criminal
di ferly adams

07/03/14, ore 14:27

Ciao,questo capitolo mi piace tantissimo,omg,sei bravissima anche tu ad avere così tanta pazienza e a tradurre.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao. c:

06/03/14, ore 15:37

Che bel regalo! Hai ragione il capitolo è bellissimo perché come si fa non adorare un Harry così possessivo? Sono curiosa di scoprire come succederà in seguito, specie se Cherri vedrà Derek... Spero anche che tra poco lei si scioglierà un pò di più anche se è ovvio che si comporti così con Harry. Aspetto il prossimo capitolo xx

06/03/14, ore 14:13

Adoro letteralmente questa storia!l'ho iniziata a leggere in spagnolo ma non vedevo l'ora che qualcuno la traducesse anche in italiano!!e finalmente ho trovato qualcuno!complimenti per il modo di scrivere perchè é veramente scorrevole e senza errori!beh ho visto anche il trailer e lo adoro!è bellissimo!parlando della storia invece..beh non posso dire come va avanti,o almeno non posso essere sicura,ma posso pur sempre fare delle supposizioni!quindi..secondo me Harry e Cherri se non subito fra poco avranno una relazione, e lui sarà iper protettivo nei suoi confronti!non vedo l'ora di andare avanti a leggere un nuovo capitolo!complimenti anche per il fatto che aggiorno ogni venerdì,non penso sia semplice!alla prossimaaa;):)

06/03/14, ore 14:07

Ho appena scoperto questa storia e la trovo semplicemente fantastica!Poi penso che tu sia molto brava a tradurre...e penso che non sia nemmeno molto semplice quindi complimenti!Beh che dire di questo capitolo?iniziamo a scoprire un pó di cose..ad esempio l'età dei due!Hai chiesto che pensiamo che accada..beh secondo me Harry ora terrà sempre d'occhio Cherri!In fondo lui stesso ha detto che è sua!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)alla prossimaaaa;):)

06/03/14, ore 08:04

Ehi ehi ehiii!Sei stata bravissima ad aggiornareprimaaa!Ti adoroo!Sul serio..e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Beh chedire...come hai detto tu Harry e Cherri iniziano a conoscersi...si piú o meno normalmente possiamo dire!;);)
21 anni il ragazzo eh!Intrigante sta cosa!
Okey poi...beh penso che Harry non solo la chiamerà TUTTI i giorni...ma potrebbe fare tipo stalker!Non per dire che sia un cattivo ragazzo..ma sembra molto...possessivo!Hahahhahah!
Beh non devo dire altro!:);)
Alla prossima bellaaaa!
Ps:Sei veramente bravissima!:)

03/03/14, ore 14:34

Davvero,mi piace molto,molto, moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!S T U P E N D O!!!!!!!!!!Quando continui??????

01/03/14, ore 13:22

Adoro questa storia! Ho appena iniziato a leggerla e me ne sono già innamorata follemente! Credo che tu sia bravissima a tradurre questa storia... non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo! Apparte questo non si vede il banner, mi sa che hai sbagliato procedimento nel metterlo, se vuoi una mia amica che è brava in queste cose ti potrebbe dire come si fa!

28/02/14, ore 23:59

Eccomi, eccomi ci sono, un po' in ritardo ma ci sono. Allora iniziamo da chi vince la scommessa beh che dire: avevo immaginato la vincesse Harry anche se sono abbastanza curiosa di vedere come si comporterà in seguito. Per quanto riguarda Derek mi sta sulle scatoline perché non te ne frega tanto della tua ragazza se la scommetti senza farti problemi quindi spero che Cherri lo mandi a quel paese. Il banner è carino ma c'è un sistema per inserirlo direttamente nella pagina (però non so quale sia). Nulla da dire sulla traduzione e sulla grammatica perché sei stata bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Xx Kikka

28/02/14, ore 23:23

CONTINUAAAA *~* E molto bella la storiaaaaaaa. Solo un consiglio, TI PREGO I CAPITOLI DEVONO ESSERE UN PO PIÙ LUNGHI DEL SOLITO....:* CIAUU bellaa alla prossima!! Un bacio _Raindrops

28/02/14, ore 08:09

Eccomi di nuovoooo!Allora penso che fra Cherri e Derek d'ora in poi non andrá tanto bene...dal tronde ce daiiii ha perso la gara e quindi anche la sua ragazza!Ma se fossi stata in lei non appena ha accettato la proposta di Harry gli avrei tirato una sberla in faccia!Ma come si fa?!ce ma nooo!
Poi riguardo Harry...beh sinceramente MI PIACE solo che non ho la minima idea di cosa possa fare!Spero solo nulla di brutto...
Riguardo il banner..beh lo trovo veramente bellissimo!Per me è perfetto!Ancora i miei conplimenti per la traduzione...e poi sono davvero felice che aggiorni ogmi venerdì e stai tranquilla se non riesciii!Posso veramente capirloo!
Ultimissimissima cosa...la mia amica ha detto che nella storia in inglese ce il trailer..Secondo me se metti il link sarebbe FANTASTICO.
Sono curiosa sia per la storia sia per il traile..non vedo l'ora di leggere un'altro capitolooo!
Alla prossima alloraaa!
Bacioni bellaa! xxx

24/02/14, ore 12:01

Ciao... beh che dire: la storia già da subito sembra essere bellissima e non vedo l'ora di leggere il resto. Mi piace anche il tuo adattamento in italiano perché molti cercano di essere più fedeli possibili al testo dimenticandosi il risultato in italiano (ed invece noi lettrici proprio in italiano dobbiamo leggere, ed una lettura scorrevole è molto piacevole), quindi ti faccio i complimenti. Stai attenta soltanto alle maiuscole (specie all'inizio dei dialoghi) anche se sembra più un problema di battitura. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Kiss

24/02/14, ore 08:09

Buon giornooooo!Allora...beh dire che ho letto questa fanfiction e la trovo bellissima mi sembra quasi insulso perchè dovrebbe essere ovviooo!
Comunque come dicevo trovo questa fanfiction stupenda!Me l'aveva raccontata un'amica e non vedevo l'ora di leggerla!E finalmente posso!:);)
Volevo chiederti solo una cosaaaaa...non è molto impegnativa penso...ma volevo chiederti se potevi fare lo spazio autrice cosi da dare a tutte le lettrici l'opportunità di sapere quando aggiorni e tutte queste cose qui!:)
Grazie mille se lo faiii!
Alla prossimaaaaa <3