Defying Gravity.
di itsmeWallflower

22/02/14, ore 20:15

Sono davvero molto, tipo molto molto molto, contenta di aver dato una possibilità a questa tua fanfiction perché ne sono rimasta assolutamente soddisfatta!
Se devo essere sincera all'inizio avevo paura di imbattermi in una delle tante, e purtroppo sono veramente tante, ff scritte malissimo, dove cambia in continuazione il tempo di narrazione o addirittura la voce narrante!
Insomma dopo aver letto luccicore al posto di luccichio mi sono arresa al fatto che ormai sarei riuscita a leggere poche, pochissime fic degne di questo nome.
E fu così che oggi, annoiata a morte non avendo nulla da fare, ho deciso di aprire questa fanfiction e...sorpresa!
Sicuramente è scritta molto meglio di certi obbrobri da far drizzare i capelli sopra la testa e poi ti confesso che io ho una sorta di fissa per le storie con relazioni maetro/alunno, specialmente ( o forse dovrei dire solamente? xD) per quanto riguarda Kurt e Blaine!
Quindi tu, oltre ad avermi portato a tirare un sospiro di solievo perché sì, ci sono ancora persone che parlano e scrivono l'italiano al posto del bimbominchiese da onedirectioner!!!! Che poi voglio dire, c'è davvero così tanto gusto a passare per una capra analfabeta??? ( anche se tutte le capre sono analfabete ma vabbè fai finta di niente sono fatta così!)
Comunque ho perso il filo del discorso quindi ricomincio...
Oltre a scoprire che la tua fanfiction è scritta BENE, hai anche inconsapevolmente soddisfatto il mio struggenete desiderio di leggere un'altra ff con Blaine nel ruolo di insegnante e Kurt in quello di studente!!! Non ti rigrazierò mai abbastanza per questo <3 <3 <3
Per non arlare di quando ho letto del tuo riferimento a "Il piccolo principe" libro che io ho assolutamente adorato e che mi ha fatto affogare nelle mie stesse lacrime.
Ho trovato molto intelligente la riflessione del tuo Kurt ( e scrivere la parola tuo subito seguita da Kurt è un dolore per me fidati, perché anche se lui non lo sa io e Chris Colfer abbiamo una relazione a distanza!) stavo dicendo?? a sì! la sua riflessione sul rapporto tra la volpe e il piccolo principe!
Voglio dire, forse a prima vista il pensioro di Santana potrebbe anche essere giustificabile ed in fondo riesco un po' a capirla, ma ciò non toglie che secondo me Kurt e Blaine, e tu di conseguenza, l'abbiano vista lunga sul vero significato della storia.
Ok come al solito mi sono dilungata un po' troppo, mi dispiace ma come molti sanno sono logorroica e soffro di gravi crisi di parlantina, non è colpa mia mi piacciono le chiacchere!
Va bene adesso la smetto
Spero che troverai almeno simpatica la mia recensione anche se un po' pazzerella
Non è il caso di dirti ( ma te lo dico lo stesso xD) che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo anche perché con quello dovrebbero arrivare anche i hguai e io adoro i guai! Basta che poi tutto si risolva perché adoro anche gli Happy Endingh!!!!!!! E poi adoro gli aggiornamenti e la tua storia!!!!!! Wow adoro un sacco di cose!
Quindi ti prego aggiorna presto, pliiiiiiiiiis *occhi da cucciolo bastonato*
Kiss Kiss

Niko

22/02/14, ore 15:29

ciao!! allora, prima cosa ho adorato Broken Toys quindi sono convinta che anche questa mi piacerà!
Questo prologo mi ha incuriosita molto.. E' lunghetto devo dire ma scritto veramente bene! Poi adoro il Teacher!Blaine e Student!Kurt! Non vedo l'ora di leggere quando si ritroveranno a scuola.. Se Blaine è scappato dal Lima Bean non oso immaginare cosa farà quando si ritroverà davanti Kurt!!! hihi! Si strapperà i capelli probabilmente! La coppia Rachel/Finn (devo dire di non averli amati nel tf e anche nelle fanfiction li schifo) ma qui invece diciamo che mi piacciono.. Sarà per la differenza di età che li rende più interessanti.. ;) Poi hai messo Nick e Jeff che adoro e un Sebastian irriverente bisessuale che ci prova con Santanta!! In fatto di coppie hai già un 10! :P inserita tra le seguite! :) alla prossima!

22/02/14, ore 14:46

Bellissima! Davvero, anche se è solo il prologo mi intriga tantissimo ed è tutt'altro che noioso!
Non vedo l'ora di scoprire lo sviluppo della storia!
Complimenti e alla prossima!