Due mondi
di kitty19

11/05/14, ore 12:30

Ciao! A me è piaciuto molto questo capitolo! E no, non era per niente noiosa la scena di sesso, anzi l'hai descritta molto bene! Una sola cosa! Ho notato che in tutti i capitoli ci sono molti errori grammaticali, e mi stavo chiedendo ser avessi bisogno di qualcuno che ti revisionasse gli scritti! In quel caso io sono disponibile, anche perchè la tua storia è molto bella ed è un peccato che ci siano tutti questi errori! In ogni caso, se mi invii il tuo contatto di facebook magari, ti aggiungo e ne parliamo, io in ogni caso sono Thad Harwood su facebook xD

02/04/14, ore 15:40

A parte qualche piccolo errore di battitura, la storia mi piace da morire! Pur essendo una specie di AU i personaggi non sono per nulla OOC anzi, Sebastian in certe ff è troppo dolce mentre qui è lo stornzo che amiamo (io ADORO Seb!). Anche Jeff lo hai reso molto bene, come me lo sono sempre immaginato: classico ragazzo californiano, festaiolo e surfista. Solo il fatto che sia una Thadastian mi ha spinto a leggere questa piccola perla ma quando hai detto che non sarebbe stata la classica ff dove tutti i personaggi, tranne i protagonisti, hanno la sola funzione di sfondo ma che, anzi, tutti i personaggi avrebbero avuto una parte il mio cuoricino si è sciolto. Spero aggiornerai presto Bbpeki

02/03/14, ore 11:38

Ciao ^^ La storia mi piace davvero tanto e continueró a seguirla ;-) Ci sono utte le mie coppie preferite *w* e ironia della aorte la madre di Seb ha un nome simile al mio nickname XD Devo farti i complimenti perchè è davvero una bella fanfiction :-) Mi ha fatto piacere soprattutto il riferimento alla notte degli Oscar :3 riuscirá il nostro Leo a portarsi a casa la mitica statuetta? Baci e alla prossima, Vivian <3

26/02/14, ore 00:32

Ciao... sono contenta di essere capitata nella tua storia... spero di leggere il resto presto perché mi incuriosisce molto... adoro che non sia concentrata solo su una coppia.. anche perché se ho capito ci sarà un po di kurt e blaine un po di bas e thad un po di jeff e nick e credo a questi punti che ci sarà un po di finn con una rachel che spunterà da qualche parte nella storia... bene sono contenta non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

25/02/14, ore 00:30

Ciao Kitty19, é stato piacevole leggere la tua storia; la trama è interessante e mi aspetto una storia che lo sia altrettanto . Ho notato, ahimè, un bel pò di errori, dalla punteggiatura alla consecutio, forse determinati dall'assenza di successive riletture. Spero che, nei capitoli futuri, tu presta la giusta attenzione che una storia, dalla trama così promettente,merita. In bocca al lupo. Ciao Rochariv

24/02/14, ore 20:56

Ciao! :)

Premetto che la trama mi piace tanto, era da tempo che cercavo una fanfiction Thadastian di questo genere :)
Soli devo farti un piccolo appunto: ci sono diversi errori che rendono la lettura poco scorrevole, non so se dipende da una non rilettura o errori di battitura, però dovresti stare attenta perché la storia merita e sarebbe un peccato se fosse rovinata da queste piccole negligenze.
A presto xx