Get dirty for you
di focus_niam

14/08/14, ore 03:02

Ciao! (Di nuovo) :)
Ti giuro sui cucchiai di Liam, che questa OS non era divertente, DIVERTENTISSIMISSIMISSIMISSIMA!!! :D
Quanto cazzo sono simpatici Louis e Niall insieme?!? Non smettevo di ridere!!!
Vogliamo parlare della scena in cui Louis parla di aver trovato Hazza che si fa una sega su di lui? Oh porca merda ahahaha qui avevo le lacrime agli occhi :'D
Zayn.. è il massimo della cordialità proprio ;)
Che dolce però Niall, non mi aspettavo che si fosse fatto tatuare quattro frecce sul braccio come Liam.. più dolce di così ♥
Bye! :)

Anna xx

27/05/14, ore 21:08

Ahahahahah!!! Muoro!!! semplicemente fantastica!! Soprattutto quando Niall non lascia finire il discorso a Louis! Aahahahahah!!! Gli polverizza l'Irlanda! Epic win!! Bella davvero, mi ha fatto morire dal ridere!!
Comunque, anche se il finale è sentimentale, è bellissimo lo stesso! Che carini Liam e Nialler *.*
Complimentssssss!!!!
Saluti xxx

27/04/14, ore 00:20

Ok tra un po' muoio dal ridere, la conversazione tra Niall e louis al bar é spettacolare ("la mia vita é un porno"😂😂) poi il tatuaggio che si é fatto Niall è stupendo come l'ultima frase della storia "insieme si completavano"❤️ Ora mi dileguo baci

26/04/14, ore 20:59

Bella l'ultima frase: "Quattro frecce sul suo braccio sinistro, come quelle quattro frecce sul braccio deestro.Insieme si completavano." è una bellissima frase, piena di sentimento! Mi piace questa fan fic anche per l'inizio e per la frase : "Noo, "irlandese" significa "ubriaco"!!". Diciamocelo, hai azzeccato perfettamente il tema comico e anche gli accostamenti alle loro 'terre d'origine'. Quel Zayn 'cattivo' o 'maleducato' mi piace molto... e si, quelle canottiere sono provocanti xD... continua così , ciauuu!

04/04/14, ore 21:19

In quanto tema mi piace, cioè non è una cosa che riesco a leggere ovunque e la cosa mi piace. Detesto le storie monotone e ripetitive haha
Vorrei solo dirti di descrivere di più le scene e dire a chi appartengono i dialoghi, non sempre si capiva, soprattutto all'inizio. Per il resto come ti ho detto mi piace, io anche ho scritto una Niam( che tu hai tra i preferiti tra l'altro) perché penso che ce ne siano troppo poche, non credi?
Con il tempo leggerò anche le altre Niam ;)
-Franco

06/03/14, ore 22:40

Pffff, non capisco perchè nessuno abbia ancora lasciato una recensioncina ina ina a questa tua fanfiction!
Io l'ho trovata davvero divertente e per certi aspetti anche parecchio coinvolgente! In alcuni punti, a mio parere, rischia di diventare troppo elencativa dato il numero di frasi brevi e concise. Però nel suo insieme mi piace :)
Un abbraccio,
Meg. :)