Castiel nel bunker
di athena_ergane

09/08/16, ore 22:00

Molto carina questa ff, ho riso sinceramente in molte parti e in altre sono stata soffocata dal fluff. Mi è piaciuta decisamente tanto. Poi quanto era cucciolo cas awwww la mia parte preferita è stata quella in macchina, troppo troppo tenera.

24/02/16, ore 03:32

Sono veramente felice di vedere tradotta questa storia, è stata una delle prime che ho letto in lingua straniera e ritrovarla qua mi ha riempito di gioia. Complimenti per la traduzione, che è ben fatta e non cade nella banalità visto che nella storia originale l'autrice mette molta attenzione nei dialoghi e nella verosimilità del linguaggio, non era facile evitare il tranello, ma tu e la tua beta avete fatto un ottimo lavoro.

04/10/14, ore 15:12

Ti ringrazio per aver tradotto questa fan fiction! Mi è piaciuta perchè i personaggi sono tutti IC, soprattutto Dean che pur essendo innamorato non riesce ad ammetterlo, e lo nasconde quasi allo stesso Castiel. Oltre a essere realistica e ben scritta è anche molto divertente.
Alla prossima :D

25/08/14, ore 03:48

Bella! Veramente bella, mi è piaciuta molto ^-^ Cas e Dean sono così dolciosi *-* OMG ahah questa storia va di sicuro a finire tra le ricordate e le preferite :) Ancora complimenti! ^_^
Heat_SunShine

16/03/14, ore 20:44

Ma povero Cas! Ora che può veramente sentirsi vicino a Dean, questi gli lancia addosso l'acqua santa? Ahaha xD Vabbé, povero cacciatore, deve essergli sembrato troppo audace l'angioletto, quindi è giustificato. Sam si offende quando realizza di essere tenuto all'oscuro di quello che c'è tra suo fratello e l'ex angioletto. Castiel mi fa tenerezza. Sembra arrendersi davanti all'evidenza che il cacciatore voglia tener segreta la loro relazione. Accetta tutto a testa bassa. Anche se è ferito da ciò, non lo fa presente a Dean.
Cas e la tecnologia sono uno spasso! Quando trova gli anime porno di Dean rimane sconvolto ahahahaha xD Cerca di distruggere il pc per "occultare" la sua scoperta ahahaha! E le varie cartelle che Dean crea per nascondere ancora di più i suoi porno? "[...]NON CLICCARE>Cas no>MERDA CASTIEL NON CLICCARE>Anime." Ahahahahahaha xD
La parte del tatuaggio fa tenerezza. Dean sta accanto al suo Cas, lo fa sentire al sicuro. Mi si è stretto il cuore quando l'ex angelo racconta della "manipolazione" che Naomi gli aveva fatto. Sono ognuno il punto debole dell'altro. Ma non riguarda solo la Destiel, ma anche gli altri membri della famiglia, Sam e Kevin. L'ultima frase è bellissima, "La famiglia non ebbe fine col sangue. Ebbe inizio con l’inchiostro."
Complimenti! E' stata una bellissima storia! - ho modificato la recensione perché non mi ero resa conto che fosse completa >.< - Mi è piaciuta tantissimo! Bravissima!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 08:46 pm)

16/03/14, ore 12:52

oddio che teneri! E che pucci Cas che impara a usare il computer e guarda le foto dei gatti ( e gli hentai di Dean LOL)
Bellissima la scena dell'abbraccio finale, sono veramente una famiglia. E naturalmente tanti tanti cuoricini per la scena di sesso all'inizio, veramente adorabile

04/03/14, ore 20:41

Cas ha il sonno pesante, ma Dean non è propriamente delicato nel svegliarlo, povero piccolo!
Kevin qui mi sta un po' antipatico. Fa tanto l'acido con tutti... capisco che si sia offeso perchè mesi di lavoro non sono serviti a chiudere i cancelli dell'Inferno, ma un po' di tatto no?
Castiel invece sembra aver conservato la sua purezza *-* Ha gli occhi luccicosi quando scopre che Dean è bravo a cucinare gli hamburger!
Ok, sono morta dal ridere nell'immaginare Castiel che se ne va in giro con il libro del Kamasutra sottobraccio e i disegnini "osè" di Kevin ahahah xD
Povero Castiel, ci rimane male quando scopre che Meg è morta. Dopotutto, lei è stata una figura importante per lui.
Comunque la scena del letto è dolcissima!
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti per la traduzione!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

01/03/14, ore 00:32

Oh mio Dio Oh mio Dio l'hai tradotta!*___*
Ho un treno fra 6 ore e quindi sono di frettissima, per cui non posso scrivere molto, ma volevo ugualmente complimentarmi con te sia per la scelta della fanfic, che conoscevo già e che ho adorato, sia per la traduzione impeccabile che ne stai facendo: ammetto che mi sono semplicemente limitata a rileggere le mie scene preferite, ma da quel che ho letto, la traduzione è fedelissima e priva di errori.
Complimenti sinceri. ^^;
Attendo allora il terzo e ultimo capitolo per rileggere di Cas e Sam. x°D E degli anime di Dean. x°D
E di una certa scena a inizio capitolo... *smirks*
Un bacione e buon proseguimento!!

28/02/14, ore 23:14

Che tenerezza questa storia!Fluff proprio come piace a me ed ora mi sembra pure che il nostro Cas abbia preso l'iniziativa!Ci vuole proprio una fic così da contrapporre a ciò che ci fanno passare gli autori!Aspetto con ansia il seguito!Complimenti !a presto

28/02/14, ore 18:58

"Mentre Castiel dormiva, Dean maneggiava la sua spada angelica."
Ok, ho appena iniziato il capitolo e c'è questa frase, ho bisogno di un attimo per riprendermi e smettere di sghignazzare... continuo...

Torno a fine capitolo e beh, che dire, fantastico! Troppo dolce Cas che impara il sesso dalle lezioni di Kevin, che riempie Dean di complimenti per il cibo e che si fa improvvisamente audace. E troppo dolce Dean imbarazzato dai complimenti di Cas ed eccitato dal suo tocco... e che si smonta quando Cas lo annusa! Ahahah in quella scena ho riso forte!
Peccato però che la storia si interrompe sul più bello... vedremo il resto? O ci sarà un cudele cambio scena al mattino dopo?

23/02/14, ore 16:06

Destiel e fluff sono un binomio che mi ha attirato ad aprire questa storia in modo irresistibile. Carino Dean che si fa e problemi sul prestare o meno le sue mutande a Cas, mentre lui come se niente fosse esce dalla doccia tutto sexy e bagnato e poi si spoglia! Povero Dean, certi colpi a sorpresa ti segnano.
Sono curiosa di andare avanti e devo farti i complimenti perchè la traduzione è molto molto fluida.

23/02/14, ore 08:20

Complimenti, soprattutto per l ultima parte. Sembrava tutto perfettamente plausibile; ed è questo, secondo me, che rende le fanfiction dei piccoli capolavori. È davvero bella :)