The fault, dear Brutus, is not in ourselves, but in our stars.
di delilahs

Salve!

E' la prima volta che leggo una Fic Reyna!Centric, e devo dire che mi è piaciuta da morire! A partire dal titolo fino all'ultimissima parola, ma procedo con ordine:)

La poesia di Ungaretti è qualcosa di fantastico, adoro quell'uomo!
I pensieri di Reyna sono meravigliosi, apprezzo molto il fatto che tu abbia descritto anche il paesaggio ed aggiunto dei dettagli. Ha accennato a Jason e Percy e questo aiuta a capire in che periodo è collocata la storia. Reyna è OC al massimo e rendi totalmente l'idea del suo personaggio. Insomma, te lo dico in parole povere: mi sono innamorata di questa Shot, sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto!

A presto,
Sapientona.

Hai osato modificare Shakespeare (sacrilegio! xD), nel titolo? O fai parte della scuola di pensiero di John Green?
Okay, scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimo. Adoro il modo in cui scrivi, ti ho tra gli autori preferiti da un po'. La storia va dritta nelle ricordate.
Che te lo dico a fare, i pensieri di Reyna sono in character e tutto.
E niente, sei fantastica.

Alla prossima (spero presto!),
Ginny_theQueen ♥

Uhm, questa OS è davvero bella, sisì.
Allora, non ho letto il libro di John Green, quindi non capivo bene il titolo, poi ci ho pensato e ho saputo colloraclo, quindi penso che vada piuttosto bene.
La poesia all'inizio è una genialata, bella e adatta alla storia, sebbene a un certo punto essa se ne distacchi.
Premettendo che amo il personaggio di Reyna, la parte del cambio di atteggiamenti è forse la mia parte preferita perchè ho sempre immaginato una Reyna distrutta dentro, a discapito della sua sicurezza.
La parte della bambina poi mi ha quasi commossa, mentre l'ultima frase ha risuonato come un fuoco di artificio... insomma, questa storia mi è piaciuta molto. E scusa se non so proprio cos'altro scrivere :(
Ella.