Lentiggini.
di emotjon

02/08/14, ore 17:13

È stupenda!! Amo troppo come scrivi davvero!! Ho pianto nel momento in cui Zayn va da lei dopo aver litigato con Brad.. complimenti davvero!! ♡

18/06/14, ore 15:03

Stavo tranquillamente ascoltando Ed Sheeran quando ho aperto questa one shot.
E' incredibile quante emozioni mi hai trasmesso, quante sensazioni, che nemmeno in un libro intero ne avrei trovate così tante.
E secondo me dovresti scriverlo nello spazio autrice: per favore, mettete su una canzone di Ed mentre leggete questa storia. Perchè così è ancora più bella.

Perché ad ogni cambiamento di luce i suoi occhi cambiavano colore. Da marrone, a cioccolato fuso, a nocciola, ad ambra, all’oro più splendente.

Che descrizione bellissima, come quei due, ovviamente. Mi piace troppo il modo in cui descrivi le cose, anche quelle piccole e insignificanti margherite che facevano solo da sfondo. Inoltre il tuo modo di raccontare lo adoro. Parli di diverse situazioni, avvenute in periodi diversi, ma allo stesso tempo sono tutte collegate tra loro.

Adorava quando le regalava un sorriso, solo per lei. Era quasi una magia, quando scoppiava a ridere, arricciava un poco il naso, strizzava leggermente gli occhi e infilava la lingua tra i denti. Era ancora più bello, in quei momenti.

Anche questa descrizione è magnifica. Sembra di vederlo, lì davanti a me. Zayn e il suo sorriso con la linguetta tra i denti :3
Amo il fatto che Zayn voglia contare le lentiggini di Ness. Perchè voleva sapere tutto di lei, persino il numero di lentiggini. E' poesia questa!

Insomma. E' splendida! :D
A presto,
Francesca x

20/04/14, ore 23:41

In una oneshot sei riuscita a racchiudere più emozioni e significati di quanto molti autori non riescano ad inserire in un libro intero. Non avevo capito molto bene l'inizio, pensavo che i due stessero insieme, ma forse è stato un tuo modo per far capire quanto fossero attaccati...
Una critica, che poi in realtà è solo una mia idea strana, è il posto scelto come punto di riferimento da Zayn e Vanessa, il prato con le margherite. In realtà sono legati a quel posto solo per una "vecchia conversazione". Comunque ti ripeto, non è una vera e propria critica da parte mia.
Va dritta tra i preferiti, spero di leggere presto qualcosa di nuovo :)

Poppy

27/02/14, ore 17:58

Ciao bellezza! Ho appena finito di leggera questa one-shot, e ne sono meravigliata.
Mi hai fatta emozionare con le tue parole, con le tue frasi e con l'amore tra Zayn e Vanessa.
Scrivi davvero benissimo e ti faccio i miei complimenti.
Un bacio.

-marrymejawaad

26/02/14, ore 19:32

Ehy, come butta?
Okay, scusa il mio iniziale saluto e passiamo alla One Shot.
"Lentiggini", già il nome mi ha incuriosita perché vado pazza per le lentiggini *-*
Passiamo al resto.
All'inizio, dal titolo, pensavo fosse qualcosa di bello, ma poi mi sono ricreduta perché, non è bello ma è STRAMEGAFANTASTICO!
Okay, mi sono sciolta come il gelato al sole.
Ma, dico io, ci vuoi uccidere con il diabete eh? Ammirevole(?)
L'inizio del testo già è qualcosa di poetico!
Questo racconto sembrerebbe banale perché praticamente è la storia dei due migliori amici che si innamorano.
E poi vieni tu che trasformi qualcosa di banale e preistorico in qualcosa di fantastico! Meraviglioso!
Cavolo, tu diventerai famosa! Ceh, hai la scrittura nel sangue, cavolo!
Amo come Zayn vuole contare le lentiggini a Vanessa *-*
'Ne sono stati scritti libri, canzoni. Migliaia e migliaia di frasi per far dire a qualcuno di essere innamorato di qualcun altro. Migliaia di parole, di sentimenti mischiati. Migliaia di respiri infranti contro le labbra di qualcuno, o migliaia di occhi incatenati a formare l’intreccio perfetto. Migliaia di… lettere, attaccate le une alle altre. Quando in realtà in ciascun caso sarebbero bastate due, semplicissime, parole.'
La mia frase preferita in assoluto!
Inoltre non c'è traccia di errori e, beh, vuol dire che questo testo è perfetto!
Anzi, perfetto non è la parola giusta. Se ci fosse un'aggettivo che descrive una cosa che supera "perfetto" beh, lo meriteresti!
-Jo

