Seventeen.
di Ellies

26/08/14, ore 08:47

Dolcissima, mi ha fatto fare un salto indietro di vent'anni. -Dio mio mi sono sentita vecchia anche solo a scriverlo dall'alto dei miei 27 chilometrici anni!-

Mi ha riportato al mio anello-caramella, lo mangiai... e non fu un amore felice, ma lo ricordo con un sorriso dolcissimo e questa storia mi ha fatto spuntare sul viso lo stesso sorriso stracolmo di dolcezza.

Non penso di essere un tipo sentimentale, ma questa storia ha fatto scoppiare una piccolissima bolla di calore al centro del petto.

Ben scritta e scorrevole, si capiscono benissimo i salti temporali anche quando sono solamente accennati.

Mi sono sorpresa a non volere che finisse, a desiderare che fosse una long per poter scavare ancora un po' nel cuore di questi dolcissimi primi amori.

Un desiderio da Stalker, da un altro punto di vista invece ritengo che sia bella anche, forse, proprio perchè racconta del primo amore con poche parole e riesce benissimo a descriverne le difficoltà e la dolcezza.

24/02/14, ore 14:22

Iononloso.
Fai i complimenti a me e poi te ne esci con certe bellezze che sono la tenerezza e l'amore assieme. Davvero, El, è bellissima! Il percorso cronologico, il punto di vista di Lorcan e tutto tutto quanto! Hai "esplorato" più di un rapporto con una facilità ed una chiarezza ammirevole.

Forse questa è una delle più belle Alburcan che tu abbia mai scritto,seriamente. Non so se è questa la cosa che volevo farmi leggere ma, ehy, ti avrei detto - proprio come sto facendo ora - che è uno scrittore bellissimo. La mia testa ti sta inondando di complimenti che le mie dita non riescono a captare, ma sappi che sono davvero tanti e bellissimi complimenti.

L'idea del anello-caramella è di una tenerezza assurda così come Lorcan che si proclama suo principe azzurro! Davvero, aucht, non conosco altri modi per farti i miei complimenti!

Bravissima, ♥.