Lupo senza luna
di kamy

23/02/14, ore 15:57

Ciaoooo ^^

Yamcha con le donne è sempre stato un disastro, senza contare che si imbarazzava ogni volta che vedeva una fanciulla, poveraccio xD ma nonostate ciò è riuscito a conquistare Bulma ai tempi ma ormai lo ha lasciato definitivamente! A proposito, mi è piaciuta la sua ultima affermazione con il lupo e la luna, ci sta proprio bene a Yamcha :)

Un Bacione <3

22/02/14, ore 23:15

Ciao,
la tua storia è scritta bene e nel complesso è carina, il modo in cui hai tratteggìato la figura di Yamcha mi è piaciuto anche se penso che, oggettivamente, tu lo abbia reso un po' più maturo di quanto non sia in realtà.
Ammetto che leggendo la storia il finale non mi ha fatta impazzire, diciamo che avrei preferito continuasse in qualche altra riflessione o che comunque prendesse una piega diversa per finire, provo a spiegarmi meglio, credo che il finale sia troppo "banale" per come hai impostato l'inizio della storia. In ogni caso ti faccio i miei complimenti per come hai scritto le metafore della scimmia e del lupo legati alla luna, soprattutto il termine vendere l'anima mi è piaciuto particolarmente in quanto mi ha ricordato la natura fredda, selvaggia e guerriera del principe dei Sayan.
A presto, buon lavoro
Medea

22/02/14, ore 14:52

Mi piace questa tua storia, è ben costruita. La canzone c'è come ispirazione, con qualche frase, fa parte della storia ma non la invade anzi...
Mi piace che tu abbia scelto Yamcha, personaggio un po' snobbato, ma soprattutto mi piace che lui non capisca, che ancora non si rende conto che erano già lontani da prima dell'arrivo di Vegeta.
Davvero bella, complimenti!