25/02/14, ore 16:27

Ciao :)
Vorrei intanto scusarmi per non essere passata prima, ma avevo da fare altre cose. :c
Beh, comunque.. l'OS è bellissima, piena di sentimento, cuore, amore, gioia, tristezza..
Amo questo genere di cose, io. **
Il banner è pazzesco. Davvero. vfkjfsgj.
E niente.
Aspetto con grande ansia, qualcos'altro di tuo. (y) :D
Baci.

Stella xx

23/02/14, ore 23:59

Ciao Fede :)
Non vedevo l'ora di leggerla. Dal titolo questa storia già mi piaceva, già mi intrigava e mi ispirava dolcezza . E non sono stata delusa dalle mie aspettative . Ho amato l'immensa dolcezza che hai messo nelle descrizione dei personaggi , non a caso è stata la mia parte preferita . Mi sono innamorata immediatamente di Ness e le sue lentiggini e soprattutto mi sono innamorata del loro rapporto forte, incondizionato che poi si è trasformato in qualcosa di più.
Mi è piaciuta davvero questa one-shot, complimenti Fede . Come sempre sei bravissima <3
Detto questo vado .
Un bacio,
Mary :)

23/02/14, ore 21:37

Hola!
Quando lessi l'incipit della storia, qualche giorno fa su facebook, non vedevo proprio di leggerla. Ed eccomi qua.
La storia mi è piaciuta tanto. Le descrizioni che hai messo e la dolcezza di entrambi i personaggi. Zayn mi ha sciolto davvero.
L'inizio mi è piaciuto come per entrambi hai risaltato il color e le sfumature degli occhi di Zayn e i capelli di Vanessa.
Oltre a questo, ho apprezzato la semplicità dei sentimenti che hai messo nel testo. Cioè, non fraintendermi, intendo semplicità nel senso non vi è presente un'attrazione basata sul corpo, ma un qualcosa che va oltre. Un sentimento che è cresciuto nel tempo, con il scegliere un posto in cui vedersi, farsi promesse e con la fiducia che sia Zayn che Vanessa hanno posto l'uno nell'altra.
Mi è piaciuto come Zayn, dopo aver picchiato con Brad, si sia spaventato della reazione di Vanessa. Ecco, questa parte mi è piaciuta molto. Perché magari avresti potuto far rincorrere subito Zayn dietro a Vanessa, senza soffermarti sui pensieri del moro.
Però non l'hai fatto, mostrando così un lato ancora più umano (e adorabile) di Zayn.
Sì, la storia mi è piaciuta molto. Poi la frase che mi ha fatto proprio scogliere è stata:-Posso provare ad amarti?-
Tanti complimenti, hai un bel modo di scrivere.
E niente, dopo questo commento. Ti saluto.
Au revoir!
Lisa.

23/02/14, ore 20:26

Ma è stupenda!
Questa è la tua prima Os che leggo, e dico che non leggo tante Os,eh?
Questa è stupenda, la adoro, e' incredibile, e come tu scrivi poi, la rende ancora più bella
Continua così :D

23/02/14, ore 18:40

E'... E' semplicemente perfetta. Scritta molto bene anche se la storia è la tipica dell'amore dei migliori amici. Mi piace come scrivi, complimenti.