Il mio inferno, il mio paradiso : talk show
di Eustass_Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 20:30

*si sentono rumori di martelli, seghe e altro, mischiato a insulti verso ignoti*
Googletta (G): Ma che succede nel mio studio televisivo? *si dirige verso tali rumori. Si accorge che una poltrona è totalmente scassata* ... Flame!
Flame (F): *arriva danzando stile Carameldansen -ovvero le mani alla testa e sculettando a destra e a sinistra* Siiiii? *-*
G: Ti avevo pregata di restare buona!
F: Scusa, non ho resistito. Appena ho letto il mio nome, mi sono agitata per tutto il tempo *-*
Kidd (K): Oh, finalmente ho finito! *spunta da dietro una poltrona fatta di cemento e ferro, a prova di Flame* Ho bisogno di una birra *è a petto nudo, si asciuga via il sudore dalla fronte, sul pettorali delle goccioline che seguono il suo fisico scolpito*
G: ... *non ragiona +. Fregandosene di sporcarsi, si butta al suo collo* Kidd, amore mio! *^*
K: Sei peggio di una sanguisuga!
F: Fufufu, questo basta per farmi perdonare?
G: Certo che si! Kidd, amore mio! *^*
G'sC: Ma non sai dire altro?
F'sC: Ti stupisci ancora? Ormai queste sue sono impazzite del tutto
F: Fate silenzio! Cmq, Googletta. io...io... waaaaa, non ho parole! Che bellissimo regalo che mi hai fatto! Mi sono sbellicata dal ridere, ho sbavato per il mio Ace, provato un forte impulso di venire da te per spupazzarti e...e... waaaaa *scaccia via Kidd, salta al collo di Googletta*
Killer: Perchè devo partecipare a 'ste buffonate? Perchè, io mi domando!
Law: Ci ha costratto Googletta-ya, tsk. E ora che una come Flame-ya le da corda, siamo messi male
F: *dopo aver lasciato prendere fiato a Googletta, si da una calmata* Siete troppo super! E aver potuto partecipare è stato fighissimo! Wiii, una sorpresa tutta per me, wiiiii. E hai letto la mia ff? Waaaaa, pucciosa sei *^* e- *vede apparire Ace* ... Aceeeeeeeeeeeeee! *gli salta al collo*
A: A-aiuto!
F: Sei vivo! Sei mio! Sei da stuprare!
G: Flame, è un talk show per tutte le fascie di età, contieniti :D
Killer: 'sta roba con minchiate ovunque, parolacce e voi che fangirlate in calore, la consideri anche per i bambini?... sei una pervertita
G: Zitto tu! Se no penserò a tosare i tuoi cavalli!
Killer: No!
F: *sedendosi su di Ace, imitando Googletta seduta su Kidd perchè non vuole scomodarlo, si mette bella comoda* Ooooora, domanda!
Law: Fanne ancora una su di me, e ti userò come cavia!
F: Oh, non dirmi che te la sei presa? *ghigna*
Law: Tutto questo putiferio è successo per la tua domanda!
F: Uff, esagerato. Toh, questo è per farmi perdonare *acciuffa C e gliela mette in braccio*
F'sC: No, aspetta!
Law: *sguardo assatananto, prende a studiarla*
F: Magari è la volta buona che scopre perchè è così stronza... cmq, torniamo a noi. Killer!
Killer: *in automatico, scatta sull'attenti come un soldatino*
F: Sentiamo... perchè indossi sempre il casco?
Killer: Beh, p-
F: Ah no, scusa, non rispondere *cancella la domanda dal suo foglio*
Killer: Perchè!?
F: Perchè so già il motivo, quindi non voglio sprecare la mia possibility
Killer: Lo sai?! O.O
F: *caccia sotto il sedere di Ace un libro dal titolo "Scoprire tutto sui personaggi di OP" scritto da "Googletta"* Sì. Dai, uno normale creperebbe dal caldo e gronderebbe nel sudore se non se lo toegliesse mai! Invece a te non capita. Quindi, la spiegazione è una sola
Tutti: *fiato sospeso*
F: Ebbene... sei pelato!
Tutti: *a gambe all'aria*
Killer: Ma sei scema?!
F: I conti tornano *annuisce convinta*
Killer: Lo sanno tutti che ho i capelli! Mi descrivono sempre con la frangia davanti agli occhi!
F: Amen, io rimango fermamente convinta della mia teoria u.u... ora, uffi, non ho domande interessanti! Vediamo *ci rimugina sopra* beh, proviamo a farne una al mio amore
A: *sussulta*
F: Vero che mi assumi com ha fatto Kidd con la mia Googletta? *^*
A: Ma che..!? o//o
G: Wowo, vai sorella!
Killer: E poi siamo noi quelli pervertiti <.<

