Una Giornata Particolare
di Lily Liddell

02/02/15, ore 01:04

Questa invece l'avevo letta ma non recensita! (Faccio progressi, non c'è che dire...)
È tra le mie tue storie preferite, gli Hayffie sono troppo belli *O* e leggere il POV Haymitch è sempre divertente :3 ("Neanche quando dorme riesce ad essere normale" è una frase che adoro ogni volta che la rileggo XD)
Grazie di tutte queste emozioni Hayffie *^*

Fabi

06/03/14, ore 15:30

Ok, ho trovato questa ff nella ricerca di una storia su Effie e non potevo certo lasciarmela scappare! Specie una Hayffie *-*
E' finita subito tra le preferite, perchè è davvero una storia unica nel suo genere e me ne sono innamorata!
Io però non ho letto prima Il leone e la farfalla anche se ora sono molto interessata di andarmela a leggere...
Ho trovato l'idea di scrivere con l'Haymitch's POV dei giorni della mietitura dei 75° HG veramente originale! Davvero. Non avevo ancora letto nemmeno una storia che parlasse di quel lasso di tempo e da questo punto di vista. Quindi brava! :)
...e poi.... ne vogliamo parlare??? Effie ed Haymitch!!! WAAAAAAH *-* posso impazzire! XD
Il capitolo è molto bello, e sei molto credibile come Haymitch (che so per esperienza, è difficile da rendere bene) oh come sono belli loro due! (ignorami, io sono una fan sfegatata della coppia.)
Bhè, il finale è meraviglioso... il fatto che fossero entrambi sobri è di un romatico assurdo! ...e ci credo che non riesce a odiarla. Non può proprio odiarla :)
Mi è piaciuta, brava
Flin815