Bang, bang, bang
di Sweet Chocolate

22/06/08, ore 21:27

Davvero bella! *_* Mi è piaciuta particolarmente l'idea di descrivere Matt come un cavaliere, bravissima! <3

22/06/08, ore 12:43

è stupenda..poetica e struggente..da tanto non leggevo una mxm così : mi ha fatto piangere.. XDciau!!

21/06/08, ore 16:34

Beh complimenti, questa fic è davvero bellissima.
Mi è piaciuto molto il paragone tra Matt e il cavaliere, è stata una splendida idea ^-^ Ed è scritta benissimo, scorrevole e senza errori!
Bravissima, dritta tra i preferiti! <3

21/06/08, ore 15:43

bellissima ffiction, probabilmente una delle più belle che abbia mai letto incentrata sul personaggio di Matt...davvero splendida*.*

21/06/08, ore 15:33

Ma che diciiii"" E' stupenda davvero ** bellissima!! Hai usato metafore bellissime per descrivere quel triste episodio! MaTT è anche uno dei miei personaggi preferiti e sono felice che ci sia gente che lo consideri molto ^^ è stato un grande, davvero ç___ç complimenti,scrivi in modo stupendo è capisco alla perfezione cosa si prova a vedere quella scena ç__ç io non riesco a vederla più da molto tempo, troppo dolore ç__ç kiss stellati :*

21/06/08, ore 15:29

Concisa, scritta divinamente e molto profonda. Adoro le storie così! Complimenti davvero. E' emozionante!