Crush
di CrazyMofosDirectioner_

06/03/14, ore 19:09

Yeeeep CrazyMofosDirectioner_ is back with another OS about Styles, ohh yeep :')
No davvero amore, a parte tutto e tutti, a parte la bellezza di Styles e la sua eterosessualitá che sembra evidente in questa breve storia, dico che è davvero meravigliosa. Giuro. Mi hai fatta emozionare.
Mi piace parecchio il fatto che tra Harry e la protagonista ci corrono tre anni di differenza, che lui la tratti come una principessa, come la sua piccola che deve crescere..ma che poi abbandona, e meeenomale che ritorna ahahah :')
Non ho la piú pallida idea di cosa significhi la frase in greco ma sembra romantica, so..va bene cosí ahahah
Davvero, peccato sia solo una os..sarebbe venuta fuori una cosa bellissima, giuro.
Vado, aspetto che tu torni a scrivere come una volta ahahaha un bacio my loove <3 <3 <3

26/02/14, ore 14:36

Ciao bella :) ho letto la storia e mi piace davvero un sacco! È un peccato che sia solo una one shot. Usi parole sempre adatte e non mi sembra di aver incontrato errori grammaticali o di battitura.
Se non ti disturbo volevo chiederti di leggere la mia fanfiction. Ho bisogno di consigli e mi fa piacere sapere cosa ne pensano gli altri autori. Scusa il disturbo e grazie in anticipo. :)