Bad Blood Drops.
di alenisreel

08/03/14, ore 17:30

Ci sarebbe un’infinità di cose da dire su questo capitolo, perché, anche se non è molto lungo, sicuramente è molto incisivo e travolgente. Comunque, comincerò dicendo che mi è piaciuto, e molto anche, questo capitolo come incipit è riuscito ad incuriosirmi, e mi ha fatto capire che sei brava a scrivere. Voglio solo dirti qualche altra parolina, ho capito che questa è la tua prima storia e che ci stai mettendo l’anima per renderla fantastica, come piace ai lettori, ma spero che tu non ti lasci troppo condizionare dalle persone che ti danno un giudizio. Magari con queste parole sto anche riuscendo a smentirmi, ma voglio solo dirti che se mai qualcuno dovesse dirti che c’è qualcosa di brutto nella tua storia, non essere così avventata da credergli e fare come dice, perché se non gli piace qualcosa che invece tu adori, segui solo te stessa. Quello che conta è che la storia piaccia a te, tienilo sempre ben a mente.
Dicendo questo, però, non dico che non sia bello avere dei commenti positivi, fanno sempre bene all’autostima, e questa mia recensione, spero ti faccia bene.:)

22/02/14, ore 21:44

Wow! Davvero sono senza parole.
Saranno poche parole, sarà il fatto che non sia il vero e proprio primo capitolo, ma io sono già innamorata e attendo il seguito. A quanto pare la procastinazione tra esami e cazzeggi giornalieri ti fa bene.
Irene

22/02/14, ore 13:40

Eheheh. Here I am. ( e come potevo non esserci? Nel senso...)
Sai già tutto ciò che penso sul prologo e sulla storia in generale, ma lo ribadirò qui.
Io adoro questa fanfiction, dal prologo - che secondo me hai scritto in maniera divina, equilibrato e con i giusti accenni ai capitoli a venire - a tutti i personaggi.
L'idea dei tre fratelli e dell'universo che si viene a creare intorno a loro è davvero originale, così come la stessa caratterizzazione dei tre.
Poi vabbe, sai che amo come scrivi perché sei simile a me in questo, il dettaglio è fondamentale.
Che dire? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (eheheh) e sai che tra una pausa studio e l'altra ci sarò sempre per ogni consiglio che vorrai.
ottimo lavoro babe, continua così ❤️❤️❤️

22/02/14, ore 13:34

Eccomi all'attacco ahaha
anche se breve, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, perché ti fa venire fin da subito la voglia di conoscere questi tre fratelli, accende quella scintilla di curiosità che ti fa venire voglia di divorare subito un altro capitolo. Quindi continua così che secondo me vai alla grande.
-chiars