You got something I need
di MockingbirdBlack

13/03/14, ore 21:54

Tu mi hai inserita, non so perché, nella schiera di autori seguiti: sei pazza, Mok! Dannatamente pazza!

Passiamo, ora, alla recensione di questa bellissima fanfiction...fa piangere come poche riescono a fare. Chi non si è maledettamente disperato per la morte di Fred? Chi non si è strappata i capelli piangendo? Chi non ha riletto millemila volte quella frase per rendersi conto che era morto sul serio?
Sei riuscita a farmi rivivere, sia tu maledetta, quell'attimo esatto di disperazione: c'è un girone infernale per quelle come te!
Non ho appunti da farti sulla grammatica solo una cosa ma è per gusto perdonale: non amo il "ma" dopo il punto, però non è formalmente sbagliato.

A presto,
Gil

25/02/14, ore 20:17

Buonasera! :)

Anche se non ho letto nessun libro di Harry Potter avendo visto solo i film e sperando di non ricevere email di minacce da parte dei fans della saga dopo tale rivelazione, devo ammettere che questa shot non mi è dispiaciuta! ^^ Credo che il personaggio di Fred in quell'istante sia stato attraversato proprio dai pensieri da te descritti, ritengo che avresti potuto però, scrivere in maniera decisamente più approfondita le sue sensazioni. Scrivere nel genere: introspettivo non è mai semplice, richiede immedesimazione e capacità di empatia o come dico io "disempatia" se il protagonista del racconto è malvagio, non è affatto facile. Devi lavorarci su, ma puoi fare molto meglio. Come lessico non è male, potresti utilizzare qualche parola meno ricercata, ma in linea di massima è buono :) e sulla grammatica non ho niente da dire :) brava, comunque. Continua a scrivere non appena hai l'ispirazione, mi raccomando. :) Un saluto.