Nonostante tutto solo io ti sono vicina.
di EmilyG66

21/02/16, ore 11:04

Mi piace un sacco questa storiaaaa *--* l'ho letta prima che mi iscrivessi e mi é piaciuta da subito *--* Bravaaaa

25/02/14, ore 17:22

OHHHHH!! Ma che bellissima Dott! >W<
Un momento, andiamo con calma, mi presento: ciao!!! Molto piacere! Sono stella cometa 94, ma come dico sempre a tutti e non mi stancherò mai di farlo, puoi chiamarmi semplicemente Stella ;)
Passiamo alla storia....ok, sappiamo tutti che come minimo Scott si meritava una bella punizione, ma essere quasi sbranato da Zanna...wow...questo sì che è un bel modo per spiegare come ci è finito in quel robot XD
Chi poteva stargli vicino e curarlo al meglio se non la dolcissima Dawn? Ovvio che solo lei può! Li adoro, come coppia, sono adorabili: lui rude, lei dolce e delicata ^___^
Per non parlare poi del finale, ma che bella sorpresa che le ha fatto, sono così...così....non mi viene in mente una parola per definirli se non....BELLISSIMI!!! Anche se Scott a volte ci mette sempre il suo marchio XD
Storia fantastica, capitolo leggibile e scorrevole, per cui ti meriti una bandierina verde, ci sentiamo al prossimo capitolo allora, ciao!!! BY BY!!

Stella ;)