Mr. Fossettte
di Gio_rawr

21/07/15, ore 18:39

Ciau!
Partendo dal presupposto che ho appena guardato la 3x20 e la 3x21 e che quindi i miei istinti Dethan sono schizzati a livelli esagerati, perché insomma quei due che fanno la doccia –e magari anche altro- insieme, sono troppo per me.
Parlando della tua storia, ho amato tutto, dalla prima all’ultima parola, dalla situazione alle coppie appena accennate –gli Scisaac in particolar modo, perché io amo quei due-.
Per non parlare della scommessa finale, io ce li vedo troppo Stiles e Scott a fare una cosa del genere, punto. E poi boh, mi sono sciolta all’idea di Danny che si addormenta prima di uno degli appuntamenti più importanti della sua vita, l’ho trovata una cosa troppo tenera. E ho anche adorato il fatto che alla fine Ethan lo abbia perdonato perché, in fondo, come avrebbe potuto non farlo? *-*
E, dulcis in fundo, i messaggi tra Stiles e Danny mi hanno fatta sbellicare, davvero. Anche se Word trasforma in automatico le faccine in faccine tipo disegnate –non so se mi sono spiegata bene- il problema è che alla fine copiandole per sistemare l’HTML diventano delle J, quindi ti consiglio di aggiustarli. Per il resto è tutto perfetto, non ho trovato nemmeno mezzo errore, bravissima!
E boh, non so che cosa aggiungere, se non che la storia è bellissima e che tu scrivi benissimo! Spero che prima o poi tu possa scrivere qualche altra cosa su questi due –a questo proposito, vado a spulciare nel tuo profilo per controllare- perché sono la dolcezza e purtroppo non sono abbastanza considerati nella serie –erano, sigh-
Niente, vado a deprimermi per bene guardando la morte di Ethan e Allison –o meglio, vado ad annegare nelle mie stesse lacrime versate per il troppo dolore-
Ancora complimenti, sei proprio brava!
Un bacio,
-Ice (: