Of course
di memi

30/05/10, ore 20:44

una bellissima fic!
probabilmente è proprio quello che sarebbe successo se sasuke avesse preso un'altra strada..
lui e sakura felici, naruto spensierato e allegro a girargli intorno e la vita a konoha coem doveva essere..
mi è piaciuta molto l'idea dei due io di sasuke, rende molto reale la cosa..
ammetto che all'inzio ero parecchio confusa e non capivo granchè ma alal fien s'è tutto spiegato!
complimenti!

21/06/08, ore 13:29

davvero molto bella originale e descritta molto bene, lascia quel velo di mistero e confusione fino alla fine e sasuke è perfettamente Ic come gli altri personaggi del resto, complimenti kiss

21/06/08, ore 12:50

Oddio Wish you were here è una delle mie canzoni preferite!!!! Che bella! Ma ti piacciono i Pink Floyd??

21/06/08, ore 11:06

dico che è bella, e che devo dire lascia interdetti davvero. a volte forse un po' confusa, ma del resto è quello che deve provocare. fino alla botta finale. per quanto riguarda sasuke, non ci sto capendo più bene nemmeno io tante cose...è veramente un rebus come opererà kishimoto! certo che poi sono anche andata in crisi sasusaku pensa te! comunque, un lavoro ben fatto, davvero. ci sono alcuni spunti bellissimi, e sasuke l'ho trovato molto, molto ic. e fidati che di questi tempi mantenere sasuke ic non è per nulla facile! un bacione, e complimenti^^

21/06/08, ore 09:38

Oddio, davvero bellissima!!!Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Aspetto la fanfic x il concorso!!!Davvero bellina!