Regali di Natale
di Dylanation

29/03/14, ore 14:45

Bellissima la tua ff mi è piaciuta di più la parte finale ank xk è la mia scena preferita soprattutto quando Natsu e Lucy si baciano.
finalmente hanno capito i loro sentimenti e si sono messi insieme. Io adoro la coppia Natau e Lucy ank xk sono piccioni insieme cmq ritornando a noi la storia è scritta molto beni mi ha completamente trasmesso tutte le sensazioni provate dai personaggi
spero k ne farai altre di ff xk nn vedo l'ora di leggerle con affetto marimarufourever99 ma a x gli amici mary99/mary-chan appresto ti mando un bacio enorme e altri piccoli kiss
ps nn vedo l'ora k mi rispondi

24/02/14, ore 19:07

....
Non so che dire, sul serio, brava come al solito, lo sai!
Devo ammettere che ti sei fatta perdonare da me per l'intrusa (miss vecchia dai capelli bianchi xI), in Summertime.
Cooooooomunque, volevo chiederti, mi lasceresti il link della foto? Voglio vedere ciò che ti ha ispirata!
Beh, alla prossima.
Didi

24/02/14, ore 07:57

Oh che bella *-----* anche se non siamo più a natale hai creato un atmosfera meravigliosa =) allora ... La storia è scritta bene , hai spiegato benissimo tutte le ambientazioni e tutti gli stati d 'animo e le sensazioni di Lucy . Vedo con immenso piacere che qui Gray una svegliata hai puoi sentimenti la sta dando , così magari la smette di trattare Juvia male u.u , per quanto riguarda Natsu e Lucy sono troppo belli *-----*
A presto <3<3<3
Fairy *

24/02/14, ore 06:57

Wow... Una Parola: meravigliosa:) Siiii nalu! Ho quasi indovinato;) AhAh Ecco a cosa serviva il regalo di Gray:) fantastica Loro due sono così carini <3<3 Brava Brava Dylan:) ovviamente è scritta benissimo Ma ormai lo sai come la penso riguardo le tue storie
complimentissimi :)
Bea