Un nuovo sorriso.
di Vivian Gerardi

09/03/14, ore 20:21

Bellissima, come sempre. Anche se Rufy non c'è più con il corpo, con loro c'è il suo Spirito a vegliare la Ciurma che ha amato tanto e loro lo sanno, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/14, ore 19:27

Commovente,sigh sigh :'(
povero Rufy che è morto,non vorrei succedesse realmente una cosa simile,non so cosa farei.
bellissima la parte in cui robin chiede a nami e zoro di chiamare il loro figlio come il capitano.
complimenti,scritta anche bene!!:)
un bacio

23/02/14, ore 19:19

Bella questa storia! Però il fatto che Rufy sia morto mi fa piangere!! Nonostante ciò mi è piaciuta molto e l'ultima parte e bellissima!!! Mi ha fatto ridere!!

23/02/14, ore 18:41

Ciau!^^ davvero stupenda questa fic! povero Rufy è morto!T.T e povera anche Robin!T.T davvero commuovente la richiesta di Robin! Il figlio di Nami e Zoro si chiamerà come il loro capitano!:) bellissima! brava!;)
baciiii

23/02/14, ore 17:57

Rufy è morto?!?!?!?! NOOOOOOOO!!!!!
*piange e si dispera*
la fic è molto triste, ma stupenda, e devo dire che l'hai scritta molto bene!
Sorvolando sulla zonami, che non mi piace, comunque l'idea di chiamare loro figlio Rufy è bellissima... E in modo particolare mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase di zoro.
Il re dei pirati non li abbandonerà mai!!!
Complimentoni.
Un bacio e alla prossima :)
SS

23/02/14, ore 17:12

Ciao cara!!! davvero una bellissima fic!!! tristissima ma molto molto bella!!! poi quando Robin chiede che il bambino si chiami Rufy è stato davvero commovente!!! davvero tantissimi complimenti!!!:)
Un bacioneeee

23/02/14, ore 15:49

Ma che storia stupenda e scritta in modo inmpeccabile! Non hai idea di quanto mi faccia piacere trovare qualcuno che scrive flash un po' più originali. Qualcuno che come me ha il coraggio di far accadere anche qualcosa di spiacevole; la gamma di emozioni è pressocché infinita e tu ne hai gestite parecchie in queste poche righe. Insomma davvero complimenti!

Baci Baci
Jogio

23/02/14, ore 14:31

Trèsorr!! meravigliosa questa fic! triste per la morte di rufy, ma bella lo stesso perchè i mugi anche cn difficoltà riescono ad andare avanti cn magari un piccolo rufy in arrivo! bravissima tesorina! ti voglio bene!

23/02/14, ore 13:53

Vivian questa storia è bellissima e tristissima T.T allo stesso tempo, sei stata davero molto brava.
Rufyyyy perchè come faremo se lui nn ci fose più T.T ..però ci sara un nuovo rufy, anche se nessuno sarà come l'originale
Baciii
NaMi

23/02/14, ore 13:40

Sigh, sigh
Devo trattenere le lacrime, ci devo riuscire....NOOO NON CI RIESCOOO! davvero bellissima questa one-shot. Scritta davvero bene! Penso che queste siano le esatte reazioni dei Mugiwara se il loro capitano morisse. sei stata davvero brava, complimenti. E quel pizzico di ZoNami rense questa fic ancorapiù bella! Certo, non riuscirei a sopportare la morte di qualcuno dei Mugiwara, soprattutto Rufy. Comunque, ottima storia. Bravissima. Ciao!

23/02/14, ore 12:37

Ciaooo!!!!
E' così tristeee ç___ç perchè Rufy è mortooo???!!!!
Però,allo stesso tempo è anche molto felice,perchè ci sarà un "nuovo" Rufy a bordo!Anche se il Re,non si potrà mai dimenticare,è unico e speciale!!!
Sei stata davvero brava,è una storia bellissima,anche se non amo le storie tristi e strappalacrime T_T
Alla prossima.
Baci,