Ogni cosa, l'ho fatta per amore.
di marvellously_percico

25/02/14, ore 14:20

Eiii! Bella storia, davvero ben scritta e strutturata alla perfezione! se dovessi dargli un voto... direi 10♡ non vedo l'ora di sapere come continua!!! Biana_Jackson Ps: nomi originalissimi! XD

23/02/14, ore 23:27

Finalmente trovo una fan fiction dove la protagonista non è figlia di uno dei Tre Pezzi Grossi o Atena! Qualcuno che ha stima anche dei più 'piccolini' *^*
Ti stimo solo per questo sappilo u.u È originale farlo, perché tutti tendono sempre a puntare verso gli dei più potenti, ma lo fanno tutti, quindi se alla fine la storia non è scritta davvero alla perfezione, la fan fiction diventa monotona e senza originalità :\
Tu invece con questo dettaglio, hai fatto in modo che la tua storia vada dritta dritta nei preferiti *^*
E poi è troppo pucciosa Aranel *-*
La storia è scritta bene, anche se alcuni punti avresti potuto espanderli un po', chiarendo meglio alcune cose, ma ognuno ha il suo metodo di scrittura, no?
Questo è ancora il primo capitolo e mi hai già conquistata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succede al ragazzo e come continua questa storia **
Ancora complimenti per l'originalità e alla prossima(?)!