Pattinaggio ~
di Lurilala

12/03/14, ore 17:28

Come promesso, anche se in ritardo come al solito, eccomi qui a recensire.
Hai già potuto notare che la SaruFey è una delle mie OTP, e ogni volta che leggo qualcosa su di loro ne sono sempre felice.
La risata di Fey non lascia indifferente un certo ragazzo di nostra conoscenza XD.
Io e Saru, a quanto pare, abbiamo lo stesso problmea: il pattinaggio non è il nostro forte. Anche se lui, con un piccolo aiuto, è riuscito a non fare la figura  del  coglione  una figuraccia...... Tralasciando l'inizio, lol.
Mi è piaciuta davvero, e non mi pare di aver trovato degli obrobbi (?) grammaticali, quindi... Si, direi che ti è riuscita bene.
La fine, poi, è stata davvero... Quella giusta, ecco. Poteva finire in settecento e passa modi (????), ma il finale che hai usato ha un qualcosa che ti fa pensare che doveva terminare in quel modo. Punto.
Scusa  la recensione penosa, ma era dall'ultima Era Galciale che non ne lasciavo una (?).
Alla prossima,
Soul Fire.

23/02/14, ore 12:19

Shiau, mi presento xk mi devo presentare e si inizia bene (?).
Sono Another Code, ma tu mi puoi chiamare riddlelina(?).
Anzi psicopaticamangianutellaatradimento (?) Ù.U
Oppure wustellina(?)
Lasciamo perdere i soprannomi e ritorniamo alla storia:)
Ah, Saru se non mi sbaglio è quel tipo figo, ma mai quanto my tommy <3 dagli occhi ametista?
Sai descrivere molto bn i luoghi, e poi alla fine quel "O merda" ci sta proprio a pennello! a.a
Edgar: io sono l'unico che può dire " a pennello"
Io: via, barboso barbone di barba (?)
Ok, caraH, alla prossima ;)

22/02/14, ore 21:16

Ciaoz carissima!
Allora, proverò eroicamente a recensire questa bellissima FIC dal iPad di mia madre, ergo incrocia le dita e spera che riesca qualcosa di decente!
Mi piace un sacchissimo la prospettiva di saru che s'imbelina amabilmente in una tenerosissima pista da pattinaggio!
Davvero, mi avrebbe fatto piacere assistere alla scena XD
E poi è una prospettiva un po' diversa dalla solita storiella dedicata ai nostri due tenerosissimi protagonisti!
Mi piace molto la realtà con cui hai descritto tutto!
E trovo troppo tenero il modo in cui saru e costretto a fare tutto quello che giri nella testa malata di fei!
Oddio, quante volte ho detto tenero in questa recensione??? :3
Decisamente troppe! :/
Trovo che il pattinaggio sia qualcosa di decisamente troppo lontano dai miei parametri...
Molto meglio lo sci, non per esprimere un giudizio, ma non sarei proprio in grado!
Poi stimo logicamente chiunque trovi la costanza di dedicarsi a un simile sport, ma per ora direi che mi accontento semplicemente dei miei amati sci!
Ok, ottimo lavoro! Come sempre del resto!
Scusa per le recensione penosa, ma non sono in grado di utilizzare codesto aggeggio XD
Kisses
Angy