La rosa più bella
di Junum_

13/03/14, ore 18:32

IO TI AMO.
Questa Kellic è adorabile, davvero. All'inizio ero disperata perché Kellin e Vic avevano litigato e quando le mie OTP litigano è sempre la fine del mondo, ma poi si è conclusa benissimo e loro due insieme sono così dolci e adorabili. E' bello immaginare Kellin che corre per la strada come un matto solo per andare da lui, e Vic dirgli che tanto il giorno dopo sarebbe tornato da lui a scusarsi. Le frasi del libro (Che però non ho letto) sono inserite molto bene e poi c'è questa parte che ho semplicemente amato, è davvero stupenda: "E, a volte, ci sono alcuni momenti. Dei momenti che passano troppo veloci, altri troppo lentamente. E poi ci sono quelli che sembrano durare un secondo, ma poi ti assopisci in quelli e il tempo si ferma, facendolo sembrare infinito. Uno di quei momenti nei quali tutto attorno scompare, niente scalfisce più la tua realtà, perché è perfetta così com’è. E adesso Kellin, a 35 anni, sente ancora quel brivido attanagliargli le ossa, appena sente il contatto con le labbra di suo marito, quel brivido che riesce a bloccare il suo flusso sanguigno, quel rincorrersi di lingue dolce e avido al tempo stesso, che riesce a fargli girare la testa anche se appena accennato. Perché, andiamo, lo sappiamo tutti. L’amore è tutto o niente."
Credo che me la scriverò da qualche parte per ricordarmela perché è meravigliosa, davvero.çwç L'unica cosa che vorrei farti notare è il cambio dei tempi verbali, a volte sono al passato e poi passano al presente... dovresti usare un solo tempo. Per il resto, tutto ok.
Complimenti e a presto, spero che pubblicherai altro nel fandom!
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 06:34 pm)