Two minutes of love, two minutes of life, two minutes of Paul.
di Alaska1914

oh...oh io..io non ho parole! cioè ti rendi conto che mi hai fatto venir la pelle d'oca? è un qualcosa di meraviglioso!! io non leggo slash e penso che certamente non è il mio genere, ma tu boh hai reso senza tempo un'ipotetica storia d'amore di due Dei della musica. non posso far altro che complimentarmi perchè è stato come vedere john, steso per strada, tra le braccia di sua moglie con una lacrima che di traverso gli rigava il viso ed è stato semplicemente WOOOW!! ancora complimenti BRAVAAA!!

è abbastanza scorrevole,mi è piaciuta molto. aspetto l'altra <3
p.s hai detto che in qualche modo volevi sapere che ne pensavo.

Ehy,
Stavo girando tra le varie storie di Efp quando mi sono imbattuta in questa meraviglia. Cioè voglio dire questa storia è perfetta, amo John e Paul e sono una sostenitrice della Mclennon e leggere questa tua fanfiction accompagnata dalla musica mi ha davvero commossa. Scrivi da Dio, il lettore riesce a farsi strada nel storia e ad entrare nei sentimenti dei protagonisti. Hai analizzato le emozioni di John in modo impeccabile, stando attenda ad ogni minimo particolare.
Ho apprezzato in particolare questa frase "Quella notte mi baciò per la prima volta.
Lo fece perché io non dissi niente, lo fece perché sorrisi.
Lo fece affinché potessi innamorarmi e passare la notte più bella della mia vita." E credo che davvero le parole parlino da sole. Ho aggiunto la storia tra i preferiti, spero che leggerei anche le mie e mi invierai la tua opinione perché sarebbe davvero un onore.

È un capolavoro, sii orgogliosa ❤️

Con affetto:
Chiara

Quanto angst ç.ç Ma è bellissima (soprattutto se letta con la musica di sottofondo) M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A <3

john venne ucciso dalla pallottola. tu mi hai ucciso con questa.

credimi, sei DAVVERO brava. a momenti scoppiavo a piangere. poi la canzone è perfetta: il testo è perfetto, la sua tristezza è perfetta, loro due sono perfetti. poi quando viene in mente il ricordo della loro ultima serata assieme... cavolo! io me la sono sempre immaginata così: con loro due che non riuscivano a separarsi perchè avevano ancora tante, TROPPE cose da dirsi l'un l'altro e da fare assieme. e non ci volevano quelle quattro pallottole a far andare via john lennon troppo presto da questa terra, dalle nostre vite, da george e ringo, da julian e sean, da paul.

sei davvero davvero brava e te lo ripeterò all'infinito. solo che la prossima volta scrivi qualcosa di divertente altrimenti qua io scoppio a piangere ogni volta che ti leggo!

dritta nelle preferite e ancora complimenti :)