THE BLACK ANGELS
di saturn_heart

01/09/08, ore 21:57

Belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!>\\\\\\\<

01/09/08, ore 21:47

Wow, sono la prima a recensire! Tao io sono una utente che si è iscritta da poco a questo sito e finalmente sono riuscita a commentare questa fic che ho seguito dall'inizio fino alla fine e pensare che questo sia il capitolo finale mi viene un po' di nostalgia!
Questa fic è bellisssima e già non vedo l'ora di leggere la prossima, quindi alla prossima fanfic!^^

20/08/08, ore 01:20

wiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai kagomeeeeeee picchiala d brutta manieraaaa vaii siamo kn teeeee *_* bellissimo il kappi complimentiiiiiiiiiiii aggiorna presto ke voglio troppo vedere la reazione di kagome *_* wiiiiiiiiii

04/08/08, ore 10:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... mi è preso un colpo... e Kikyo si è levata di culo!!! Scusate ma ci voleva prorpio... sono euforica al massimo!!!!!!W inuyasha... meno male che si è svegliato.... come ha ftt a stare con quella perdente di Kikyo? mi scuso con i Fan di Kikyo... ma nn la sopporto qnd fa la sottuttoio... ovvia... cmq... l'ha kiamata amore??? Moio... oddio... sono in defibrilazione... mi manca il fiato!!! Stupendamente stupendo... lo sai jessy che io stravedo per la coppia Inuxkaggy... e sono contenta ke lui si sia dikiarato apertamente al mondo... e poi ke dichiarazione... *_*... mamma mia... Kagome è fortunatissima!!! ç.ç... mi ci viene da piangere!!! snif snif... grazie di tutto... anke per me sei una grandissima amica e lo sarai sempre!!!! sono felicissima di averti conosciuto! un bacione grossissimo!!** ci si sente su msn... gran bel capitolo... ci sn un pò di errorini... ma te lo concedo!!:P... ciao tvttttb

02/08/08, ore 20:50

giaaaaaaaaaaaa non è andata kome pensavo io ufffff ç_ç m aspettavo una kagome incavolata nera ke mena d santa ragione *_* kome i primi kap :D va bhe ma anke qstra alternativa è bella comunque :D bello il kappi ma adesso? ci saranno complicazioni o andrà ttt bene? (dimmelo dimmelo çç) :D al prossimo kappi

02/08/08, ore 20:49

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grande inu grande ti adorooooooooooooooooooo! che dolsi che erano mamma mia sbav. sarei voluta stare al posto di Kagome hahaha. e poi voglio dire due paroline di conforto a Kikyo...........................ma quali parole di conforto ahhahahahahhaah ma va a quel paese muhhahahahahah! aspetto il prossimo complimenti un kizzulone!

01/08/08, ore 09:38

*_*... jessy... mi voui fare morire sul colpo o cosa??? Ora ti ci metti anke tu a mettere la suspance??? nononono... nn ci credo!!!!ç.ç voglio sapere kosa le deve dire... (ma ke te ne frega??? è una cosa privata... ndInu)... si privata... lo sa mezzo mondo che sei cotto di Kagome... *inuyasha si fa piccolo piccolo*... ovvia... sei davvero brava a skrivere... se sapevo prima ke scrivevi così bene cercavo nei meandri più oscuri la tua storia... e io scema ke nn l'ho vista!!!(infatti... 6 scema... ndInu)... se nn stai zitto chiamo Kagome e ti faccio mettere a cuccia... *inu terrorizzato in un angolino*... cmq... la storia è scorrevole e si legge ke è un piacere... sisi... mi piace davvero... bravissima!!!un bacione ci si sente su msn... @ramo@ tvttb

01/08/08, ore 00:29

bella grande!!!! kissa se kagome lo lascia pure lui in fin di vita ahah :D se lo meriterebbe però eh grande bel kappi

31/07/08, ore 22:23

ciaoooooooooooo! ho letto tutta la storia e l' ultimo capito e mi piace...mi piace tanto. non vedo l' ora di sapere Inuyasah cosa le deve dire. ahhhhhhhhhhhhhhhhh già immagino! *.* aspetto il prossimo. ps. non scrivi male come dici. un kizzulo forte ciao!

29/07/08, ore 22:39

hei!!!! allora?? ci lasci così?? cn la bocca asciutta???? vorrei tanto leggere altri capitoli x sapere cm continua!!! quindi continua a scrivere!!! ciao ciao

28/07/08, ore 12:27

CIAO ADORO QUESTA FIC,FINALMENTE HANNO FATTO PACE KAGOME E INUYASHA.... NN MI DISPIACE X KIKYO SE L'E' CERCATA COSI IMPARA. OK X ADESSO E TUTTO SPERO KE AGGIORNERAI PRESTO.... BACI.

27/07/08, ore 23:27

Scusa per non aver commentato *maryku va a nascondersi in un angoletto* cmq, la storia è molto bella anche se Inuyasha che tradisce Kagome con Kikyo... che cattivo è stato non doveva. kagome l'ha perdonato e adesso si dovrà vedere che succede anche il acio è stato molto bello ^^ brava
Maryku.

27/07/08, ore 14:06

mhmhm non è vero ke fa skifo è bella la ff solo ke...kagome kattiva era troppo forte ora lei si scioglie x lui -_- noooo almeno deve resistereeeee ankora un po!!!! su :D forza forza ke voglio scoprire il seguitoooo hihi kiss

12/07/08, ore 19:48

oddioo bellissima kagome kattiva *_______* uhhhh m piace *_* ma kagome non ha un "fidanzato" cm passatempo ?????????????'' :D grande però aggiona presto eh

11/07/08, ore 14:16

ho visto che invece di scrivermi quello che volevo mi è andato a capo -.-''' ma si può?? cmq devi mettere < br -> (senza spazi fra < e br e anche senza - ma con >) uff... spero che stavolta si vede...
Maryku.