Oki, ora passo a recensire per davvero XD
Beh, sappi che l'ho letto due volte appena l'ho visto e una anche oggi nella pausa pranzo e ho rischiato di ridere come una scema, ahahah.
Ti ho già ringraziato, ma lo faccio ancora. Non solo mi hai fatta ridere, ma mi hai reso partecipe a questo piccolo schetch e mi ha fatto molto piacere. E' stato un bellissimo regalo <3
E poi, c'è, mi hai resa benissimo! Dall'inizio alla fine! Così vale per la mia C! (beh, credo non sia difficile da immaginarmi urlante per tutto :P)
- ahahah, tutti sbalorditi per Killer, e io che rido. E' proprio una reazione da me XD
- entro con quella musica? Ahahah, o santo cielo!
- la mia C che viene rincorsa da Law? *-*
- io e te che beviamo il the come se niente fosse? Uhuhuhuh
- e poi... beh, Ace. Awn, A.C.E! Tutto per me! (io Ace, tu Kidd e Sara -"che conosco"- Law... ma che bel trio *-*)
Ci sono un sacco di parti che ho adorato (al di fuori di dove appaio XD)
- l'amore di Killer: purtroppo ho pensato subito male, ahahahah
- il tuo battibecchare con lui.. fate morire XD (come lo spaventi a morte, poi, ahahahah)
- Killer che teme per la domanda, invece è per Law e quest'ultimo si lamenta (e le mutande di Ace?! :Q_)
- le pubblicità: mitiche, soprattutto la 1° dove Boa dava della zoccola a Nami XD

Ops, credo di essermi lasciata andare un pò ^^"
Ma non ho resistito! Ti ho adorato troppo! Un cappy suuuuper *posa Franky*, bello corposo e aggiornato anche presto! *^*
Ura, se posso fare una domandina ina ina... vero che la prossima volta farai che Ace mi si addormenta in grembo? Voglio coccolarlo accarezzandogli quei bei capelli *^*
A: Perchè nessuno chiede niente a me?!
Killer: Abituati, così gira qui
A: *si addormenta*
F: *lo prende e lo stende sulle sue gambe*
Tutti: *fissano*
F: Che c'è? Si è addormentato lui così, lo avete visto tutti!

Boh, dopo il mega papiro, ti lascio con un ARIGATOU SCRITTO IN CUBITALE! e ti spupazzerò sempre un ogni ff <3
Ciau! <3

P.S. Flame's C: Ora, tu credi di aver avuto la brillante idea di inserire questa qui. Beh, ti sei sbagliata di grosso
G: Perchè?
Flame's C: Ohohoh, lo chiedi anche? Io non oso immaginare come reagirà questa pazza quando arriverà Smoker a sfottere il Moccioso u,u

27/02/14, ore 22:04

Hahahaha sei un mito! Mi domando come saranno le mutande del mio amato ananas<3 , mentre aspetto la prossima puntata mi vado a rileggere la storia, te lo ripeto e non smetterò mai di pensarlo: SEI UN FOTTUTO GENIO! un mega abbraccio ciao! :)

