Quel maledettissimo giorno!
di shurei

25/11/08, ore 21:18

Giuro, all'inizio mi sono spaventata! Ho pensato ad una certa strega di cui non voglio nemmeno dire il nome! XD
Ma adesso cominciamo un pò a ragionare... vediamo come si arriva al "fatto compiuto" va! XD
Va beh che lo so grazie al file intero che mi hai inviato poco fa, quindi via con i commenti a raffica! XD

21/08/08, ore 19:51

oddio XD ed una ragazza XD... però anche mustang...sempr detto che è un maniaco U_U non si mette in cinta una ragazza di 16 anni... e povero al deve raccontare ai bambini come si sono conosciuti

24/06/08, ore 16:59

e abbiamo letto!!! Adesso anche la solita mail con i ruoli, tranqui! XD
oh, my god... Eddina?? o.o questa non la sapevo, avevo visto non poche immy di Ed vestito da ragazza... ma non pensavo che fosse realtà! o.O
gil: stavolta ho letto tutto quanto, parola per parola!!! E pure in più!!! ( spiega via e-mail) la mia parte prefy è stata di ciò che pensa Al del suo cognato e quando narra!!! XD
mua: quto! XD
ok.. bye bye!! Bacicchiotti ^3^

22/06/08, ore 00:44

Ciao^_^ Allora, secondo me la fic è abbastanza originale - mi smebra di non avere ancora visto Ed donna da queste parti XD! Hai anche un buon modo di scrivere, che si perfezionerà sicuramente andando avanti [più si scrive e più si diventa bravi, yeh!è_é] L'unica pecca è Al. E' sboccatissimo XD Al è tatino, non credo direbbe mai certe cose - e non possiamo manco usare la scusante del fratello che lo ha allevato su così, visto che è una femminuccia.<3 Volendo potresti segnalare OOC nelle note (e anche What if, visto che Edo ha cambiato sesso). Aspetto di vedere il prossimo capitolo, ganbatte ne ^_^

21/06/08, ore 17:52

ed una donna?! O_O muahahahaahahh! XD e...santissimi! al così astioso nei confronti di mustang?! che diavolo avrà mai combinato?! XD

21/06/08, ore 16:33

Ciao...l'inizio mi piace,anke se mi sembra che Al,per carattere,sembra più simile ad Ed...comunque al prossimo chappy!ciao ciao,anto.