GuardianAngelShipping- Son già solo
di Bjorn_Kyle

31/07/15, ore 21:17

Ciaoo!! Mi presento , sono roby14 ed ho solo una parola per descrivere questa fanfic......Stupenda!! ^_^ >////< Lo so che la tua storia è qui già da molto tempo......ma io sono qui da poco.. Passiamo alle cose serie ora. La lettura è scorrevole , senza errori , molto molto bella! Che dolce Alito è sempre lui a sacrificarsi alla fine , Vector invece sa soltanto sfruttare la gente. Scusa la mia sfrenesia inadeguata. Questo tipo di coppia è strana , ma tu sei riuscita a rendere questa coppia speciale. C'è da dire che io amo i Moda e questa canzone si addice perfettamente alla fanfic. Scusami per questa stupida recensione. Odiami pure se vuoi. E con un questo ti saluto roby14

23/02/14, ore 22:45

E rieccomi qui! XD
Come prima cosa ti dico di abbassare il rating: arancio va più che bene, non scendi in particolari troppo spinti ^^
Anche io ascoltando questa canzone non potevo nn pensare a questa ship! Incredibile ma vero (telepatiaaaa)
La frase di chiusura è troppo bella: Arito è sempre troppo buono, un povero martire in quella combriccola di assatanati. Che continui a soffrire solo per poter rendere felice Vector non è un comportamento troppo oc da parte sua ^^

Alla prossima

Nef

23/02/14, ore 16:58

Ok una sola parola..brividi!
Non sono due personaggi che mi attirano più di tanto ma questa fic..cavolo ho avuto i brividi immaginando la scena e questo amore/odio questo modo di sfogarmi..complimenti davvero :)
Un bacio Bloodydream