27/02/14, ore 21:54

Hahaha oddio con calma! Questo capitolo è stato il massimo! La biancheria intima è sempre un argomento interessante da trattare (grande Kidd senza mutande) e... KILLER CHE HA UN DEBOLE PER I CAVALLI?! Ok non me lo aspettavo proprio ma sono morta! ;)
Allora:
Domanda per Law: perchè ti fa così schifo il pane?
Domanda per Ace: come fai ad essere così figo? (voglio un bacio da Ace)
Ok ho finito con le richieste anche se ne avrei molte altre ma dopo ti intaserei xD
Penguin è un personaggio troppo interessante, mi piace troppo!
Un bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps.
La pubblicità. Con Crocodile e Doflamingo. Chilly e Pompea. Tu non puoi farmi questo dai XD mi fanno spanciare quei due hahahahah! Grazie! ;)

27/02/14, ore 21:44

FLAME-SAMAAA VISTO!?!?! Ci sono anch'io ♥♥♥ comuuunque, AHAHAHAHAHAHAHHA BELLISSIMAAAAAAA ♥♥Anche se mi aspettavo che law un pochino-ino ci provava con me....Ma fa lo stesso ahahahha.... Belli i boxer di law *-* *-* *-* continua così♥ ciauu e alla prossima e sono felice di essere stata una tua ospite ♥♥♥ spero di aiutarti ancora <3
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 10:30 pm)

25/02/14, ore 19:57

Come si dice da me: "Me so cacciata li denti!!!" - Traduzione: "Mi hai fatto morire dal ridere!"
Semplicemente geniale!!! Per non parlare della pubbilicità! "Nami : Mamma, a volte ho un fastidioso prurito... intimo. Boa : Facessi meno la zoccola non succederebbe!" Cioè, parliamone! Sto ancora rotolando!!! Ti prego, devi assolutamente continuarla! Ikki.

