Host One Piece Club
di LevyChan98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/05/15, ore 21:39

Okay, forse sono solo io che non capisco, ma non comprendo in che modo questa storia abbia a che fare con il vero "Host club"
Non ho amato particolarmente il fatto che i dialoghi siano tipo cpione (il lettore non si immedesima nella storia); i punti di vista non sono espressi in maniera molto scorrevole; altro punto in cui sei molto carente è la grammatica e l'ortografia..
Nel complesso come storia non mi ha entusiasmato (in alcuni punti non l'ho nemmeno capita)...ma non per questo ti devi scoraggiare, so quanto possa essere difficile scrivere una storia e riuscire a gestirla, sono sicura che con un po' di esercizio riuscirai a migliorare molto❤️

20/06/14, ore 10:24

Aaaahhh *pure lei è a terra con gli occhi a cuore e sbava*
Coscienza: occazzo Giulia ma cosa ti hanno fatto?!Ti hanno picchiata?!(no xke se è così ci godo solo)
Giulia: naaaa, Law-sama ha aperto gli occhiiiiiii che dolceeeee
Coscienza: peccato, speravo ti avessero pestata...
Giulia: stronza!!!!Comunque Sara mi aggrego anch'io alle fan di Law

15/05/14, ore 18:00

Anche tu hai guardato l'anime dell'host club ? Hai letto il manga?
Secondo me é molto carino!

03/04/14, ore 17:02

Ehm .. non volermi troppo male se ti lascio una recensione critica. Ovviamente il mio scopo non è quello di offenderti, ma di lasciarti quache consiglio, che spero adotterai. Naturalmente non è una costrizione ^w^.
Quando anche io ero "alle prime armi" (non che adesso io sia una diletta nello scrivere, intendiamoci) per così dire, le prime volte ci rimanevo male quando ricevevo delle recensioni con la bandierina rossa, ma non scoraggiarti assolutamente! Nella vita si migliora uwu.
Immagino che forse ti sarai stancata di sentirlo dire, ma lo stile copione non va. Oltre al fatto di essere vietato dal Regolamento di EFP, non favorisce assolutamente un' immedesimazione da parte del lettore nella storia.
Più dettagli scrivi, meglio è :). Poi puoi anche lasciare perdere quelli che consideri inutili.
La grammatica, altro punto. E' molto da rivedere. Non starò qui a segnalarti uno per uno gli errori, sappi solo che sono parecchi.
Secondo me, quando una storia è scritta bene e con una trama appassionante, l'ortografia può anche passare in secondo piano, ma la tua storia in sè non mi ha preso più di tanto (parere mio, ovviamente °o°. Qui si tratta solo di punti di vista) e lo stile nemmeno.
Dovresti inserire più descrizioni e introspezioni, in questo modo arricchisci il racconto e caratterizzi i personaggi che intendi inserire (sia OC che non).
E' molto confusionaria l'impostazione dei Flash Back, dei dialoghi e dei pensieri. Utilizzi anche troppi puntini di sospensione, dopo un po' stancano ... ^^''.
Non vorrei esserti risultata troppo pignola o severa, ma hai molto da migliorare. Non arrenderti, comunque! Scommetto che con un bel po' di impegno potrai affinarti! :D
Nel caso avessi bisogno, io sono qui :*
A presto.

P.S: ti chiedo di potermi scusare se non sono stata molto precisa, nel caso tu voglia chiarimenti di qualsiasi genere, chiedi pure.

31/03/14, ore 09:31

*in lacrime* non è giusto che sia già finita la storia
-visto l'ho detto anche io- Sara *in lacrime*
-comunque è bellissimissima questa storia e questo capitolo, SUPER!- Eirlys
-grazie- Sara *si abbracciano*
-che drammatiche, scriverà altre storie- PC
-taci se no ti distruggo- Eirlys
-A-AYE- PC
-comunque volevo solo dirti che... SE SCRIVI UNA STORIA ACExMARCO TI VENGO A CERCARE!- Eirlys *in fiamme*

30/03/14, ore 20:31

Noooooooooooo è finita ç_ç Però, bellissimo finale! <3 sei stata bravissima! Sono felice che farai altre storie!
Finalmente Anne ha ammesso il suo AMORE per Marco! Sono bellissimi insieme! ** Alla prossima cara!
Bye Bye
Bacini e Abbracc-.. PAUSA
PS : Quando ti sei interrotta pensavo continuasse, quando ho letto the end.. so rimasta cosi 0o0 ero schoccata xD Emh.. continuo a salutare! <3
PLAY -ini
Nami-swan <3 =3

30/03/14, ore 20:12

Bellissima ff, davvero e BEL.LIS.SI.MA. e stata emozionante e bellissima mi dispiace che sia finata, ma perlomeno tutti si sono measi con le persone con cui volevano stare. Spero che scriverai altre storie bellissime vome questa.
Kiss kiss Zorina

30/03/14, ore 20:07

Io: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' FINITA!!!!!!!!! MI VIENE DA PIANGEREEEEEEE!!! (piange come una fontana)
Kidd: Avanti! Smettila, ora! Prima o poi doveva accadere! (cerca di consolarla)
Io:...
Kidd:...?
Io: BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! AHHHHHHHHHHHHHH!!! COME FARO' ORA?!?!?!?
Kidd: Piantala, su! Non è una cosa grave!!!
Io: Sigh! Non ci riesco! Recensisci tu, al mio posto... (se ne va)
Kidd: Bellissimo finale! Vado a ripescare la mia Scimmia, altrimenti va a finire che allaga la casa!
Ciaooooooo!
Kidd :)

