Spamano a scuola.
di danonleggere

11/03/14, ore 19:07

Ciao mia cara! *W*
No, non mi puoi ricordare che siamo giunti all' ultimo capitolo TTnTT
Mi mancheranno quei due.. Anche qui a lottare per i loro interessi (= la siesta u.u) Perché nella mia scuola non ci sono due rappresentanti come loro? ò.ò il mondo reale ne ha bisogno (?) Cadrebbero tutti ai loro piedi!
Hhhhhhhh tu diavolo tentatrice! Come puoi scrivermi cose come: "Casa tua o casa mia?" e farmi pensare male (e fangirleggiare come una pazza sclerotica) per poi intendere che avrebbero fatto la siesta >\\\\<
Vabhè ti perdono perché è comunque teneroso pensare a loro due che dormicchiano insieme *W* (personalmente me li immagino MOLTO vicini e nel momento in cui si sveglieranno si troveranno ancora piu vicini e diventeranno due pomodori [specialmente Romano] col cuoricino che tamburella e loro si chiedono "perché" poi si guarderanno negli occhi e- *entrata in luogo di non-ritorno. Segnale perso zzz*)
Ok. Ora mi dileguo per il mio (forse più tuo) bene .3.
Hai chiuso la storia con capitolo adorabile *u* Ci sentiremo senz'altro molto presto ù.u <3 ah-ah.
Alla prossima :3 <3

11/03/14, ore 19:03

Tanti tomati anche a te e...non puoi interrompermi la serie proprio quando quei due dormono insieme! T.T
Hai qualcosa di perfido, lo sai?
Scherzi a parte questa raccolta è stata semplicemente fantastica e seguirla è stato un piacere. Grazie di avermi citata e di avermi regalato quest'ultimo, fantastico chappy.
Romanito è davvero in gamba quando vuole difendere qualcosa a cui tiene (la siesta...see, come no xD) e l'ho adorato ad ogni capitolo di più. Già ero una fangirl ossessionata prima, figurati ora O.o

09/03/14, ore 18:02

Ma...ma...io volevo la magia del buonumore!
Però anche il ciuffo va bene xD
L'idea di sfruttarlo in questo modo devo dire che è innovativa. A modo suo Spagna è un genio! *.*
Poi che carino Lovi con la testa sulla spalla di Antonio...yaoi. Yaoi ovunque u.u
Il "comunque grazie" finale mi ha stesa e posso seriamente dire di adorarti ogni capitolo di più.

06/03/14, ore 20:35

Ma povero Antonio...Lovi, sei crudele certe volte! xD
In ogni caso questo spiega molte cose...più o meno, e come al solito la fic è scritta molto bene. Inoltre vedo taaanta Spamano nella scena del bagno. Tu sei...sei...non ho parole per descriverti <3
Continua così, mi raccomando

06/03/14, ore 08:04

Mamma mia! Sto morendo dalle risate! E non è la prima volta che leggo la fic :-)
Ogni capitolo mi regala una risata!
Bada che sono poche le fanfiction comiche che riescono a farmi veramente ridere.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno questi due nei prossimi capitoli ;-D
Baci, abbracci e pomodori,
Alice

04/03/14, ore 19:23

Ciaaaw~ ^3^
Oww sono in punizione insieme. Ah. In una stanzetta piccola. E buia (?). Ok no nonono niente pensieri yaoi durante una recensione.
Dicevamo.. Teneruccio Antonio a dire di essere stato lui *W* Lui e Romano sono troppo puccioli >^<
Ahahaahaha sì è stato lo scoiattolo posso testimoniare~ ahahah ormai lo scoiattolo è diventato il marchio di Romano :'3
Davvero in belgio c'è la cultura di patata perfetta? °3° Wow ma senti, non lo sapevo :D
Mi dispiace per i tuoi cosplay aahh dev'essere terribile, mi immagino se qualcuno toccasse una delle mie parrucche, lo butto giù da un dirupo ù.ù Sissignore.
Sono curiosa di leggere la prossima shot <3
Baciottoni,

03/03/14, ore 17:59

Allora, complimenti perchè come sempre sei geniale! xD
Queste AU sulla Spamano mi stendono e allo stesso tempo le adoro...sul serio, sto annegando in un mare di cuori (?).
O miocardio (??) sto veramente sclerando.
In ogni caso c'è una cosa che mi sfugge: perchè il prof li ha puniti? Voglio dire...mi sembra perfettamente plausibile u.u

