Secrets
di EmilyAtwood

30/06/20, ore 00:18

Ciao! Ho da poco iniziato la serie tv Reign e mi sono innamorata della coppia MASH come se non ci fosse un domani!!! *-* Ho subito cercato qui su EFP delle storie su questa coppia e mi sono imbattuta nella tua.... E devo dire che è tutto ciò che cercavo!!! So che è molto che non l'aggiorni ma il racconto è piacevole da leggere e già da questo capitolo si prospettano nuovi intrighi di corte e segreti! Ti pregoooo....considera l'idea di ricominciarla....anche solo per vedere che cosa ne sarà di Kenna incinta e di un futuro di MASH *-* Spero a presto :-* XOXO

25/04/14, ore 00:29

Ciao! nuova lettrice...e visto che che le recensioni scarseggiano farò uno sforzo anche se sto per crollare di sonno sulla tastiera (esame anche per me oggi! sicuramente puoi capirmi! =) ) allora da dove comincio? innanzi tutto tanti complimenti per la storia....ancora mi domando perchè apparentemente sia così poco seguita....cioè mary e bash sono adorabili! e anche se a volte tifo frary le ultime puntate di reign mi hanno fatto venire tanta voglia dei mash! e questa storia è bellissima! sia dal punto da cui è partita, sia per le svolte che finora sta prendendo! descrivi molto bene le emozioni...soprattutto adoro quelle di bash...mi sembra quasi di vedere i suoi occhioni blu tanto tanto cucciolosi e colmi d'amore! ammetto che inizialmente mi sembrava strano il fatto di leggere un pov scritto in seconda persona...di solito lo preferisco in prima...però poi andando avanti coi capitoli ho scoperto che la cosa non mi disturba affatto! basta farci l'occhio...e si scopre una nuova prospettiva! ora concludo....scusami per l'italiano scadente ma non ce la faccio prorpio a rileggere ciò che ho scritto...quindi ti saluto, rinnovo i miei complimenti e spero che aggiornerai presto (esami permettendo! =) ) ciao ciao! =)

02/04/14, ore 11:18

Ed eccomi qui ancora una volta! Ahah.
Continuo a dirti che scrivi benissimo e che mi piace molto leggere questa ff. Spero che aggiornerai prestissimo.
Baci.

Martina

09/03/14, ore 20:26

Eccomi di nuovo qui a recensire questa bellissima long. Continuo a dirti che amo il modo in cui scrivi. Sei davvero molto brava. Ero in ansia per questo capitolo e quando mi sono accorta che hai aggiornato sono corsa a leggere. Spero che aggiornerai presto.
Complimenti ancora, sei molto, molto brava.
A presto.

Martina.

27/02/14, ore 23:21

Navigando per EFP si trovano un sacco di cose m credo che questa sia la long più emozionante che abbia mai letto... e ne ho lette davvero tante. Spero di leggere un tuo aggiornamento al più presto perchè sei molto brava a scrivere. Il tempo verbale è ottimo per esprimere i sentimenti dei personaggi. E' come se fosse la loro coscenza a parlare e questo mi affascina molto. Devo farti i complimenti anche per il modo dettagliato di scrivere i particolari e per non esserti dilungata molto, ma essere arrivata subito al dunque.
Complimenti, veramente.
A presto.