Ocean.
di WithoutFeeling

15/11/14, ore 21:57

Awwwwww.... non so che dire... scrivi davvero bene e il modo in cui scrivi le cose ti fa davvero immergere e trasportare da un altra parte:)
la scena del parco è wowwwww e amo alla follia Niall :) bacio xx

16/03/14, ore 19:08

Ammetto che l'ho voluta leggere solo perchè mi chiamo Carola e adoro Niall... Scusa
Però devo dire che ho fatto bene a leggerla! Veramente carina

Carola

09/03/14, ore 21:05

Come promesso, eccomi qui! Brava, scrivi davvero molto bene! Ammetto che le storie romantiche non sono le mie preferite ma questa OS è davvero  tenera, e Niall ci fa un figurone ;)

26/02/14, ore 09:46

Ciaoo :)
Questa OS è davvero stupenda :D
Niall è così carinooooooooooooooooooooooooooooo :3
Davvero tanti complimenti mi è piaciuta un sacco, ed è scritta molto molto bene :D :D

Baci! :)

23/02/14, ore 13:31

Ciao Claudia, la tua os è stupenda. La parte che mi è piaciuta di più è stata nel parco che secondo me è scritta benissimo.
A presto Ade:)

23/02/14, ore 12:46

Ehi ciao a te! Ho letto la tua os! E dire che è straordinaria è dire poco! Mi piace molto come metti in contrasto tutti i suoi pensieri... E poi niall versione salvatore è bellissima AHHAHAHAHA me lo immagino con le ali che cerca di salvarla... Anche se non credo che gli angeli sferrino pugni agli sconosciuti Ahahahha comunque mi è piaciuto anche il modo in cui hai saputo mettere i dettagli dell'aspetto di niall... E come go sappiamo è bellissimo ❤️ Spero che recensirai la mia os! È la mia prima "creazione" e spero che passerai a leggerla! Baci gio❤️:*ti ho scritto anche un messaggio uguale :) così che tu possa vedere il mio commento❤️ Ciauuuuu

22/02/14, ore 19:42

Ehi Erika! So che ti sto rompendo le scatole probabilmente con le mie segnalazioni ma io credo che tutte le storie che ti ho segnalato, meritino di essere inserire tra le scelte.
Questo OS è bellissimo perché i contenuti sono descritti accuratamente, l'italiano è perfetto ed è facile immergersi nel testo e nel pensiero della protagonista.
Ti invito a considerare questa mia recensione!
Edward_1D

22/02/14, ore 19:41

Ciaooo! Eccomi qui a recensire questo tuo nuovo OS,è bellissima come sempreeee! *-*
Niall e Carola sono fantastici insieme, mi sono davvero immersa nel testo, perfetto!
Ora vado, appena avrò un po' di tempo recensirò anche l'ultimo capitolo della tua fanfiction.
A presto, Edward_1D ;)

22/02/14, ore 18:50

Come promesso, eccomi qui (:
La one-shot è carina, solo ricordati di soffermarti un po' di più sugli avvenimenti, così allunghi anche il capitolo (:
E niente..alla prossima tesoro.

22/02/14, ore 18:45

TU SEI BRAVISSIMA! Non mi stancherò mai di dirlo, sei bravissima a scrivere fanfiction, sei bravissima a scrivere OS, sei bravissima con tutto! Ciall o Narola (?) sono una bellissima coppia, mi piace molto. L'OS è scritto benissimo come sempre è sappi che io ci sarò ed ogni tua storia, recensirò ogni tua fanfiction perché sei una delle autrici che più mi ha colpita qui su Efp.
L'altra volta ho scritto tutto l'elenco "io amo questa OS" xD
Stavolta farò l'elenco di "bella" LOL
Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella!
Harry0707
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 12:58 pm)

22/02/14, ore 16:45

Bellissima. Specialemente la parte nel parco. Mi hanno fatto tenerezza insieme. Complimenti. Baci, Mary. xx

22/02/14, ore 14:23

Wow, questa OS è bellissima sul serio..mi è piaciuta un sacco. E' ambientata in Italia e la cosa la rende davvero originale, complimenti! Credo che Carola abbia un bel caratterino anche se non lo da a vedere e Niall, beh, è sempre stupendo. Mi piacerebbe molto se questa OS diventasse una FF, la seguirei volentieri. Fammi sapere se aggiorni:) un bacio xx

22/02/14, ore 14:19

che bello , anche io mi chiamo Carola!!
bella scelta per il nome,ma ti chiami tu cosi o qualcuno che conosci?