Il mio cuore come tuo giocattolo
di Dalhia_Gwen

30/05/14, ore 00:49

Ciao Dalhia! :)  Sei stata bravissima: la canzone è ottima e tu l'hai trasformata al meglio con questa song-fic, veramente veramente brava! Anche io detesto Trent -.-" E poi adoro la frase "un punk capace di amare": oh, certo che sì; non capisco perchè si debba giudicare qualcuno solo dall'aspetto esteriore e non da quello interiore, che invece emerge in questa storia ^^ Povero Duncan, tutti contro di lui ^^" Bene, spero continuerai a scrivere e a presto!
- pandorina98

04/03/14, ore 13:34

Ehi ciaooo! Molto molto bella la storia! :)
Anche se non ascolto i Modá, mi è piaciuta molto questa one shot e.... wow che bella! Ho bisogno diun po' di DxG♥

01/03/14, ore 22:35

Uuuuh una song-fic fatta da Dalhia che non avevo ancora letto ç--ç
Per essere la tua prima song-fic sei stata bravissima!!*--* ..:Dubitavo per caso? o.o Naaah! Quando ci sei di mezzo tu tutte le tue storie sono favolose e perfette!! Qui siamo ad A tutto reality l'isola, giusto? Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Duncan!^^ Anch'io ho sempre immaginato che lui fosse cotto di lei dalla prima stagione. Comunque anche la canzone è meravigliosa! Ascolto poco i Modà ma mi piacciono tanto!:)
Beh..che altro dire se non..complimenti!!^--^
Non vedo l'ora di leggere altre tue one shot!
Baci, gwuncan99! <3

26/02/14, ore 20:47

Ehm... Ehm
*tossisce per farsi notare*
Dalhiaaaaa!
Sono una stupida. Avevo letto questa song-FIC ma non avevo notato che l'autore di questo capolavoro fossi proprio tuuuuu!
Mi dispiace!!!!!!
Porca miseria, potevo anche far finta di nulla... Ma non so mentire alla mia gemellina!!!! :3
Ti dico a priori una cosa: a me i Modà non piacciono.
Però, e dico, però, questa One Shot mi è piaciuta da impazzzzzzzziiiiiiiireeeeeeee! :)
Alla fine ci sei riuscita a scrivere qualcosa di "breve"!
Come dice la mia prof. Di lettere, che adoro, "la sintesi è una virtù!"
Duncan .. Sniff... Sniff.. Quel ragazzo deve essere miooooo! :(
Altro che quei montati che incontro!
Lui è la perfezione!!!!!!
Gwenny in TDAS ha proprio giocato con il suo cuore... :(
Ciao
Xxx
Gwella

24/02/14, ore 20:09

DALHIA! DALHIETTA MIA!!!!!!
Osantissimissimocieloaiutamianonmorire!!!!! Ç_ç
Una song-fic stramegafantastiliosa che io non recensisco??? Devo rimediare u.u
Questa è fireuhfreuihfefihvfeiuhveriuhvureihvreiu *-*
Naaaah, non è italiano u.u
È un marziano-cecoslovacco-pazzoidese, un misto diciamo... Soprattutto l'ultimo *_*
È bellissima, davvero.... La amo ;)
Sei firehiirnfruiencreuihvhiuerfjure *^*
E questa storia è fdbuicfnciucniuerchiurehic *<*
E io sono pazza u.u
Comunque, bravisserrima, davvero! +_+
Loveyourstory <3
Dolci :3
Gwen

23/02/14, ore 08:27

La canzone non la conosco e i Modá non li adoro ma questa one shot la adoro *-*
Povero Duncan :c
Chissá cos'ha provato quando Gwen ha lasciato Trent!
É stupenda,punto.

22/02/14, ore 19:22

Buonsalve Dalhia :D
Se ho mai recensito una tua storia? Non credo, ma di sicuro ne ho lette parecchie.
Passando a questa storia, mi è piaciuta al punto da spingermi a recensire (sono un po' restia a inserire recensioni, qualche volta :/). E se dico (scrivo?) questo è perché mi piace, sul serio, il modo in cui scrivi ;)
Il punk duro e "senza" emozioni (tanto lo sappiamo tutti che è tenero come un budino) che finalmente (!) si accorge di essere un umano e non un automa spara pugni (?), ma quanto può essere adorabile e figo allo stesso tempo?
C'è da dire che non è la prima volta che si vede il suo lato tenero uscire allo scoperto, ma sai è sempre piacevole trovarne di nuove, in alternativa ai fiumi di long (*coff coff* incomplete *coff coff*) che scorrono ultimamente.
I personaggi, beh, a me sembra piuttosto chiaro chi siano: di punk, su A Tutto Reality, ce n'è uno e uno solo, e Gwen viene citata, da qualche parte, inoltre ci si riferisce anche ad "Elvis" (e purtroppo, qui si cade nel banale soprannome di Trent, affibbiatogli solo perché suona la chitarra :/ ).
La trama in sé, mi piace. Più che altro, per la sua semplicità: frase dopo frase, sembra di poter sentire il cuore del Marcio che inizia a smuoversi, accelerando sempre più, e il tutto senza troppi giri di parole.
Mi sembra anche piuttosto IC, infondo è o non è da Duncan fare pensieri perversi? Oh, e far uscire il cuore nel momento meno opportuno (ogni riferimento alla terza stagione, dove Gwen passa l'inferno per l'impazienza di Duncan, è puramente casuale) v.v
Non che sia una grande fan dei Modà (il mio campo d'azione va dal pop punk, al gothic metal, fino all'emo ù.ù), ma devo dire che ci sta proprio bene come canzone.
Ora evaporo! (???)
Tanti saluti,
EvFan.

22/02/14, ore 19:18

Dalhia XD !!!!!!
É un autentico capolavoro!!!!
Hai descritto perfettamente l'emozioni del punk!!!!
E poi la canzone ...... La adoro !!!
Di solito non ascolto i modà na questa canzone era davvero stupenda !!!!
bandierina verde sicura !!!!
Te la sei meritata!
hai un gran talento e ogni volta mi stupisci sempre di più con la tua bravura !!!
Aspetto con ansia i prossimi tuoi aggiornamenti X3
Baci Lexy

22/02/14, ore 17:26

Ehy, sono qui per modificare la recinsione!
E per dirti le cose che ti hanno detto già gli altri, ecco che cado nella banalità :P
Alloooora, diciamo che scrivi fantasticamente, scrivi come disegni, ecco, mi sembra più originale, e questo la lascia intendere tutta.
Sono una fan dei Modà, li adoro, anche se il punk rock è meglio.
Mi hai fatto percepire tutto, come se fossi stata Gwen (yes, Gwen... Chissà se si accorgeva dell' amore segreto del punk, aw...)
Va beh, mi perdoni per prima?
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 09:00 pm)

22/02/14, ore 16:54

Ciao!Magnifica song -fic.Anche a me piacciono i Modà.
Ne farai altre?

22/02/14, ore 16:26

Molto bella! quindi Duncan provava questi sentimenti verso Gwen già dalla prima stagione? qui può dirlo, in fondo è sempre stato un personaggio imperscrutabile. pensavo che fosse un aggiornamento della storia precedente, ma a quanto pare mi sono sbagliato, non importa aspetterò paziente di saperne il continuo. alla prossima Bye-Bye