Saiyan
di LORIGETA

24/06/08, ore 14:14

Devo dire che è interessante quello che hai scritto:i pensieri di un sayan mentre sta uccidendo..direi anche originale se non oso troppo!Tuttavia anche se non è decisamente bello quello che fa,ho trovato la shot scritta molto bene e in modo consapevole!!Complimenti ancora una volta per la tua bravura...ciao tvb KISSKISS

23/06/08, ore 17:55

molto interessante e originale questa fic! wow!! in poche parole hai espresso benissimo l'indole selvaggia e crudele tipica dei guerrieri saiyan, che godono nel veder soffrire gli altri. Mi sono venuti i brividi leggendola... brrrrr...!!! sei la migliore lory!!!!!! XD TVB

21/06/08, ore 12:07

Molto carina^^ Brava! kiss

21/06/08, ore 08:52

purtroppo vado di fretta...solo una parola: stupenda! Complimenti.

21/06/08, ore 02:44

Mmmm, chiedi troppo??*me pensa* Vabbè, se proprio insisisti ti lascerò un commentino!! Molto...cruda!! A me è piaciuta un sacco. Adoro le fic con morte e diperazione XD! Che cara ragazza che sono...continua così, non buttarti giù che sei bravissima!! TVB nico^^

21/06/08, ore 00:24

Bella dai: cruda, spietata e cupa ... In questa brevità sei riuscita ad esprimere tutto lo spirito animalesco di questi scimmioni sottolineando quella crudeltà che Toriyama ci ha mostrato soltanto di striscio perché i tre scimmioni grezzi arrivati sulla Terra erano forse più civilizzati del normale (a parte Nappa forse che ha mantenuto un po' della sua boriosità selvaggina =_=). Sinceramente ho apprezzato altri lavori ma anche in questo hai mostrato la tua abilità di scrittrice, su questo non ho dubbi. Ora ti saluto, a presto! Un bacio _scImMIA

21/06/08, ore 00:16

Ciao tesora^^ Quello che penso e dico sempre è appunto che se un autore in poche parole riesce a descrivere bene un qualcosa di molto vasto allora è veramente indice di un certo talento^^ vabbè, nel tuo caso non c'è certamente bigno di dedurlo da queste cose e a questo modo...mi sembra evidente da tutto quello che hai fatto fino ad ora^^ cmq quello che volevo dire era appunto che descrivendo pochi gesti di un soggetto non specificato nella sua identità hai dato idea in modo riuscito dell'essenza di una stirpe, i toni richiamano poi l'effettiva crudezza della realtà descritta... il ribadire in modo deciso delle caratteristiche che precedono la morte che tanto esaltano questo popolo, il descriverla nei suoi odori, nella sua atmosfera tetra contornata da distruzione...tutto richiama molto bene alle caratteristiche originali, il testo poi mi pare ulteriormente arricchito e particolareggiato dal tuo inconfondibile stile con solite descrizioni ben curate con terminologia anche abbastanza ricercata nella sua stessa semplicità...complimenti tesorina mia^^ un bacione grande grande... tvtttttb^^ ti adoro, -Alan-

21/06/08, ore 00:11

Per non fare la mia solita figura idiota(già fatta troppe volte ma ora non mi va)dico solo che è bellissima e che sicuramente i Sayan si sentono così quando uccidono qualcuno o almeno credo^^bella brava^^

21/06/08, ore 00:10

Come ti ho già detto ho trovato la tua storia molto bella, in particolar modo la caratterizzazione che hai dato a questo saiyan mi sembra plausibilissima. Inoltre la sua brevità la rende anche molto incisiva, limitando all'essenziale le parole hai anche espresso la semplicità del modo di pensare di un saiyan: solo crudeltà e divertimento. I miei complimenti, sei sempre molto brava (alla faccia della vecchiaia! XD) Un bacio grande, Shari.