Le streghe di Wawanakwa
di Morgana le fay

02/06/15, ore 18:24

Ciao Momo, sono passata a leggere anche questa tua FF sebbene io non conosca il fandom ed in attesa di leggere "like Alice in wonderland" recensisco questa.
Per ora posso dire che è molto intrigante ma fa attenzione: in genere la narrazione non passa da terza persona a prima persona nel corso di un capitolo, ma ovviamente non sono qui per fare la maestrina :)
Appena mi sarà possibile leggerò il secondo capitolo!
Intanto inserisco la storia fra le seguite

14/05/14, ore 20:29

Buonjour Momo^^
Allora... Questa storia mi intriga muy ^-^
Heather mamma? Uhm...
-Preparati allo sclero peggiore della tua vita...-
... Ci sta ^-^
-COME?? TUTTTO QUA?? Dove sono i tuoi scleri??-
Ho deciso di metterli da parte per non fare brutta figura ^-^
-...-
Allora... CIOÈ, MA TU MI DICI CHE NON SCRIVI PIÙ NIENTE DA UN PO SUL FANDOM?? SEI BRAVISSIMA!! E DEVI CONTINUARE A SCRIVERE!! T.T
-Non dovevi mettere da parte gli scleri?-
... Bah ^-^ W SCLERO TIME ù.ù
Allora io ti lascio!
A presto bella :3
E tanti dolcetti e bandierine color cresta di Duncan *scarica un camion di bandierine e dolci su Momo*
Gwen

14/04/14, ore 21:30

E' la mia prima recensione questa!
Che emozione!
Dunque mi piace la storia e avendo visto il telefilm, mi ispira tanto.
Sono curiosa di sapere come si evolve.

Mary
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 04:53 pm)

05/03/14, ore 14:17

Oh.Mio.Dio.
LA ADORO!!!!!!!!!!!!
Cioè, già il mio amore per TD è sconfinato (sopratutto per Gwen e Trent! Che carini!)
E in più io con la magia ci vado a nozze, quindi meglio di così!
Non avendo visto la serie ho un sacco di domande da farti ma immagino che tutto verrà a suo tempo.
GUAI A TE SE LA ABBANDONI
Bellissima come sempre
Sara

25/02/14, ore 21:32

Allora, finalmente trovo un po' di tempo per recinsire! Era da un po' che volevo leggere!
E devo dire che ho adorato questo capitolo!
 Mi è piaciuto molto il gatto! ma che cosa idiota che ho detto, ricominciamo da capo!
Haether madre di Court e Gwen? Cioè, un concentrato di tenacia-riservatezza-perfidia? Va bene, mi gusta... I tre personaggi migliori in rapporti di parentela (bah, sul conto di Court avrei un po' da dire, ma starò zitta, visto che non sempre mi escono cose buone sul suo conto, ma nulla da dire in questo cap, era... giusta!)? Figo, sai che cosa ci può uscire?! Tu sì, lo sai, ma io no -.-"
Inutile soffermarsi sul fatto che quel Bastardo è Aljeandro, lo abbiamo capito tutti... Ma mi intriga questa coppia... Chissà che ruolo avrà il nostro spagnolo... Ok che il sopranome la lascia intendere, ma cmq... La curiosità resta!
Mi è piaciuto molto la riservatezza e il mutismo di Gwen, adoro il carattere di quella gotica! E' davvero perfetto!
Invece, Courtney che smanetta il cellulare è palese... Tipico... Ma dai, poi xk ha chiamato gli amici di Gwen (tra cui, c' è pure Duncan, per sottolineare...) sfigati? Ma mi è stata simpatica quando si è offerta x accompagnare Gwen a casa, non so, sono i piccoli gesti *-*
Il povero Tyler... O meglio dire Tayson (la confusione di Lindsey mi contagia!)... E va beh, me ne farò una ragione
Poi Duncan che skerza per la cotta che Gwen si è presa x trent è stato epico XD
In fine... DAWN! Ah... Raggio di luna che porta la magia! BELLO!
Ma ho da segnalarti una pecca, rilegi quando scrivi, non ti costa nulla, visto che confondi la narrazione in terza persona con quella in prima persona!
STa' attenta!
Per il resto sei stata bravissima, mi hai intrigato, e cercherò di farmi sentire ad ogni capitolo!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:09 pm)

25/02/14, ore 20:07

Hei! Ci si ritrova, dopo tanto tempo!
Allora...non ho mai visto il telefilm, sinceramente, ma magari mi invoglierai a guardarlo e ti garantisco che sei sulla buona strada. ;)
Mamma Heather, oh sì, è una strana posizione, soprattutto perchè le figlie sono Courtney e Gwen! (tra l'altro, quanto figlie ha avuto finora?!) Con una preziosa alleata sembrerebbe: Dawn.
Mi dispiace per Lindsay, ma..Tyler è morto, va beh, se ne farà una ragione, è un sacrificio. (spero che a breve spiegherai chi ce l'ha con Heather).
Che posso dire, continua, aspetto tue notizie (spero a breve)!!
chicy

25/02/14, ore 15:45

Avanti devi continuare e velocemente possibilmente perche ho bisogno di leggere il continuo.... che posso dire perfetto davvero e mi hai lasciata in sospeso!!! Ho bisogmo di continuare....

24/02/14, ore 20:42

Ciao cara!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Streghe? Davvero? Però, bella idea ^^
Sì, mamma Heather mi ha un po' sconvolta e Dawnny è adorabile.
Il Bastardo sarà Alejandro? Scott? L'uomo nero? XD
Tyler è morto... beh, era sacrificabile -mi sento un mostro-.
Anch'io sono perlopiù multishipper, quindi mi va bene tutto ^-^
Tanta Nutella *3*
Hope♥