JAG Parade
di IlBellArmando

20/06/14, ore 12:13

Siete saggi ed esilaranti, inserite i Duran duran e poi l'inno dei Marines in chiave osè!
che dirvi: continuate così

20/06/14, ore 12:11

Davvero esilarante e comico questo vostro secondo capitolo!
al prossimo ragazzi

20/06/14, ore 12:08

Ciao Ragazzi!
Adoro le vostre storie, poichè danno quel brio e quel tocco di ilarità che quasi sempre ci vuole! indubbiamente questo primo capitolo è davvero forte!
thumbs up

02/06/14, ore 18:42

'JAG Parade' è una FF fuori dal comune, dove gli autori hanno saputo rendere omaggio ad una delle coppie più apprezzate ed amate della tv: quella di Harm e Mac.
Hanno colto, se pur con linguaggio forte e dissacrante, pregi e difetti lati positivi e negativi di questa coppia che ci ha fatto sognare per ben dieci anni.
Ricordiamo che la parodia e la satira sono le più alte forme di omaggio.

24/04/14, ore 23:30

Un primo capitolo scoppiettante ed esilarante...indubbiamente tuttia avremmo voluto vedere scene del genere: tipo la nuvoletta sul capo di AJ che dice Non stare tanto impettita...beh avete avuto molto coraggio a scrivere una storia del genere e ben vengano queste FF...
Chapeau
Matty
P.s. che dirvi se non complimenti per la vostra genialità!
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:12 pm)

24/04/14, ore 23:04

Cari Armandi,
questo finale è decisamente scoppiettante. Dopo la trovata degli "Esercizi di stile" dello scorso capitolo, ci voleva una degna chiusa dell'epopea parodica.
L'espediente metaletterario dell'episodio mozzo e della TV che "si incaglia" è molto efficace e salva la scena del tramonto alle Bahamas da un pericoloso stallo da telenovela alla 45^ replica. Non mancano autentiche chicche anche in quel mielume -passatemi il termine- come i bragoni di Winnie Pooh o alcuni dettagli iperrealistici di innata arguzia ("il sodo gluteo sinistro", come se il destro fosse moscio e molliccio).
Salute ragazzi, ragazze, vecchi, giovani... quello che siete!
KK

31/03/14, ore 16:59

Avete ragione! Sono rimasta anch'io con un palmo di naso, ma è sorpassabile perchè il finale con Peppa Pig è veramente imperdibile!
E poi, vi volevo fare i complimenti per la citazione DANTESCA (Paolo e Francesca). Io amo Dante.
Mi spiace solo che è finita, perchè, come ho già affermato, mi fate morire dalle risate!
Complimentissimi e a quando un seguito??
Con affetto e tanti abbracci,

24/03/14, ore 20:28

Mi fate sempre morire dalle risate, soprattutto l'ultima parte: quella dei finali.
Se dovessi scegliere prenderei quello della signora 89enne zapper con la badante senza alcun dubbio!
Come sempre, complimenti e aspetterò il finale...
La vostra cara (e affezionata)

21/03/14, ore 22:03

Buona Primavera anche a voi.
Anche mentre leggevo questo capitolo mi sono sganasciata dalle risate (vedi: mascherina, Harm che non capice niente, e varie canne di Mac).
Complimenti!
Con affetto,

19/03/14, ore 10:19

" Tecniche di accalappiamento coatte" là stavo veramente morendo dalle risate.
Anche la parte delle graminacee è spassosissima.
Complimentissimi!!!!!
Al prossimo capitolo,
con affetto,
Spandy! :)

14/03/14, ore 21:54

Mi è sembrato di leggere la Divena Commedia (dovuta al fatto del fiorentino).
Bravissimi e simpaticissimi!
Davvero complimenti!

14/03/14, ore 21:53

Quel "Maledetti fagioli" finale è FENOMENALE!!!!
Complimenti!

14/03/14, ore 21:52

I Duran Duran? Sono il mio gruppo preferito, oltre gli Spandau Ballet!
E poi Hungry like the wolf, non potevate fare una scelta migliore!
Sempre Grandissimi!!!

14/03/14, ore 21:50

Ed era ovvio che Bridget Jones andava citata, perchè parliamoci chiaro è lei la REGINA DEL BLU!
Tale fumo, tale zuppa... Mi fate veramente divertire!

14/03/14, ore 21:49

Sempre spiritosi...
Grazie di farmi fare due risate, durante la giornata!