Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

08/07/14, ore 09:23

WAAAAAAAAH! Ma che figata!
O.o
Ehm... scusami, ero troppo presa dal racconto...
Non so se ci siamo mai "incontrati" in giro per il fandom, mi pare di no... quindi, piacere di conoscerti, sono Xenja. Una sadica da manicomio che sta impazzendo per il primo capitolo della tua storia... la vedo male per gli altri .-.
Comuuuuunque, CHE FIGATA!
Adoro questo capitolo...
-Non si era capito...-
E' davvero una forza! Tutti tranquilli e scialli e poi BUM!
Buio e qualcosa di incredibilmente pauroso nell'aria!
Sì ♥
Che succede? Perché sono tutti così tesi e l'aria si è fatta così pesante e irrespirabile?
-Magari è stato Owen-
Divertente -.-"
Devo sapere che cosa succede, perciò... Al prossimo capitolo *-*
*sparisce in un puff*
Xenja ♥

07/07/14, ore 23:27

Solo ora ho scoperta questa ff, e mi ha incuriosito molto il genere horror, visto che ne vado matta. :P
38 ragazzi sono davvero tanti e credo che ne farai di capitoli (se la finisci, ma.la.devi.finire.)
Magari ne facessero una serie così lunga. Bhe, vado a leggere il prossimo capitolo e sono contenta che hai fatto riappacificare Gwen e Court.

18/03/14, ore 17:36

Ehii :)
La tua FF mi sembra davvero bella, e per questo correrò a leggere subito gli altri capitoli *-*
 la scritta "38 concorrenti rimasti" mi fa già pensare a cosa accadrà nei prossimi capitoli (:
Devo dire che non ho mai letto/visto Battle Royal, quindi per me sarà ancora più bello leggere la tua storia. Comunque complimenti, sei davvero bravo a scrivere (Y)

01/03/14, ore 14:36

Ciao ^^ eccomi sono un nuovo recensore!
La tua storia la stavo già seguendo dal primo aggiornamento ma ora mi sono deciso a leggerla!
Io AMO le storie così (thriller, horror, suspence) e ho già letto tutto Battle Royal come manga online e spero che per alcune cose tu ti discosterai perché altrimenti saprei già il finale xD
L'idea dei 38 concorrenti è buona ma rischiosa perché devi saperli caratterizzare tutti senza saltarne neanche uno ma penso che ce la farai ;) Allora ci sentiamo!
Ciao ^^

22/02/14, ore 12:17

Vedo che tu qui sei nuovo\a... Bene, allora mi presento, giusto per fare un po' di amicizia, sempre se ti interessa!
Sono stella, ma serena mi chiamo nella realtà, la tua fic mi intriga davvero molto, per quanto non possa sopportare la GXT che penso sarà presente nei tuoi capitoli, la leggerò comq, perché non conosco nulla di te, e quindi penso che possa essre tutto una grande novità, ci voleva una ventata di crudeltà in questo sito, che so, qualcuno che scrive storie sadiche come la sottoscritta.
Prima di tutto, parto col dire che il tuo stile mi piace, veloce, ma non troppo, scorrevole e piacevole, intrigante e che ti fa stare sulle spine.
Tal volta tendi a confondere i tempi verbali, stacci attento\a, sono una tizia precisa, io.
Ma penso che metterti una bandierina bianca per una simile stupidata non sia da me, quindi non preoccuparti!
Amo tutta questa suspance, questa cattiveria che caratterizza Josh, l' ho sempre pensato come un personaggio molto crudele, ma non farci caso, ietro i sorrisi ebeti vedo la strategia, sì, sono un po' troppo calcolatrice.
Poi, devo dirti un' altra cosetta, che mi ha lasciata sconvolta: WHAT? 4 CAPITOLI TUTTI IN UNA BOTTA E UNO POCHE ORE DOPO????
Mamma, un record! Mi sono sentita in colpa per aggiornare le mie fic una volta ogni morte di Papa!
Sei nuovo\a, quindi ti spiego per bene, nessuno si prenderà la briga di recinsire capitolo per capitolo quando se ne trovano tanti tutti in sieme! Io lo faccio, ma solo perché AMO gli horror e tute queste uccisione da film giallo!
Ti consiglierei di pubblicarne due almeno alla settimana! Eh già, molto più adatto, così i recensori lasceranno tante bandierine verdi, perché come hai notato, non ne hai!
Potresti arrivare con questa storia a dieci commenti a capitolo, e per me già va nei preferiti, per l' originalità! E te lo meriti, dico davvero!
Allora, il fatto di uccidersi a vicenda è troppo magnifico! (yes, grammaticalmente scorretta!) Insomma, alla fine resteranno due (e penso di stare già facendo macchinazioni su chi saranno), e si ammazzeranno a vicenda? O no? Mi manda in pappa il cervello questa cosa! AHHH!
Ho già visto B sadico, e l' ho amato! Ma non posso non dire di essere troppo curiosa, il quinto chappy lo leggerò tra poco, visto che è sabato ed ho tempo!
Voglio scoprire che ruolo avrà Gwen in questa storia, sono una sua fan, e come se tifassi per me stessa per quanto siamo identiche e scontrose!
Poi voglio sapere che fine fa Haether, perché anche lei mi assomiglia!
Noah e Izzy, loro non sono mai presi in considerazione, che fine faranno?
Duncan, personalmente lo amo, levando la 5 stagione, e so che è cattivo fino al midollo, per quanto possa essere anche dolce, ti consiglio di tenerlo in vita e di fargli avere un ruolo più o meno importante, tutti impazziranno! Questo si deve vedere dalla tua testa, se deciderai il doppio gioco per alcuni!
Trent lo odio con tutta me stessa, ma vedo che non simo degli stessi pareri, e quindi me ne faccio una ragione!
Courtney, beh, per lei non so che voglio, se una morte lunga e dolorosa, o se si salvi, sono molto indecisa!
Poi c' è anche Aljeandro... Per lui non so che pensare...
hai detto TUTTI i personaggi, non compaiono tutti, o è solo una mia drazione....
Per il resto va tutto bene! :)
Spero di averti sodisfatta\o.
BY