I did not think anyone could ever understand me
di Every19

26/03/14, ore 19:24

Come sempre ti dico bravissima perché anche questo capitolo é bellissimo! Avvisami quando aggiorni se puoi sempre tanto io la controllo sempre e l'ho inserita nei preferiti *--*

24/03/14, ore 23:21

Dio mio questa storia é una droga!!! Ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito! É proprio interessantebe questo Zayn misterioso mi piace da impazzire dio mio *-* Brava,complimenti ❤❤

24/03/14, ore 23:18

Ciau! ^.^
Hai aggiornato presto! *-*
Il capitolo è molto carino, semplice ma significativo..dato che svela qualche dettaglio della sua vita a Zayn è viceversa.. In fondo sono simili :)
Comunque a presto, spero! :)
Baci, Nessa.
Xx

23/03/14, ore 15:22

Ciau! :3
Ogni volta aspetto che aggiorni con ansia..
Mi piace troppo questa FF e tue sei bravissima a scrivere, compimenti! :D
Mi dispiace per la piccola Kate e per le bugie che deve ascoltare per il proprio bene c.c
Key è stata fortunata dato che Zayn non le ha chiesto niente riguardo alla madre, anzi..era a dir poco dolce con lei! *.* Aaaaw, se ne sta innamorando *.*
Chissà che farà Key nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci, a presto.
Nessa xx

23/03/14, ore 08:07

Awwww♥ questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri, e Zayn è sempre così asdfghjkl *-* continua al più presto perchè sono stra curiosa di sapere il continuo, e tu scrivi benissimo♥
Xx Gre

19/03/14, ore 15:23

Hey! :)
Bel capitolo, è scritto davvero bene: complimenti! :D
Zayn che scopre della madre di Key..finalmente scopre qualcosa d'importante..chissà come si comporteranno ora :3
Divertente la scena della macchina che si riduce in pezzi :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che combinano Zayn e Key! **
Baci, a presto.
Nessa xx

19/03/14, ore 14:14

Ti prego continua, amo questa storia <3 sono curiosissima di sapere come continua
Xx Gre

17/03/14, ore 20:05

tu mi farai morire prima o poi!!!!!ahah stupendo come al solito!!!!!ciaooo

17/03/14, ore 18:17

Aaw, come sono carini insieme! *-*
Lei pian piano si sta aprendo con lui, anche se con cose di poco conto.. e, Zayn, d'altro canto, si sta dimostrando, sileNziosamente, interessato a lei e alla sua vita.
Sono perfetti insieme e tu, beh, sei bravissima a scrivere!
Complimenti.
Baci, Nessa xx

09/03/14, ore 11:57

Hey! :)
Ho scoperto la storia solo da un paio di giorni e solo oggi ho potuto recensire.
Complimenti per la storia, per la scelta dei personaggi e per come scrivi.
Per quanto riguarda la trama, mi piace molto: è diversa dalle altre FF. Passi da mesi di incontri occasionali a far innamorare Zayn di Key. Mi piace tanto :)
Amo anche il personaggio di Key, il suo carattere e come la descrivi.
E poi Zayn è stupendo, come sempre.
Sei molto brava a scrivere, anche i luoghi, le scene, la psicologia dei personaggi: complimenti!
A presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Baci Xx

07/03/14, ore 21:12

Oh mio dio e bellissimo continua presto un bacio alla prossima

22/02/14, ore 10:16

Ehi ciao:) la tua storia è molto bella, vorrei solo darti alcuni consigli. Prima cosa: usa uno stile diverso di scrittura, credo che sia molto importante lo stile perchè in un certo senso "attira l'occhio" del lettore.
Seconda cosa: potresti scrivere di più, pubblicare capitoli più lunghi e descrivere più situazioni.
Terza cosa: i dialoghi. Vai sempre a capo prima di iniziare un dialogo in modo da distinguerlo dal testo e magari usa il grassetto o il corsivo per evidenziarlo ulteriormente.
Quarta cosa: usi l'html? Con quello puoi scrivere con tutti gli stili che vuoi, andare a capo ecc. E' importante, credimi :) se segui e leggi tutte le indicazioni prima di pubblicare un capitolo lo troverai anche qui nella stessa pagina dove ti dice di pubblicare il capitolo. E se non lo fai già, ti consiglio anche di scrivere prima il testo in una finestra a parte e poi copiarlo qui nell'html e modificarlo come desideri :)
Spero di esserti stata di aiuto, baci xx