24/02/14, ore 19:24

Googlettaaa, ieri me lo sono letta subito, ma non potendo stare ore al pc per recensirti (credo che capirai subito a cosa mi riferisco) eccomi qui ora!
Io: Un talk show!? Anch'io voglio parteciparvi! *vede i 4 prepararsi per la prossima seduta. Con disinvoltura, la sottoscritta sale sul palco e saluta*
Kidd: E questa chi cazzo è?
Io: *non si ferma, va per la sua strada e si dirige all'uscita...* Fermi tutti! *ritorna indietro* Googletta! *si butta sulla sua poltrona*
Autrice: F-Flame, non sei leggera!
Killer: Un'altra svitata?
Io: Svitato sarei te, pulcino dei miei stivali! Come ti permetti ad insultare Googletta!?
Killer: Faccio quello che mi pare!
Io: *pugno sul casco, lo stende a terra* Bene, fuori il rompiballe! E ora... Law?
Law: Uh?
Io: Aspetta un secondo *fa la foto, la ammira, :Q__ per 10 minuti, si riprende* Ok *se la fila in tasca* dimmi... anche sulle mutande hai il Jolly Roger?
Kidd: Ma che cazzo di domande fai?
Io: Non ho chiesto a te!
Kidd: E questo che c'entra!?
Io: Oh, non rompere! *lo spinge in braccio a Googletta che lo afferra a braccia aperte. Nel frattempo, mi siedo vicino a Law*
Law: Sono domande private
Io: Se mi rispondi, ti do un regalino
Law: *mi guarda curioso, decide di acconsentire* Sì
Io: ... la tua, allora, è proprio una fissa
Law: E ora, dammi il regalo
Io: Ah, sì. E' dietro di te
Law: *si volta e, felice come un bambino, inizia a rincorrere il suo regalo*
C: Aiutooo, stammi lontano! Flame, è così che mi tratti!?
Io: Ma se non fai che rompermi! Sopravvivo benissimo senza di te *ghigna*
Law: SEI MIA! *salta in giro*
Autrice: Flame, non per essere maleducata, ma... che ci fai qui? ^_^
Io: Oh, aspettavo questa domanda!
C's autrice: Dio, ho un brutto presentimento...
Io: Allura *srotola un papiro* ho alcune cose su cui avrei bisogno delle delucidazioni
Kidd: Delle che!?
Io: Spiegazioni
Kidd: Ah
Io: Cmq! 1° metterai anche altri pg? (inutile che mi riferisco al mio Ace e, perchè no, a quel fumoso. Pacchetto completo, uhuh... o al tenero Penguin *-*), 2°... non mi ricordo + cosa dovevo chiederti
C: Ma sei scema!? Hai la lista! *urla mentre continua a correre*
Io: E' bianca. E' solo per fare scena :D
Autrice: Spero che le mie lettrici non siano tutto come questa <.<
Io: Uhm *pensa e pensa, diventa rossa come quando accade a Rufy*
Kidd: Sta esplodendo!
Law: *la vede, si blocca* Urge un intervento! *le posizione davanti una foto di Ace. La paziente fa in coma*
Autrice: E questo èaiutare?!
Law: ... non c'era nulla che potessi fare. Sono arrivato tardi
C: Non è morta!
Law: ... sono arrivato tardi *si va a sedere*
Autrice: Flame, ripigliati!
C: Ci penso io... MINCHIONA, STA ARRIVANDO AKAINU PER FAR FUORI ACE! BARBANERA PER OTTENERE IL PRIMO PIANO! E...UHM... STANNO PIOVENDO BAGUETTE DAL CIELO!
Law: MIO DIO, datemi un ombrello!
Io: *balza in piedi: sguardo omicida, posa da kung fu* WAAAA, fatevi sotto, bastardi! Ace e Law non si toccano!... ma cosa? *capisce tutto* C! *la rincorre*
C: Si salvi chi può *fugge seguita da Flame e Law*
Autrice: ... non ho capito il perchè di tutto questo. Oh beh, sono rimasta con il mio Kidd ^^ *lo vede dormire. Un rivolino di bavetta* *_* *si munisce di 10 macchine fotografiche*
Killer: *è sempre nel mondo dei sogni*

TipaSenzaNome: Per problemi tecnici, finisce qui la... che è sta roba? Bah, "puntata" e... uhm, non ho idea su che domande fare *ci sta pensando, e la recensione non avrà mai fine* Uuuuuuuuuhmmm

Un cameraman: Io mi licenzio! *butta fogli in giro e se ne va lanciando insulti a ingnoti*

23/02/14, ore 23:09

No ma io ti dico che sono dipendente dalla tua fanfiction e tu scrivi anche uno special? Mi vuoi morta ammettilo.
Ho adorato i momenti con Law ed il pane, povero gli fa proprio schifo, anche io da piccola lo odiavo-
Kidd è sempre il solito e ci piace (ottima idea quella di comprargl una macchina nuova, pellicce ed altro per farlo stare buono) magari dovresti chiedere a killer qual è il suo punto debole e corromperlo così magari sta un po' buono xD
La cosa che mi ha fatto rotolare è stata la pubblicità! Certo, Boa e Nami su quel pezzo ci stavano troppo ma... DOFLAMINGO. Dio tivoglio bene xD quando ha detto che Crocodile è più bello di Boa è stato il massimo! :D
Basta, domani sera aggiorno anche io xD
Aspetto il prossimo capitolo di tutto, un bacione ^^

23/02/14, ore 23:06

AHAHAHAHAHAHAHAAHHA Giuro!! Non c'era un punto in cui non smettevo di ridere AHAHHAHA!!! Ma poi scusa....Come fai a restare "seria" con quel figo trafalgar vicino a te?!?!?! Io giuro che ero vicino a lui....svenerei ahahahahah <3 continua così ciauu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]