Useless
di Topy

03/03/09, ore 21:29

carina questa fic, effettivamento ti consiglio anche io di scrivere un po' più grande , ho perso altri due decimi nel leggerla. per il resto ok! e poi voglio il seguito ovviamente , il male è malvagio per questo si chiama male ! ghghgh chissà se il povero sasuke chan potrà rendersene conto prima o poi !

26/06/08, ore 15:45

di certo devi scrivere il seguito di questa fic molto interessante, toccante e scritta bene! ^^ vai avanti così, m'intriga moltissimo!

21/06/08, ore 21:47

Interessante..O_O Per lo stile nulla da eccepire. U_U L'italiano eccellente direi a prima vista...>> Le note,debitamente drammatiche,colpiscono il lettore almeno quanto il protagonista. ù_ù Il corsivo dà una certa enfasi..non so se mi spiego. °_° Io scriverei un pelo più in grande..tanto per facilitare al massimo la lettura. ^^

21/06/08, ore 20:40

ciao come ti capisco anch'io sono nella tua stssa situazione bella questa oneshot, scorrevole e ben scritta, solo una cosa i personaggi sono due e quindi si capisce che a parlare sia sasuke però in un primo momento pensvo fosse la volpe perchè non era specificato... per il resto scrivi molto bene ne aspetto un'altra kiss

21/06/08, ore 17:53

cattivo sasuke! ç__ç povero naruto! viva la volpe! ^_^