Animae, insania et vindictae personam.
di kesese_93

che bella la storia ^^
sei una che ci mette impegno in quello che fa ^^

Bella! Mi piace tanto!
Grazie per avermela consigliata! Devo mettermi subito a recuperarla :3
Aaaaah (stile Chibitalia) ma la tua OC è così Kawaii *si scioglie*
Ha una certa somiglianza con L'Oscurità dell'Abisso di Pandora Hearts ma che importa!
Vabbè corro a leggere gli altri capitoli, e la metto tra le preferite.
Ciaoz,
Alice

Ola! E così,hai reiscritto  la storia... bé, così mi piace ancor più di prima : )
ti ho già detto cosa ne pensavo della trama via missiva, ma lo ripeto qui: è molto interessante e non vedo l'ora di vedere come cambierà Italia - o meglio Isabella - di fronte agli avvenimenti futuri...intanto la metto nelle seguite : 3
Bacioni!
Monia

Ciao C:
Devo dire che si prospetta proprio una storia interessante!
Sai, è l'introduzione che mi ha spinta a leggere xD
Insomma, una come me, che ama l'Italia e che pensa che in Hetalia sia del tutto sottovalutata, non poteva non leggere una fic così, no? u_ù
Perché sì, hai proprio ragione, anche noi abbiamo una storia. Anzi, a mio parere gli italiani hanno FATTO la storia, ai tempi dell'Impero Romano e anche nei secoli successivi.
Quindi... sono sicura che mi piacerà molto questa fic ^^ Anche perché sei molto brava a scrivere, o almeno da quanto ho potuto leggere~
Se devo darti solo un piccolissimo consiglio (che puoi seguire o meno, come vuoi), spesso dimentichi lo spazio dopo la virgola... E' una cosa da niente e la fic è bella comunque, era solo un piccolo parere xD
Ovviamente incide poco o niente sulla storia, quindi anche se non mettessi lo spazio alla fine non cambierebbe nulla :'3
Detto questo, spero di non essere stata noiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~
Ciauuu C:

P.S.: l'immagine è bellissima *-* Ho letto nelle altre recensioni che è IA, ma sinceramente non ho mai ascoltato sue canzoni... Vorrà dire che comincerò xD

Ciao ^..^
Ho letto questo primo capitolo, e devo dire che è molto carino.
Carina la OC, mettere un'immagine di IA per far capire a chi legge come dovrebbe essere... la trovo una buona idea *--*
Non voglio prolungarmi (anche perché non ho molto da dire) quindi ti saluto, dicendo in fine che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*
Ciauu

AMO QUANDO MI CITANOOOOOOOOOOOOH!!!
comunque, Nonno Roma? ha mangiato la pasta con me! ^^
Bellissima l'immagineeeeeH lei sarebbe la vocaloid IA
E la ADOROOOOOOOOoooooo.... sto andando FUORI TEMAH!! (?)
Lovi<3
ok.... sopprimetemi....
NOH!!
Prima devo uccidere Faustus e Edelstein!
ok, vado a cercare una motosega<3
Nyaan<3 :3 (?)