Your guardian demon
di Oducchan

29/06/08, ore 23:44

grande sensei!muahahahah!Kyuby's Rules!(me ghigna malefica come la Volpe) è bello esercitare un po' di violenza ogni tanto ,no?il sangue, il terrore nei loro occhi, Naruto per una volta d'accordo con la Volpe...Si.Può.Fare. ed è una bella soddisfazione leggere che per una volta Naruto vince incurante dei cosi detti "amici"...parole sante U_U(ma tanto nel manga non smetterò mai di aspettare il lieto fine XD)(ingenua -_-' nd tutti) comunque, mi piace come descrivi la Volpe, specialmente quando fa gelare il sangue nelle vene alla gente, è spettacolare, così "bastard inside" bel lavoro ^_*

21/06/08, ore 17:55

bella. molto bella. io adoro la volpe. molto introspettiva e Kyuubi ha assolutamente ragione...ma...ecco...questa fiction... assomiglia a una che sto scrivendo io...! ^__^"" è solo un caso, vero?!

21/06/08, ore 17:23

Siiiiiiiiiiii!!! ^O^ Va bene..lo so..sono un po' bastarda cronica dentro...>> Ma mi fanno tutti così incavolare..belli,comodi e tranquilli nelle loro case dopo che un Hokage è crepato per salvare il villaggio,ha sacrificato la vita di SUO figlio per loro...ma tutto quello che sanno fare..è ripudiarlo!!! Sakura inizia come un'egoista pettegola..forse col tempo migliora..ma mai che si prenda davvero la briga di star davvero vicino a Narutino!! Non parlo solo di stare vicino fisicamente...ma di capirlo!! Io ci stò pensando..ma non mi sembra che nemmeno gli abbia mai offerto una spalla su cui piangere... Se Naruto soffriva..se ne stava lì con l'aria mesta di chi capisce tutto...MA IN REALTA' NON CAPISCE NIENTE!!! E' vero che ci tiene..ma alle persone..serve qualcosa..qualcosa che ti faccia sentire importante!! Eppure...è lui quello che deve prometterle di riportare indietro Sasuke!!! *ç* La sbrano...è_é E quella testa di ventaglio di un Uchica che maaiiiiiiiiiiii si è fatto sorgere un dubbio sul fratello(No,dico...qualcosina di strano??Che ti ha lasciato vivere??Si doveva arrivare a Naruto Shippudennnnnnn??),che molla capre,cavoli e volpi per n'à biscia(OROCIOK:Hei!!! °_° - ME:Zitto e mosca che ti spello vivo..mi serve giusto una cintura nuova!! *ç* - OROCIOK:Gulp!! ç__ç)e dopo aver fatto fuori mezza popolazione si mette a far la guerra..manco a Konoha che del villaggio non me ne fr**a niente..ma praticamente a Naru!! Lo scuoio...*ç* Spero che abbia una sorta di rinsavimento perchè sennò uso la sua pelle per foderare a nuovo il divano!! *ç* Naruto e Sasuke li vedo stra-bene insieme..sono una delle mie coppie preferite assieme all'Itachi-Gaara...ma quando uno è pi*la,scusatemi,E' PI*LA!!! Mi viene sempre una rabbia...che davvero...KYYUBI!! -KYYUBI:Si?? °_° -ME:Per favore...Konoha arrosto per cena!!! *_* -KYYUBI:Sssssssssssubito sioraaaaaa!! ^O^ Che voglia...che voglia di fargliela pesare a tutti..malefici..ingrati..BASTARDIIIIIIIIIIIII!!! *ç* Calma..calma...perdona lo sfogo autrice....ma quanto li vorrei veder...strisciare un tantinello!!! Y^Y Comunque..assulutamente splendida la prima parte. Abilmente impostato il gioco delle riflessioni e della "botta e risposta". Persino l'alternarsi dei caratteri a varie dimensioni sottolinea l'interazione tra il Demone(quì..finalmente..davvero Demone guardiano)ed il ragazzo. L'analisi di Kyyubi è profonda,sensata,sotto il profilo logico...assolutamente inattaccabile. La volontà di Naruto,dettata più dal cuore che dalla mente,alla fine..non può che vacillare. Ciò che tutti hanno temuto..ma che in realtà NESSUNO si è mai davvero premunito di evitare(Comprensione?Legami?Solitudine?Ma c'è qualcuno al mondo..a Konoha,parto felice della fantasia del creatore della serie,che ci arriva a capire cosa sono???)alla fine si è verificato. Ora cosa diranno? "Te l'avevo detto! Non c'era da fidarsi del mostro!!" Bella frase..recitata da un branco di bestie!! >,> Mamma mia..quanto sono arrabbiata!!! #_# Drammaticamente inevitabile il finale..il colloquio tra i membri del team rivela l'abisso che alla fine solo l'odio ha colmato. Di fronte a quella spaventosa verità..Sakura,e tantomeno Sasuke,sanno reagire come si dovrebbe.."lascialo andare" dice lei.."ma dispiace" dice lui... Ma prendiamo in giro?? @_@ Lei..si è mai preoccupata di "NON lasciarlo andare"?? Non dico ricambiare i sentimenti...ma di farlo sentire davvero importante?? Uchica..tu che hai dedicato la tua esistenza a seguire la via dell'odio e della vendetta..che hai,per questo,distrutto la serenità(ed hai tradito la fiducia!!)delle persone che realmente ti volevano bene..ora non sai dire altro?? Tu dovresti essere l'esperto in materia..O SBAGLIO??? +_+ Agghiacciante..nessuno dei due...sa affrontare la cosa...non se l'aspettavano??Tanto c'è sempre Naruto col suo sorriso sulle labbra a occuparsi del Demone,no?? In missione sempre un disastro per tutti...ma finchè dura col Demone chi se ne importa?? Per quanto deviati i Demoni sembrano davvero gli unici esseri che,alla fine comprendono i cuccioli d'uomo in cui sono rinchiusi(per cui ben si adatta..la visione della volpe-mammina protettiva)..per questo alla fine solo tra Naru e Gaara sembrava esserci una vera comprensione della sofferenza. E' vero che ciascun personaggio,e non solo loro due,a modo sua ha il suo fardello da portare..anche Sasuke ha sofferto immensamente..proprio per questo..non capisci cosa significa vivere con un Demone nel cuore?? No,autrice..non credo tu fossi arrabbiata col mondo nel momento della stesura! Io penso..fossi arrabbiata con la stupidità di chi vive in questo mondo. Stupidità che pare senza limiti.

21/06/08, ore 16:54

Oddio, sono sconvolta!! Comunque menomale che Sasuke e Sakura non stanno insieme... mi è quasi venuto un infarto! Povero Naruto solo soletto! Hasta la victoria! Continua così!