Two bodies, one soul.
di KyraPottered22years

25/02/14, ore 14:56

Sistaaaaah !!! Eccomi !!! :')
Allllooooooora :)
Lei mi sa di figa assurda y me gusta mucho !!!
È bello il primo capitolo, lei è un personaggio intrigante e poi.... C'è Loki ndhsbdjsksja *-*
Ora, a me Capitan America non è che mi va tanto a genio, però IronMan... Lui si che è un tajo assurdo !!!! Oddio, bellissimo !!!
Ora si vedrà come andrà a finire *-* bello bello bello bello !!!
Sistah, un bacio, vado a pranzo !!!
Lily ❤ ❤ ❤

Ps: scommetto che ne vedremo delle belle e sono troppo curiosa. Ho visto THE AVENGERS una sola volta, ma da là è partito il mio amore per Loki !! Poi ho visto Thor... E sono ancora in lotta per i due fratelli !!! :')
Bacio ❤

24/02/14, ore 19:47

Eccomi quiiii.
Picchiami, ne hai tutto il diritto, sono in ritardo come sempre #RisataNervosa#
Ma ora passiamo al capitolo: *-* Chiavaaaa tu sai sempve come pvendevi.
Capitolo splendido, sul serio; ma c'è una cosa che mi lascia perplessa: le si allungano i canini? Really? Mah, staremo a vedere (già me la immagino questa Artemis, a proposito che bel nome, chissà chi te l'ha consigliato #fischietta#)
Adesso, gli sfoghi (musichetta di trombe):
STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! STEVE, vieni da me che sono a braccia, gambe, labbra aper.... ok, no. Meglio che termino la frase qui, ehm.
Ricominciamo:
Steve vieni da me che ti prendo io se quella non ti vuole, ci sono io Capitano caro! Tony, lo stesso vale per te -anche se hai Pepper-.
Continua presto, ok?
Aspetto con ansia tue notizie, cara Artemis.

Baci

Isil.

24/02/14, ore 18:33

Artemide e Loki.......coppia interessante......chissà che succederà poi Capitan America........mmmmmmm #tuttomoltobello :3
Continua presto,please ç.ç

24/02/14, ore 00:21

La storia mi intriga, soprattutto per Artemis! Sono curiosa di sapere di più su di lei :)
Hai avuto una bella idea, brava! Aggiorna presto, voglio sapere :D

Alla prossima! :*

23/02/14, ore 14:31

Oh, oh oh oh.
Beh, interessante.
Ci saranno delle belle scenette tra Artemis ( bellissimo nome ) e Piccolo Cervo.
Come capitolo di lancio è notevole, coinvolgente e la storia regge abbastanza.
La cosa che non ho capito è il fatto delle ali, gli occhi neri e i denti da vampiro .. cioè, so che è il primo capitolo ma, mi piacerebbe sapere come e quando ha scoperto di essere una specie di demone ma ripeto: la storia mi piace, a dimostrartelo è l'averla messa tra i preferiti!

kisses,
Vivi.

22/02/14, ore 21:10

Loki pazzo furioso, ci sta! Ahahahah :D

Come inizio non è affatto male, anzi! La figura di Artemis mi incuriosisce un sacco, occhi neri, ali, il nome della mia divinità greca preferita; ricordo ancora che nell'odissea viene decritta come dea dalle vesti succinte ;)
Ma nemmeno lei riesce a resistere al fascino morboso di Loki eh?

Comunque, Cap che bacia in modo passionale? Non ce lo vedo ahahahahah, no è solo che mi sono immaginata la scena e mi ha fatto tanto strano xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!
Laura :)