Mama, I just killed a man.
di notoveryou

07/09/15, ore 11:33

Ciao! Continuo a seguire il tuo profilo e ammetto che non deludi mai. Stiles è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. La sua simpatia è forte, ma qui si coglie tutta la sua sofferenza. Parla con la mamma in un attimo di lucidità e lo trovo dolcissimo, perché sa che può contare su di lei anche se non è propriamente al suo fianco. Il suo amore mon dichiarato per Derek è perfetto, anche se la storia è ambientata in un momento in cui Stiles non è ancora libero dallo Nogitsune e quindi sembra non esserci una via d'uscita. Come sempre in poche righe sai esprimere i sentimenti, che si tratti di amore o di sofferenza. Davvero complimenti. Ciao ciao, a presto!
Lucia.

02/07/14, ore 23:10

Ciaoooo! Alloooora passo subito alla storia se non ti dispiace :) Mi é piaciuta molto come one-shot! Scritta bene e senza errori. E adorabile perché Stiles si é confidato con sua madre,anche se non era presente fisicamente ma lui sapeva che era li presente moralmente. Mi é piaciuto anche il termine che hai utilizzato "la cosa" come se Stiles trovasse ripugnante la creatura che l'ha posseduto ovvero il nogitsune. Hai reso molto l'idea,complimenti. :) fuggo ora :) A presto :) Baci :) DeB

19/06/14, ore 20:44

Sai che ho pianto quando ho letto questa storia tempo fa? Ho pianto davvero. E io non piango quasi mai. Questo per farti capire che riesci a fare entrare sotto pelle ogni riga di ciò che scrivi. Come al solito, farti i complimenti mi sembra poco ma purtroppo, davvero, non so che altro dire. Mi hai lasciato senza parole. Un bacione :-*

21/03/14, ore 15:50

Ho controllato, mi manca solo questa da recensire, e poi ti ho recensito TUTTO. Credo di averla già letta, ma la rileggo per sicurezza U_U
AAAAAALLORA.
Piango.
Il fatto che parli con Claudia mi strazia il piccolo cuoricino. Ammiro tantissimo Stiles e lo sceriffo proprio perchè, anche se con qualche errore (vd. il periodo in cui lo sceriffo si ubriacava), sono andati avanti con la loro vita. Si, continuo a piangere.
Lui vedeva tutto, adesso lo sappiamo per certo, e questa piccola ff assume una verosimilità (esiste questo termine? non ne sono certa hahaha) tangibile!
Come al solito... AMO e ADORO il tuo gioco con grassetto, corsivo e colori. Mi piace da matti!
Bravissima, davvero BRAVISSIMA.
Un bacio...
[ancora ho qualche lacrima che scende, sappilo hahaha]

23/02/14, ore 15:06

Stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiles ç______ç Spero che dopo il Nogitsune si riprenda senza ricordare nulla...i sensi di colpa lo potrebbero trasformare in un Derek 2.0, invece Stiles doveva essere la metà sorridente della coppia, o comunque quella che alleviava i sensi di colpa....magari lo faranno a vicenda *_* Comunque la ff è stata bellissima, ho avuto i brividi per tutta la durata della lettura! Stiles mi fa quest'effetto... xD

22/02/14, ore 22:45

ç____ç ho le lacrime agli occhi... sto piangendo già dalla frase: Mamma, come vorrei che fossi qui...
Stiles come personaggio è sempre il migliore per queste scene angst, ma anche le comiche... però in queste da il meglio di se e tu le hai descritte così... così... ODDIO FATTI ABBRACCIARE!!!

22/02/14, ore 14:31

Madonna, l'ansia. Ok, questa è quella che mi piace più di tutte.(conosci la mia passione per le cose dark e malate)
All'inizio, credevo fosse una song fic, perché la frase in grassetto iniziale mi ricordava una strofa di Bohemian Rapsody (Mama, I just killed a man, put a gun against his head, I pulled my trigger, now he's dead.)
Ma poi la cosa si sviluppa e si fa sempre più nera, e il culmine è stata la frase in rosso. Mi piace che tu l'abbia messa in rosso, è come se Stiles stesse usando un tono di voce diverso. Tutto il resto è nero, tranne due cose: Scott, il suo migliore amico, suo fratello, e Derek. Amo questa fic, davvero. Ho avuto una stretta al cuore dopo l'ultima frase. E' bellissima.