Never Let Me Go
di Antonella84

29/07/20, ore 14:31

Ma troppo troppo carina questa one shot! perfetta come seguito di quello che è anche il mio oav preferito in assoluto!!! sei stata bravissima nel seguito, ho adorato lui quando dice :Non. Pronunciare. Più. Quel. Nome." poichè sono riuscita ad immaginarlo con i fulmini contro colui che in soldoni è il suo unico rivale. Akane dolcissima quando dice : Perchè stare con te è dove voglio stare:-p meglio di una dichiarazione d amore. Fenomenale il finale :"Io NON POTREI MAI LASCIARTI..". ciooè ho sentito tutto. ottimo lavoro

28/02/14, ore 20:33

Eccomi qua!! Mi sono ovviamente letta questa..come poteva sfuggirmi una one - shot su uno dei miei episodi preferiti di Ranma??? :D
Molto bella e dolce questa ff...hai racchiuso tutti i sentimenti del nostro codinato, soprattutto la PAURA! Già perchè mai come questa volta, Ranma ha seriamente avuto il terrore di perdere per sempre la sua Akane!
Il giovane credeva che la sua fidanzata lo lasciasse a causa di Shinnosuke e arriva persino a fare un incubo su questo. I due ragazzi sono sul treno, con destinazione casa Tendo, ma il bel moro ha un momento molto difficile da affrontare..il suo subconscio.
Ranma sogna che Akane le dice di voler restare al fianco di Shinnosuke, il suo posto è li, ma cosa che ferisce maggiormente il giovane Saotome sono le parole che seguono..."A te voglio molto bene, ma è lui quello che amo!"..mamma mia mi si è gelato a me il sangue..chissà il povero Ranma!!!! =(
Dopo avergli spiegato il perchè della sua decisione, Akane finisce dicendogli che gli restituisce la sua libertà, ma il bel moro non la vuole, non vuole che lei lo lasci e urla a squarciagola!
Con il cuore a mille, Ranma si sveglia di soprassalto e capisce che è stato solo un bruttissimo incubo..è sul treno e la sua bella Akane è li al suo fianco, ancora insieme a lui e insieme stanno tornando a casa..alla loro solita vita, quella vita che li vuole uniti!
La piccola Tendo gli chiede se è tutto ok, visto le urla che lanciava e al giovane Saotome prende un colpo, volendo sapere se ha gridato qualcosa di specifico, ma fortunatamente pare di no!
Poi perà Akane pronuncia quel nome e quanto le dispiaccia che "Shin" sia rimasto solo nella foresta. A quel nome, Ranma non ci vede più e si limita semplicemente a dirle di non ripeterlo mai più!! Wow..mi emoziono sempre quando vedo Ranma così geloso e così deciso!!! :D
La mora lo guarda confusa, ma poi si limita semplicemente a dirgli le parole più belle che Ranma potesse mai sentirsi dire...ha deciso di tornare a casa con lui, perchè lei non potrebbe mai lasciarlo!!! Wow che emotion!!!!!! :D
Beh mia cara..ancora una volta ti sei superata, dimostrando l'enorme talento che possiedi!!! Sei sempre più brava e io non mi stancherò mai di dirtelo!!! :D
P.S. Sai cos'ho subito pensato leggendo il titolo della tua ff??????? :D :D :D :D..vorrei farti indovinare...ma mi sa che è davvero complicato...te lo svelo io....questo è il titolo di una canzone dei Florence+Machine...che è stata messa in Vampire Diaries quando Elena bacia il nostro Damon nella terza serie!!! ;D ;D Ahahahahahahah..inutile...ce l'ho sempre in mente!!! Ahahahahahahahahah...
Va beh..dopo questa cretinata.....ti abbraccio forte e spero di sentirti presto!!! Bye bye!!

27/02/14, ore 20:30

Ancora mi manca questo OAV ma non vedo l'ora di vederlo!
Complimenti a te per la bellissima ff...da brodo di giuggiole! ^__^

25/02/14, ore 00:27

Ciao Anto! Come al solito UN CAPOLAVORO!
Sai, sono qui su EFP da relativamente poco, circa 4 anni... tu per molti, oltre che per me ovviamente SEI UNA SOPRESA! Le tue fic sono originali, mai banali e sempre cucite sui personaggi.
Aspetto con trepidazione l'aggiornamento delle tue storie, che, come avrai visto, ricevono tantissimi commenti e consensi.
Sono una che commenta poco ma quando lo fa è perchè è fantasticamente stupita del lavoro che si è prodotto. ( parola di giornalista!)
Brava continua così.
Francesca

