Ci amiamo sempre!
di mi piacciono i treni

22/02/14, ore 11:47

CrissColfriend a rapporto! *w* *manda amore ad Ale* Quei due, altro che innocentini! L'ho sempre pensato che fossero due gatte perennemente in calore! (Effettivamente li capisco, anche io salterei addosso a quei due, se potessi lol) Non riesco a decidere se la scena pił divertente sia stata quella in cui li becca Finn o quella in cui li becca Puck, so solo che ero a terra immaginando le facce dei due XD Anche se il finale con Elliot e Brittany rimane il migliore xD Vero che ne scriverai altre? *-* *saltella via fischiettando* -Georgina

21/02/14, ore 22:58

Ciao Ale ma quanto è divertente questa storia, ho riso dall'inizio alla fine.....Il segreto della relazione dei Klaine è "amarsi sempre" ed ormai lo hanno capito uno sconvolto Finnocenza, gli stralunati Tina e Mike, Rachel e Quinn (gli stava giusto dando la supposta ah ah!!) il traumatizzato Puck e Santana (Porcellana hai un pitone! Forza Blaine, ora vogliamo vedere se il tuo regge il confronto ah ah!!) E poi in macchina il 14 febbraio come amici intimi....E poi a New York un incredulo Sam dice a Rachel "non è possibile, non di nuovo" e quando dopo anni Elliot fa la solita domanda....la risposta è sempre la stessa "amarsi sempre" in tutti i sensi ah ah!!! Bravissima. Un bacione, Cristina