It's Shojo Time!
di Shi no Kiku

13/01/09, ore 17:27

Non so dirti quante risate mi sono fatta leggendo XD
Ho ancora le lacrime agli occhi XD E' zeppa di battutine brillanti e sagaci, ma il tuo stile fluido le riunisce tutte senza stancare... così che uno possa farsi un'intera risata dalla prima all'ultima riga °A°
Innanzitutto ringrazio per avermi chiarito alcune cose sul giapponese: io so qualche parola (sennò chiedo aiuto alla mia adorabile neesan u.u) però altre non le sapevo e mi hai dissolto i dubbi *O* arigatou *O* *inchin*
Poi beh... *riparte a ridere* io adoro già Monchan e Bia XD e sono riuscita a ridere come una demente anche su Ichijou che (*occhi a cuore*) è il mio pg preferito *-* l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la coppia Shiki-Rima +_+ io sono per ShikiIchijou *alza mano e sventola bandiera YAOI*
Ma si può andare avanti u.u Ti ringrazio per l'accortezza dello spoiler, io sono antispoiler forever (?) e specie su questo fumetto odio beccarli in giro, anche se spesso mi sono allegramente fregata da sola cercando vuoi immagini in giro, vuoi video sul tubo e cose così XD
Aspetto davvero con ansia gli altri capitoli, sia per vedere se Kiryuu1 si volterà mai verso Monchan, sia se sarà Kiryuu2 ad avere la meglio, sia se magari ci sarà un po' di yaoi (XQ_____) sia perchè voglio farmi due risate XD
A presto! *__*
makotochan

02/07/08, ore 17:25

Aah!! Ma come ti è venuta una cosa del genere?! Vabbè che ho la ridarola facile, ma questo è troppo!! Questa tua cavolata (senza offesa, ovviamente! XD)mi piace troppo! "Se non c'è incest non c'è share"!! Ma come ti è venuta, ripeto?! XD XD XD Me la metto pure tra i preferiti!!

28/06/08, ore 06:25

Ahahahahah XD mi aspetto un sacco di situazioni divertenti da questa ff! Vampaiah? XD oddio, ogni volta che sento questa parola nell'anime mi scompiscio dalle risate XD whahah! bel modo di ridicolizzarlo! U.U DOH! non ho resistito e ho letto gli spoiler! maleddetta a me! Continua XD

21/06/08, ore 22:07

ahahahahah mi sto ancora rotolando dalle risate!!!! questa ff è troppo divertente!! complimenti sei veramente bravissima a scrvere!! aggiorna presto

21/06/08, ore 18:40

io non amo le storie con personaggi nuovi rispetto al manga,ma una parodia a "vampaiah naito" ci sta!anche perchè quando gurdo l'anime la parola vampire pronunciata in giapponese mi fa rotolare dal ridere anche nelle scene più angst.e "zero cacciatore occhi blu" mi è piaciuta da matti!adesso penserò sempre a kaname che dice "io gioco zero cacciatore occhi viola(per restare in tema col colore vero) e tu, rido,sei eliminato!e yuuki me la tengo io!"