La Persona Giusta
di DreamGirl91

12/02/14, ore 20:50

Ciao, ho appena letto la tua one shot e devo farti i miei complimenti. Sarebbe stato un bel modo per farli avvicinare questo, anche se leggermente frettoloso, ma mi sarebbe piaciuto lo stesso. La storia è scritta bene e i personaggi sono ben trattati, soprattutto Lois è stata interpretata benissimo a mio parere. Adoro la tua fanfiction, la metterò tra le ricordate, e poi è sulla coppia Clark/Lois,q uindi la amerei a priori. A parte questo, davvero mi piace l'idea. Alla prossima.

07/10/09, ore 18:20

bellix..!!! adoro la coppia clark e lois...!!!

14/06/09, ore 01:16

Non male per essere la tua prima storia! ^^ Veramente molto carina! :) Non vedo l'ora che una roba del genere si avveri pure in Smallville!

01/02/09, ore 20:45

ohi ciao!! bella fanfic, complimenti!! adoro la coppia lois/clark, e questa storia rispecchia proprio le sensazioni dei nostri 2 innamorati... ohhh... vabbè, meglio non essere troppo svenevoli... comunque mi è piaciuta tanto tanto! vorrei scrivere un ff anch'io su smallville, ma non mi viene in mente niente... comunque brava complimenti!! baci alla prossima!!

15/01/09, ore 17:08

Molto carina questa fic. ^^ Però... alla fine Lois che ci faceva nel granaio? O.o xD
Bea.

22/07/08, ore 12:29

molto bella, sarebbe un bel modo per farli mettere insieme nel telefilm!!! anche a me piacciono molto lois e clark

08/07/08, ore 18:51

Bella fanfic, anche a me piace molto questa coppia, complimenti!