01/03/14, ore 22:36

Ciau cara :3
Ahahaha Cercasi: tartaruga, Bella, Antonio e Romano, spariti nel nulla, ricompensa: un + sul registro. From: Professore SenzaNome (?) ahaha Ok.
Sono morta dal ridere alla corsa della tartarughina x'3 Si vede che entrambi i ragazzi sanno come farsi voler bene xD Ahahah e che problema c'è, abbiamo due papà no? *W* Ahahah poverini chissà che parte gli avrà fatto il professore (specialmente ad Antonio che ha usufruito dei suoi craker xD Può dire che ha visto la tartarughina denutrita..)
Uh uh Bella shippa SpaMano *da il cinque a lei e all'autrice*
Ci risentiamo nella prossima shot :D <3
Baciottonionioni,

27/02/14, ore 20:11

Buondì~
Che dire, adoro la Spamano e adoro già questa raccolta, sebbene siamo solamente al secondo capitolo, yee (?). Insomma, ce li vedo proprio Antonio e Romano fare cose del genere a scuola. Di sicuro non sarebbero alunni modello :''
E in questo capitolo Belgio non è stata odiosa come la considero nell'Anime. Perché sì, io ho questa strana tendenza ad odiare le ragazze degli Anime ._. Non chiedermi come mai, ma sono veramente - veramente - poche quelle che mi stanno un po' a genio (in Hetalia è Ungheria - quando non fa da cameriera ad Austria (?) -).
Tra l'altro sono quasi caduta dalla sedia quando nel primo capitolo Romano e Spagna avevano raccolto le firme degli studenti per avere i pomodori AHAHAH
Very good job~

Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, l'ho letta in due minuti e già mi ha preso tantissimo C:
Alla prossima~
B y e~

25/02/14, ore 20:57

La tartaruga O.O
LA TARTARUGA O.O
LA. TARTARUGA. O.O
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! xDD
Da quello che ho capito ogni fic verterà su un "simbolo della spamano"...mi chiedo quale sarà il prossimo (chiede sottilmente uno spoiler). Nel frattempo mi sorprende che la tartarughina non sia andata subito addosso a Romano come nell'anime. Tarty? Ma come si fa a non amare Lovi?? -.-"
Ok, sclero a parte la storia è davvero molto carina. Complimenti.
IMma

PS Anch'io voglio il verso delle tartarughe sull'iPod...e come suoneria del telefonino xD

23/02/14, ore 17:48

Ciao :D Ahah non sapevo cosa aspettarmi al termine della fic e devo dire che il finale mi è proprio piaciuto XD
Non oso immaginare come abbiano corrotto più di mezza scuola per le firme, ma il fine è giustissimo ù_ù
Complimentissimi per questa flash!!! Alla prossima :)

22/02/14, ore 21:46

Ciaao danonleggere! >w<
Ahahaha no, non posso pensare a Romano e ad Antonio come rappresentanti d' istituto.. senno il mio lato da fujoshi impazzisce del tutto (?)
Ahaha no seriamente l'ultima battuta è meravigliosa: "Noi vogliamo i pomodori." Mi sembra una causa più che giusta lottare per avere i pomodori u.u Voglio dire, c'è forse qualcosa di più importante di questo?! òAò
-Antonio e Romano: "No di certo! ò.ò"
Non dicevo a voi, miei adorati pomodorini, ma vabbhè..
Spero che il barista accolga la loro richiesta, specialmente con tutta la fatica che avranno fatto.. (come hanno fatto a raccogliere tutte quelle firme in due giorni? xD sono dei fenomeni! *.*) Aspetto il secondo capitolo~ <3
Alla prossima~ :D
Baciottoni,

21/02/14, ore 21:46

No vabbè...tu non puoi pubblicarmi una spamano ogni quattro giorni, la mia media scolastica colerà a picco xD
In ogni caso ignora il mio futuro che va a rotoli e aggiorna presto, questo capitolo mi ha fatta collassare. Sinceramente la prof mi stà già antipatica, ma credo dipenda dalla categoria.
Siu pomodori sono crollata gridando da sola "Ma...CERTO. COME CAVOLO HO FATTO A NON PENSARCI!" e ridendo come un'isterica.
Insomma, continua così.