Niente di detto, e nulla di fatto.
di Someone

13/08/09, ore 23:38

Ma che dolsi *-* Edward e i suoi complessi xD Su Ed, e fattela un inc***ta come si deve con Heiderich xD Comunque mi piace molto, va nei preferiti U.U

19/11/08, ore 11:44

Mi piaciono ste pornate light. Oh yeah. Belle descrizioni, lettura molto gradevole. *Tampona il naso grondante di sangue* Fa pensare il fatto che Ed ci stia alle “carezze” di Heid, anche se moralmente si sente in dovere di smetterla. Alla fine impazzirà. (Perché tutti vogliamo torturare Edward? – Un altro mistero della vita <.< ). Spero cmq ci sia un seguito o che tu ne possa scrivere di altre, perché ci piace, e di pornoelricest ce n’è poco di questi tempi. U-U Inoltre la cara Nacchan ne sarà contenta, xD ci scommetto. Come me d’altronde. :o

01/09/08, ore 23:02

Complimenti! è scritta davvero benissimo e i personaggi sono caratterizzati in maniera eccezionale, come qualcuno ha già sottolineato. Sei riuscita anche a descrivere una scena così calda senza cadere nella volgarità, e come l'hai conclusa? In maniera "semplicemente spiazzante". ^_^

23/06/08, ore 22:36

spettacolare!!! prima di tutto, adoro il tuo modo di scrivere...hai uno stile a dir poco perfetto, e padroneggi un vocabolario vastissimo! per quanto riguarda il contenuto..questa è la prima heide/Ed che leggo...forse per disinteresse passato nei confronti di questa coppia, forse perchè pensavo di preferire di gran lunga i pairing non yaoi, o, al massimo, le roy/ed (daltronde ne scrivo io stessa^^")...sono le fic come questa che mi fanno amare lo yaoi!!! hai gestito perfettamente la parte più "bollente" della storia, e caratterizzato i personaggi, che sono risultati del tutto uguali, per quanto riguarda il comportamento in determinate situazioni, a quelli originali... che dire...evvia le heide/Ed!!!!!! bravissima:D

23/06/08, ore 20:54

Deve essere il periodo delle Heide/Edward! xD Questa mi è piaciuta particolarmente, sia per come hai tratteggiato i personaggi (specie Alphons), sia per com'è scritta! bravissima! <3

23/06/08, ore 17:05

Il deserto Heide/Ed per mesi, e poi, toh! 2 fic in due giorni! Bellissima, mi piace come li hai caratterizzati, l'imbarazzo di Ed è proprio da lui.

23/06/08, ore 00:52

Dunque.... ehmehm... dire che è ftt bene è poco. Potrei adorare questo Alfons... ma di brutto potrei adorarlo (benchè io preferisca il caro vecchio Alphonse dl'altro mondo ^^'). Divina, complimenti. Descrivi tutto con una delicatezza esasperante. Viva la scrittrice!

22/06/08, ore 22:32

Che bellaaaaa!! E poi, io ADORO Heide!!! *ççç* <-- (me chiede di far parte del movimento per la salvaguardia del fangirlismo su Heiderich...) bella bella si si...stupido Edward vai subito a dire a Alfons che non cedi l'ora di passare con lui tutta la nottata a NON dormire...hihihihih complimenti ancoraaa!!!

22/06/08, ore 20:31

wow! *__* davvero bellissima! non apprezzo molto il pairing, ma questa ff è davvero spettacolare! alpons è diabolico! nel senso...è stato diabolicamente brava ad addomesticare ed. l'analogia con il gatto poi è stato davvero azzeccatissima. troppo dolci. davvero, mi è proprio piaciuta tanto! ^_^ complimenti!

22/06/08, ore 16:22

A_A ...wow...che fica *-* porillo però Ed non riesce neanche a comandare se stesso!! Ma se non fosse stato così...nada!^^^ certo che però Al lo hai fatto alquanto stronzetto!!!^^^huahaahXD e manco poco! Comunque bellissimaaaaaaa!!! Veramente superba!! Spero che ne pubblicherai altre perchè questa era proprio fantasticaaaaaaaaaa!!! Kiss kiss e abbracci alla armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeeeee^^^ ciauuuuuu ciauuuuuuu

22/06/08, ore 12:27

Basta, con tutte ste lisinghe sulla mia persona ;\\\; Che poi mi sento importante ;A;!!*splat* Allora, io la ho letta in anteprima e sai già cosa penso, ma non fa niente ♥ la amo da morire, mi paice tantissimo come si svolge la scena - perché è pacata, è tranquilla nonostante l'atto, e si vede negli occhi di Al, ni suoi atteggiamenti, che non c'é nessuna malizia in quel che fa. D'altra parte, Edo è un pezzo di idiota. Così, perché è cattivo e Al rimane con l'alza bandiera e manco lo aiuta ;_;! Ma sono sicura che qualche altra coccola, e smetterà di dire che non va bene v_v Tsè, frigido. Insomma. A-mo-la.♥

22/06/08, ore 08:25

Complimenti,è molto bella....

22/06/08, ore 03:54

Ho il serio dubbio che la mia compare mi abbia attaccato questo pairing addosso o.o du du du duuu XD No, a parte le cavolate, *_* bella. Semplicemente spiazzante e bella ^^ Ecco, quel sorriso di Heiderich è temibile *annuisce* ti fa cadere ai suoi piedi davvero XD Ehh, Edward che tenta di smettere, ma che cade ancora una volta fra le braccia della tentazione *_* e buttiam via il giornale v.v Bella, complimenti soprattutto per lo stile di scrittura, e per le descrizioni *-* i pensieri di Edward che descrivono l'espressione disarmante di Alfons sono stupende. i miei complimenti^^