I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

18/05/14, ore 13:23

ahahahaha oddio dopo il commento di Will sono praticamente caduta dalla sedia, mi ha fatto morire xD
siete geniali!!!! Ora leggo anche gli altri diari ;)
p.s. Jace, Jace ovunque!! *.*
Lizz

02/05/14, ore 22:26

Ahahahah bella la parte di Will, ci ha ragione, lui gli odia

02/05/14, ore 15:40

premesso che Clary mi sta antipatica, ho riso ancora più di quanto si potesse ridere!
fantastici i nomi per figli. prenderò sicuramente ispirazione, soprattutto per Gianpietroburgogiovannianastasio
ma la battuta migliore di tutti, quella su cui sono veramente morta è stata Cinquanta Sfumature di Gay.
sono letteralmente collassata.

07/04/14, ore 20:45

whaooooo ecco la nostra Shadowhunters!!!! e ovviamente l'immancabile lista dei nomi (stupendi!!!) dei bambini ti dico quelli che mi hanno scioccato di più :Gianpietroburgogiovannianastasio Herondale ( WTF??!!)no sul serio se esiste veramente questo nome l'umanità ha un pessimo gusto in fatto di nomi!!!;
Pierugo Herondale (AIUTO!!!)...poi basta sono troppo sotto shock (si scrive così vero?)!!!

notte Kite55

23/03/14, ore 01:44

ciao,
si che voglio gli aggiornamenti privati.
ho praticamente scordato di metterlo tra le seguite e non sono passata a leggere.
comunque...
diario su clary bellissimo, anche perchè viste tutto in questo modo sono divertentissime.
oddio O.o che nomi di dubbia originalità.
secondo me magnus ha toccato troppe volte la mente di clary e l'ha confusa molto ù.ù
si, i figli saranno herondale. bravo will!
vado a recensire il prossimo :D

01/03/14, ore 22:11

Avete scordato ROBERTO Herondale!!!
Ringraziate tutte quelle persone e me no? Io che vi ho sostentuto fin dall'inizio, io che vi sono sempre stata accanto?
MI RICORDERO' DI TUTTO QUESTO.
Allie

24/02/14, ore 19:15

Gianpietroburgogiovannianastasio Herondale

Ma dai sì! Mettiamoci dieci minuti buoni per leggerlo!

Ho dovuto fare copia e incolla su word e mettere gli spazi. Sono ritardata (LOL)

Comunque quei nomi sono bellissimi. Di quelli che impari in cinque secondi, sì sì.

Il mio unicorno lesbico ora ha un n ome e tanti secondi nomi!

Pierugo e tutti gli altri... o forse Pieruga... se è lesbico è una donna... SONO TRASGRY! È UN UOMO LESBICO!

Ok, basta, sul serio, non sclero più.

24/02/14, ore 11:22

Aahahahhahah vai così Will! Siamo tutti con te! Niente da dire esilarante e sfrontato come al solito non mi deludi mai :)

23/02/14, ore 22:49

Evviva!!! Il prossimo è Ginny!!!! Scusate non mi ero accorta che avevate aggiornato ;(
Per favore continuate ad avvertirmi, vi prego, non ho Facebook io!
Che bello, il capitolo ahahahaha soprattutto la fine con "cinquanta sfumature di Gay" ahahahaha
E anche i nomi dei bambini sono stupendi, davvero. No anzi, tutto è stupendooooooo
Anche se alcune volte non mi accorgo,e ritardo a recensire, non perderò il primato di fan numero uno vero???????

Un bacione e.....mi avete ringraziato! Che dolci!

Elly24fannimerounodelbiondonaturalecontuttiifigli

23/02/14, ore 22:04

Sto capitolo è un amoreeeeee <3
Del serio, un bijou :3
Oddio, Biondo Herondale? Jace sarà felice :) e se poi nasce rosso?
Preferisco Gianpietroburgogiovannianastasio :D
Smak, sono di fretta scusa
Papri ^•^

23/02/14, ore 20:42

*scoppia a ridere, si strozza come una demente, tossisce come un'indemoniata e torna a recensire a fin di vita*
Ragazze, ma voi, volete uccidermi? No perché comincio a credere che sia proprio così.
50 SFUMATURE DI GAY!? Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄 hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄 hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄. *va avanti per 3 ore e si strozza nuovamente*
Lo leggerei, comunque 😏. Cioè, adesso vi racconto cosa mi è successo una volta:
Ero a casa di mia nonna e dato che sono cretina avevo dimenticato a casa il libro che stavo leggendo, scambiandolo con quello di mia madre, ovvero 50 sfumature di grigio (o era nero? No forse rosso...Boo!) comunque, ero curiosa di tutto questo successo e l'ho aperto alla prima pagina. Ho letto le prime 4 righe e l'ho immediatamente chiuso. Insomma, c'è una scena di sesso ogni 3x2!
Ma credo che per i MALEC farei questo e altro 😏😏😏.
Siete fantastiche, assolutamente esilarante il finale con i nomi:ma quanti cacchio di figli vuole? Alec Herondale, Ciccy Herondale, Simon Herondale, Pierugo Herondale (ecc. Ecc....) hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄.
Simon sarà il loro padrino e Alec la baby-sitter. Ce lo vedo come bambinaia! *scoppia a ridere*
MADRE DE DIOS...scusate la recensione penosissima, ma stasera sono a pezzi per via del carnevale (quello di Fano, lo conoscete?) comunque, sono a pezzi.
Siete fantastiche, brave!

💋 Ari

23/02/14, ore 16:48

"Ma sai che imbarazzo se vedesse tutti i miei pensieri su Jace?! Insomma, capirebbe che io voglio * CENSURACENSURACENSURACENSURA *!"
SONO MORTA DAL RIDERE HAHAHAHAHA.
Io per i nomi sono indecisa tra Gianpietroburgogiovannianastasio Herondale, Pierugo Herondale e Biondo Herondale. <33

"Cinquanta Sfumature di Gay." AIUTO.

"P.P.P.P.S. Ora senti coso! TU SEI UN HERONDALE e i tuoi figli saranno Herondale. NON voglio discendenti Lightworm! Il caso è chiuso. ByWillL’Antenato" Amore mio, ahahahahhahahahahahhaha.
E' quello che dico sempre anche io, ce!!

Comunque è un'idea davvero originale e mi fate morire dalle risate, brave, continuate così <3.

23/02/14, ore 16:22

Molto carino ma vedendo il commento di Will mi viene una domanda: nei diari metterete anche i personaggi di Shadowhunters le origini?

23/02/14, ore 15:22

Avete aggiornato!!!! :-) Come sempre capitolo molto divertente... Soprattutto la lista di nomi di Clary dei suoi futuri figli... in primo luogo il numero!! Cioè sono un sacco (ma tanto poi lì bada Alec) e i nomi!! E Jace che sì lamenta per il cognome!! Quella é proprio una lotta! ;-) E Will.. <3<3 Amo quel personaggio! Complimenti per lo stile, come sempre molto divertente!! A venerdì con Ginny!! (chissà quanti nomi che verranno fuori con lei!!...) Coccinella allegra P.S.: vi ho già detto che vi adoro perché fate sempre saltar fuori Jace? <3

23/02/14, ore 14:05

Davvero bello! Mi fate sempre ridere! Grazie per avermi salutato e non vedo l'ora di leggere Ginny :D
P.s: Siete fantastiche!!!!