** E NAMOO! Altri porcellini!! ^-^
Zoro : ._.
Io : Famo un Club *^*
Zoro : Non te sembra un po' troppo??
Io : Nha.. è utile sto club u.u cosi potremmo fare un botto di storie porcelline!!! *^*
Zoro : ... o mamma....
Io : Comunqueeeeeeee.... bel capitolo! Che calino Kidd ** cosi.. dolce ** poi Emy, che diventa coraggiosa e affronta Boa! Questo capitolo è mooolto bello!!L'ultima coppia, se è quella che penso io siamo a cavallo! **
Bhè... Alla prossima! Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

Ok! Kidd...hai paura dei polli...ti sfotterò a vita...era per ricordartelo!
Kidd: Parla quella che ha paura dei ragni!
Io: Ah! Ma che buffone!
Kidd: Senti chi parla!
Io: Spiritoso!!!
Kidd: Oh! Povera Scimmia!
Io e Kidd: GRRRRRRRRRRRRRRRR (cominciano a scannarsi)
Sara: O_O Mammina!
Pc: A chi lo dici!!!!
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!!!!!!!!
Alyce :))))))))))))))

28/03/14, ore 22:24

Basta Saraaaaaaaaa!
Io: Io...
Tutti: Tu?
Io: Io...
Tutti: Tu, cosa!? Parlaaa!
Io: *spaventata dalla loro reazione, balza via di mezzo metro* Oy oy, calmatevi!
Tutti: <.<
C: Puoi passare a recensire?
Io: Yep! Dunque, stavo dicendo? Ah, sì, io...
Tutti: E PIANTALAAA! *la rincorrono con le fruste*
Io: Aiutooooooooo *salta sulla schiena di Ace e, come un cavallo, lo sprona a correre*
...
Kyoko: Ed eccomi prendere il suo posto, se no si fa mattina. Cmq, credo stesse per dire "Basta, Sara, stai spargendo fluffosità in ogni capitolo e tra un pò, come si suol dire: mi verranno le carie ai denti"
Io: Questo maiiiiiiiii! Odio le punture dei dentisti! *urla correndo intondo fuggendo dalla massa*
Kyoko: E allora spiegati meglio!
Io: ... non ho voglia :D
Kyoko: *cade a gambe all'aria*
...
TipaSenzaNome: Piacere, non credo di averti mai incontrata. Beh, sappi che quando Flame è fuori e Kyoko lo è altrettanto, prendo io il loro posto. A mio parere stai facendo un be finale per tutte le coppie. Mo, vediamo il fatidico punto debole di Kidd. Spero non mi deludi :P

28/03/14, ore 20:59

Yatttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente Koala e Sabo insieme 4ever!!!!
Io: Hai finito? Guarda che poi finisce la storia!
Io: (va in un angolino a tracciare cerchi concentrici) Non melo ricordare!!!!
Kidd: Mmmmh....
Non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao da parte mia e della Scimmia!

28/03/14, ore 20:29

Ooohh mo però,date pure a me nu cupcake eh! @.@ Non fate i tirchi compà nate a fa cose porcelline cosi io me magno i cupcake u.u
Nuuuu ultima coppia ¢__¢ fanne altre 1000 ** cosi,. Non ci separeremo maiii ** però è un peccato che ci sia l ultimo capitolo e finisce questa storia :'c
Vabbhèèè alla prossima cara <3 Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami-swan~ <3 =3

28/03/14, ore 19:25

uhu che carini <3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è davvero troppo kawaii <3 anche se sti qua dichiararsi prima no?
I giovani d'oggi
-ANCHE TU SEI GIOVANE- tutti
-mmh è vero... in effetti nessuno si dichiara mai... KOALA-SAN MI PUOI DARE UN PO' DI QUEI CUPCACKE?- Eirlys
-ecco te pareva- tutti -.-'
-non penso che siate tutti dei Don Giovanni- Eirlys
-in effetti- tutti T.T
Sono curiosa di vedere come andrà con il nostro caro Kidd, speriamo bene
A domani
Eirlys

28/03/14, ore 17:40

-parla- Marco
-...- Eirlys
-eh dai non è difficile- Marco *trascina Eirlys da Sara e Law*
-mmh...- Eirlys
-parla- Marco
-uffa che pizza... senti Traffy... io... come dire... ah... mentre il sole brilla noi non possiamo vedere le stelle... anche se volessimo... quindi non ce ne possiamo fare una colpa... ok, ho finito- Eirlys *cerca di allontanarsi ma viene fermata*
-COSA?!- tutti *inclinano la testa di lato*
-uffa ma non ci arrivate proprio... volevodirechemidispiace *sussurra*- Eirlys
-ripeti zuccherino che non ti abbiamo sentita- Marco *allunga l'orecchio*
-SCUSA!- Eirlys *gonfia le guance offesa*
-tranquilla non c'è problema- Law
-perfetto... allora Sara-chan sappi che il capitolo è meraviglioso, finalmente si è capito il comportamento di Traffy, l'unica cosa che non ho capito è se alla fine Maya firma il contratto- Eirlys
A presto
Bacioni