Life without dreaming is a life without meaning.
di Uaremykriptonite

11/05/14, ore 11:53

hei :) sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni :) ti ho lasciato il link della mia storia su twitter (comunque è La stella del Nord il sole del Sud la mia originale) e spero che farai un salto per lasciarmi una recensione :)
detto questo: let's start ;) sebbene questo non sia un genere che adori mi è piaciuto molto il capitolo, e in generale come è impostata la storia :) scrittura molto fluida e pulita che invoglia alla lettura (anche perchè non ci sono errori che disturbano la lettura) :) quindi non posso fare altro che farti un mare di complimenti <3
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

10/03/14, ore 22:43

Oddio che p***e! Ma ti rendi conto? Avevo scritto tutto e mi si è cancellato, uefa. Devo ricominciare adesso. Ciao! Sono I_am_Giuliana. Allora, la bandierina non é ne rossa ma nemmeno verde perché le capacità le hai solo che andrebbero curate meglio almeno secondi me. Dovresti principalmente stare attenta a: Verbi che vanno dal presente al passato e questo non va bene. Sono dei brutti errori che disturbano la lettura ma cje anche io commettevo ma sono riuscita a risolvere. Punteggiatura. Ci sono diversi punti e virgole superflue ed alcune inesistenti. La punteggiatura. Così come la grammatica va curata bene, fai attenzione agli articoli, agli errori di battitura, agli accenti e agli apostrofi. Guarda bene anche l'utilizzo del verbo essere cche non va molto bene. Credo di aver finito, aggiungo che ci sono delle espressioni che non ki piacciono ka credo sia le questioni di 'gusto personale'. Nella speranza che la recensioni arrivi a differenza dell' altra, ti mando un bacio e spero seguirai i miei consigli e migliorerai. Un abbraccio e buonanotte, I_am_Giuliana¡

08/03/14, ore 14:46

Ehilà
Inizio dicendo che di solito non leggo fanfiction su Justin Bieber, ma questo inizio mi piace, anche se la fine del capitolo è abbastanza triste, in confronto al resto, che è piuttosto allegro.
Mi sono piaciute e mi hanno divertita le considerazioni sul corpo ahahah
In generale, a parte qualche errore ortografico e di battitura, mi piace.
Adesso vado a leggere i prossimi perché voglio sapere come continua.
A presto :)

26/02/14, ore 19:12

Concettualmente scrivi bene, ma c'è qualche errorino grammaticale per quanto riguarda i verbi é cose varie, comunque bella fanfiction, l'inizio intriga(?) molto :D

26/02/14, ore 06:16

Ahahah troppo forte la musichetta del Nokia rotolo! Ma poi i vicini che si sono svegliati puahahaha Hai avuto una brillante idea xD
Comunque a proposito della ff mi ispira molto e non vedo l'ora di leggere il resto :D

23/02/14, ore 10:39

Ehy! Come puoi vedere sono passata a leggere il primo capitolo,e devo dire che mi piace parecchio 😍
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo 😍😍

22/02/14, ore 20:02

Hey sono me1D4ever di twitter, ricordi?
Come ti avevo promesso sono qui...allora scrivi molto bene e in modo fluido piccolo particolare anzi piccolissimo e magari anche di poca importanza non mettere capelli marroni quello andrebbe bene per gli occhi, prova invece capelli castani, può sembrare stupido ma questi particolari mi stanno comunque a cuore.
Passando ai contenuti devo dire che la tua storia mi ha colpita è da un lato comica ma con quel pizzico di tristezza, soprattutto a metta e fine racconto e poi adoro la tua protagonista si insomma non è proprio miss insicurezza ma nemmeno l'arroganza fatta persona!
Non posso dirti altro che: continua così!!