Heaven
di _Zexion_

10/08/10, ore 23:43

Ciao! Il nostro Naruto è sempre emarginato ed in questo caso temuto da tutti... anche Sarutobi alla fine lo deve condannare (che tristezza!!!)... la trama è carina, forse alla fine si perde un po'... l'happy ending è un po' strettino viste le premesse. Mi è piaciuto molto che Sasuke sia quasi riuscito dove Itachi ha fallito... un po' di incoraggiamento per il piccolo di casa Uchiha!
grazie del lavoro
anna

23/06/08, ore 18:04

ehheh mia cara non hai ancora conosciuto il mio lato cattivo! cmq siiiiiiiiii mi dispiace per Sasuke però almeno si è ritrovato con Nacchan e possono stare insieme siiiiiiiii! mi spiace un sacco che sia finita però, va beh ne aspetto un'altra oltre a seguire le altre! kiss

22/06/08, ore 19:27

-ITACHI:TI PREGO,TI PREGO,TI PREEEEEEEEEGO!!! ç___________ç -GAARA:Zio Itachi!!Cerca di convincerla perchè sti due non li tengo piùùùùùùù!!! °_° Io li uccido!!! è_é -ITACHI:Noooooooo!!Ti prego Gaariuccio..almeno tu,nervi d'acciaio o non ce la posso fare!!! T^T -GAARA:Ma come si fà??Guarda sti due!!! Y^Y -NARU: +_+...sono morto..o Dei sono morto... -SASU: +_+...sono morto...sono anche più piccione di prima!!Si può essere..lo spirito piccione..di un piccione?? -ITACHI:Ti scongiuro!!Parlaaaaaaaa!!Di qualcosa!!Qualunque cosa!!! I^I Ti preparo il cappuccino tutte le mattine?? Vado a comperare la Nutella?? Una bella zuppa inglese?? Pollo arrosto con patatine??? -ME(si sono proprio io!! *ç*):AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGG!! Non nominare i polli invano!!! Di piumati ne ho più che a sufficienza!!! *ç* -GAARA:Credevo volessi farla reagire bene...non malissimo!!! Y^Y -ITACHI:Si salvi chi puòòòòòòòòòò!!! T^T (fuggono...O_o) -ME:Ma che cavolo succede quì?? ò_ò E voi due cosa fate li stampati al suolo?? ò_O -NARU/SASU:...+_+.... -ME:Tutti morti e contenti,ne??? = ="" E va bene..-O-..faccio un commentino..>,> Ma solo per far contenti voi e non deprimere l'autrice (ma dove speravi d'andare??? ò_O)...U_U -NARU/SASU/GAARA/ITACHI:Siiiiiiii!! -ME:Seccatori...ò_ò (SHIKA:Che fai?Rubi le battute?? ; ME:Scompari o ti cospargo di melassa e ti dò in pasto alle formiche!!! ; SHIKA:Ahia..quì piega male..°_°) -RI-ME:Un bello sciopero ci starebbe proprio con voi casinisti!!! è_é Delicatamente poetico il finale,una canzone d'amore che ti stringe il cuore senza più lasciarlo andare. Il cuore di uno appartiene solo all'altro e nessuno potrà mai più toccarlo. Contenti?? << -NARU/SASU:Ma allora..finisce bene?? *_* -ME(guarda Itachino che implora in ginocchio):Più o meno..insomma siete due fossili ma siete felici di esserlo!! ^^"" -SASU:Insomma..stiamo bene trapassati?? °_°"" -ME:..la morte è un portale che conduce ad una nuova vita(Itachi guarda che mi stiri pure i panni,ok??)...e questa volta sarete insieme(Tranquilla!!Penso a tutto io!!Pure la spesa!!)...CAPITOOOOOOOOO?? U_U -NARU:SASUUUUUUUUU!!! *_* -SASU:NARUUUUUUUUU!!! *_* -ME:..perchè quando fanno così ho la nausea??? _ _"" -ITACHI:Perchè fanno davvero venire il diabete..dove ho messo la mia dose d'insulina??? >> -GAARA:Posso ucciderli?? = ="" -ME/ITACHI:N'altra volta???No!No!Per caritàààààà!!!O ce li sfrattano pure in paradiso!!! -ME:Ehi!(si gira verso i due piccioni..di nome e di fatto!! _ _")Sasu..ma sei morto di crepacuore!!! O.O -SASU:Embé??? o_O"" -ME:Che Naruto avesse un cuore ero certa..ma sul tuo non ci mettevo la firma..>> -SASU:Cosa vorresti dire?? ò_ò -ME:Bof..ti facevo...>,>... -SASU:Allora?? è_é -ME:Beh..più interessato a scop*re che altro...U_U -SASU:...O_O" -NARU:Sasuke..tutto ok??? °_° -SASU:...SESSOOOOOOOOOOOOOO!! *ç* Il sesso è vita!!! Narutinooooooooo!! ^O^ -NARU:Ehi..calmaaaaaaaaaaa!!! °_°""" -ME:Mi sembrava strano..V_V -ITACHI:Dovevi proprio risvegliare la bestia che è in lui?? ç__ç -ME:Behh..troppo morto non mi ispirava molto Itachino...così è decisamente più vitale..^^ -NARU:Aiutoooooooooooo!!! ç__ç -ME/GAARA/ITACHI:Decisamente... ^^""" Tu che ne dici autrice?? -NARU:Sasuke..a cucciaaaaaaaaa!!Un momento aspettaaaaaaa!! Y^Y -ME:...Itachino...O.O (lui si gira e mi fissa..= =") Me li stiri lo stesso i panni vero??? ^^

22/06/08, ore 15:24

ç____________________ç tesoro oddei mi sn messa a piangere bravissima questa storia e stata bellissismomi e piaciuta troppo cmq alla prox tesoro tvbtvbtvb

22/06/08, ore 15:24

22/06/08, ore 14:21

O.O Waaaaaaah!ç________ç Beh, almeno shono tutti insieme... che bel finaleeee! Non me lo aspettavo proprio, almeno ora si che sono nel loro piccolo paradiso personale. Questa storia mi ha fatto veramente piangere (e tanto) sorridere (a volte anche ridacchiare) sospirare (quando la storia finiva prima di quanto uno ci si aspettasse) e piangere ancora (tutti morti waaaah!ç____ç) Io ho riposto le armi anche perchè mi sono dedicata allo strapazzamento fino all' usura dei miei angioletti Sasu e Naru (mollaciiii! Non respiriamooooo!ç__ç NdNarueSasu) beh, ora io ti saluto dalle assolate spiagge di Ibiza e ringrazio la tua copia d'ombra a cui avevo messo la cimice al posto tuo e che ha preso proprio l' aereo per questa assolata località. in più non sono l' unica ad aver seguito quella copia così ora siamo in una vacanza a base di sole, mare, mojito e... yaoi! Alla prossima comunque ciaoooooo!

22/06/08, ore 12:08

ok ripongo gennaro e kiuuby per adesso. il finale è molto bello fiu per fortuna che sono di nuovo insieme anche nella morte, io non avevo capito che la zecca ovvero sasu fosse morto di crepa cuore ^_^""(we chi sarebbe la zecca?é_é ndsasau)(ovviamente tu V_V ndsisi)(grr é_é ndsasu)(guarda c'è naru tutto nudo con solo adosso le ali da angioletto ndsisi)(corro ha fare mio l'angioletto*çç* ndsasu)(che maniaco ù_ù ndsisi)quello che conta e che sono felici e conteti anche da morti ^_^. stupndo come al solito il tuo nuovo capitolo.