24/02/14, ore 18:27

Buonasera cara! Dio benedica la tua insonnia se questo è il risultato! No, va bene, scherzo ovviamente :) La tua salute prima di tutto. Ma comunque non posso non gioire (ed evidentemente sragionare) ogni volta che mi capita di leggere missing moments così belli, dolci, frutto di grande fantasia e perfettamente costruiti. Si vede quanta cura e passione hai e riponi nello scrivere! “Ricordi sopiti...” uno dei miei OAV preferiti! Sarà perché l'epilogo è uno dei pochi momenti in cui Ranma dimostra più apertamente il suo desiderio di avere Akane tutta per sé e di riportarsela a casa? Sì, probabilmente è per quello :D
Ma tu...
Pur muovendoti in un tema che già di per sé presenta ottimi presupposti per un happy ending con i fiocchi, tu sei riuscita a donare all'episodio qualcosa di più. Qualcosa che lo rende ancora più magico ed accattivante. Il brutto sogno di Ranma è per noi occasione per svelare ancora di più le sue paure, legate e dovute al tormentato rapporto con la fidanzata e, alla fine, per apprezzare l'inusuale e dolce risveglio che proprio questa gli riserva.
Insomma, una serie di ulteriori piccole conferme che non ci saremmo mai stufati di vedere nell'anime così come nel manga. L'uso del condizionale è purtroppo d'obbligo per cui...eh...non mi resta che sospirare con aria sognante.
Bravissima :) Baci!

24/02/14, ore 12:54

ciao!! che bello trovare una nuova storia scritta da te!!
In primis, è inutile dire che sei davvero brava, scrivi troppo bene e riesci a trasmettere le emozioni dei nostri personaggi.
E' sempre bello trovare delle ff dove il nostro amato Ranma suda freddo al solo pensiero di perdere Akane o si mostra gelosissimo! Questa one-shot è davvero carina, semplice, dolce e romantica! e come al solito riesci anche a far ridere con certe battute!
Sempre bravissima e continua così!
ciaooooooooooooo!:)

24/02/14, ore 10:10

Ciao Anto! È sempre una gioia vedere una storia con il tuo nome in calce! È un ottimo periodo per la tua fantasia e tutti noi ne siamo davvero felici! Questa piccola one shot è davvero dolce. Ranma che per la prima volta ha davvero sudato freddo per timore di perdere Akane direi che è uno di quegli episodi che ha colpito di più i fans della coppia! Ma tutto si è concluso per il meglio! E i nostri tornano a casa insieme molto più consapevoli dei sentimenti che li uniscono! Sempre bravissima a descrivere emozioni e sentimenti! Continua così e sappi che non ti mollo e non mi perderò una delle tue opere ;) un abbraccio!

24/02/14, ore 09:51

Mi é piaciuta molto...l'unica nota che ti faccio é:falla continuareeeeeee XD complimenti ciauuuuuuu

24/02/14, ore 09:40

In un attimo di pausa eccomi qui a commentare la tua deliziosa shottina! Breve ma molto molto significativa direi :P Bè, quell'oav è una pietra miliare per i fan di questa coppia, quindi un finale come questo sarebbe stato davvero da sogno perché va un po' oltre l'originale ma sempre restanto nelle sue linee. L'incubo di Ranma sembra davvero realistico, mamma mia!! Ho quasi avuto pena per lui ahah! Per fortuna al suo risveglio si accorge che era solo un incubo e per di più si ritrova anche Akane di fronte che per una volta ha anche un gesto carino nei suoi confronti (bello il contrasto mano fredda dell'incubo e mano calda nella realtà!). Dalla frase finale si capisce che Akane ha sentito tutto, altroché "non si capiva granché" XD Se togliamo per un attimo proprio questa risposta di Akane (presa in prestito da Inuyasha vero? Anche se io non amo quel manga perché le storie demoni e roba simile non mi piacciono per niente) io trovo il tutto perfettamente IC! Basta ricordare i pensieri di Ranma nel manga per fare 2+2!
Complimenti come sempre cara e buona giornata!
Smuack!

24/02/14, ore 09:26

Lunedì mattina... Mi sono svegliata col brutto pensiero di dover passare una giornata a combattere in università... Piove pure... E poi... Questa tua splendida creazione che mi rallegra la giornata!! Hai l' innata capacità di essere dolce e romantica senza esagerare.... È stato davvero dolcissimo vedere il nostro bel Ranma alle prese con la paura di perdere Akane!! E lei si posa sul suo petto!!! Carinissima davvero!!!! Ora devo levarmi gli occhi a cuoricino!! Ahahaha..... Tantissimi complimenti!!! Grazie dell bella lettura... Un bacio!!

24/02/14, ore 08:02

Prima di iniziare il mio rumorosissimo ma gioiosissimo lavoro ne approfitto per un commentino......."stare con te e dove voglio stare" ! Ma lo sai che più di Ranma a me piace Inuyasha? Pensa che le mie piccolette, in questo periodo stanno rivedendo tutte le puntate....e io ne approfitto, così oltre che stare con loro mi diletto anche....
Comunque anche per me la puntata su Akane Ranma e Shin è la più bella in assoluto! È l'essenza della loro storia, c è tutto! Amicizia, gelosia, amore, lotta per ciò che si ama!
Brava e a presto.....buona settimana!